3° EXTREME TOP HARD E WILD TRACKER'S FEST 13/14 luglio 2013

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

clubvaldagroin4x4 ha scritto:
TOY71 ha scritto:
roccal200 ha scritto:caro TOY71 vedo che non hai letto bene quello che ho scritto, cosi ripeto un passaggio, " mi scuso se qualcuno si possa offendere" questo passaggio credo che tu non l hai percepito bene.
e comunque credo di non aver offeso nessuno e che ho espresso solo un mio pensiero.
io ho scritto iniziando con un salve presidente del club wild tracher's e presentandomi.
e lo stesso il presidente ha risposto con Buona sera Carissimo.
questo secondo me è un dialogo fra persone civili.
tu invece credo che sai solo rispondere con offese.
e stai sicuro che offendendo me hai offeso il club Val D'agrò e principalmente Andrea Novelli.
Ti assicuro che nel nostro Club quando si parte si ritorna tutti insieme nel bene e nel male.
come sicuramente tu ben sai da bravo pilota quando succede una situazione come la nostra del che io ho fatto "battere" la macchina, l'adrenalina sale alle stelle e quel passaggio più sopra è stato fatto di conseguenza.
comunque ci sono i video che parlano da soli e un'ultima cosa che vorrei sapere , se qualcuno usava attrezzatura che non aveva in macchina quale era il punteggio???.
con questo chiudo e mi scuso nuovamente se ho offeso qualcuno.
un saluto a tutti del forum.
Non ci siamo capiti tu hai scritto :Penso che noi ci meritavamo molto di più del 7° posto????????!!!! o no. Chi nn era alla gara cosa può pensare? io ti ho scritto che fino al 4 posto la classifica è giusta di sicuro nella 5 prova i primi 4 nn si sono aiutati con il verro scale ecc e neanche nelle altre prove è vero si o no ?quindi quando scrivi molto di più del 7 posto a quale ti riferisci o 5 o 6 e mi chiedo che cosa cambia arrivare sesti o settimi o quinti ?in una gara fine a se stessa?
x nn fargli mettere il blocco anteriore gli hai fatto fare nn so quante retro tanto che Andrea e sceso e si è subito reso conto del problema io ho scritto questo nn ho offeso Andrea Novelli hai capito completamente il contrario si è subito reso conto degli errori che gli facevi fare tu .Io non ho niente contro il val 'agrò anzi abbiamo organizzato manifestazioni insieme io ho semplicemente evideziato i TUOI ERRORI che nn vi hanno permesso di salire sul podio.
Non ti devo chiedere scusa xchè nn ti ho offeso ho scritto solo quello che ho visto nn è detto che quello che dico io è giusto tu resti della tua opinione e io resto della mia ma nn scrivere più che ho offeso il tuo presidente e neanche il tuo club se vuoi rispondi alle mie domande ciao.
Carissimo Gianpaolo , io non volevo ne scrivere e ne che il mio Coopilota scrivesse , ma siccome la discussione continua senza capire il motivo fondamentale della discussione, ora ti spiego :
1- IO non ho mai polemizzato le classifiche giuste o sbagliate ( mi conosci bene);
2- Non ê il problema del 7' posto ( per me va benissimo ) , ma persone che hanno usato aiuto esterno (250 punti) per ben due volte in una sola prova ,pedane in altre prove ecc ecc ecc sono prima di me non so tu al mio posto cosa avresti fatto !!!!!!! Sbagli ne abbiamo fatto tutti bisogna vedere cosa interpretavano i giudici ( guardati i video ) !
3- Sono molto sportivo e non sopporto quello che sta succedendo a distanza di quasi una settimana !
Io accetto il 7'posto senza tener conto di come siano andati gli altri nelle prove , insieme al mio Coopilota faremo altre esperienze per perfezionarci intanto tu inizia a perfezionare la tua jeep x il top hard del 2015 ti ricordo che sabato nella P.S. Ci siamo classificati secondi ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ragazzi sono stati due bellissimi giorni ci si vede nel 2015 !
P.S. Con gli stessi navigatori !
Andrea sei il mio maestro sfida accettata ma forse è meglio che cambiamo tutti e due capilati :-D :-D :-D
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”