XIII° eXtreme Tour Lentini Fuoristrada Club 4x4 - 24/03/2013

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

mi dispiace tantissimo tutto quello che ho letto
non mi resta che farvi tanti auguri di :buonapasqua
e speriamo bene per il prossimo anno!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Ci risiamo! Quest'anno purtroppo non ero presente, ma mi pare di aver capito che siamo alle solite: fuoristradisti indisciplinati e agricoltori incazzati (...ne bastano uno e uno!).
Succede sempre più spesso: stava succedendo anche al Mud a Dicembre...
Io capisco che spesso la colpa è solo di qualche testa calda, o spesso anche solo inesperta, però se vogliamo continuare a divertirci, credo anche che il problema debba essere preso con maggiore attenzione anche da chi organizza (niente contro i ragazzi di Lentini che sono numeri 1 nel fare raduni, e poi non potrei parlare perché non so bene cosa sia successo...), voglio dire solo che, vista l'aumentata probabilità che fatti del genere si verifichino, forse gli accordi con i massari (spesso delle belle testacce dure come il legno) andrebbero affrontati meglio, magari spiegando tutti i possibili rischi, o in alternativa ci vorrebbe uno spiegamento di forze su questi terreni, da parte dell'organizzazione, per limitare al minimo gli sfoghi di qualche incivile.
Ripeto, non ce l'ho con nessuno, nè tantomeno coi ragazzi di Lentini, la mia era solo una considerazione del tutto personale per tutelare questa grande passione ed evitare che raduni importanti come l'Extreme vedano la propria fine.
Scusate se mi sono dilungato... Buona Pasqua!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
lentini4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 13 marzo 2007, 12:15
Località: Lentini (SR)

Cercare giustificazioni o sentire campane, tra l'altro del tutto stonate, per l'accaduto non serve a nulla.
Dovremmo solo metterci in testa che le uniche persone deputate a risolvere le "eventuali" dispute con i i proprietari terreni, sono gli organizzatori e poi, mai e poi mai si deve arrivare alle collutazioni.
In questo caso, ad esempio, sarebbe bastato prendere dai numeri telefonici utili (lista di circa 20 persone) allegata al road book e chiamare gli organizzatori che, come ogni anno, erano abbondantemente presenti lungo il percorso (certamente non in ogni metro perchè materialmente impossibile).
Questo sta a significare che l'aggressione alla persona, specie quella di gruppo, chiunque sia e per qualsiasi motivo E' INGIUSTIFICABILE E NON E' AMMISSIBILE CHE SUCCEDA.
Lentini Fuoristrada Club 4x4
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

quando vedremo qualche foto o video????
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”