Chi viene il 12 novembre a Plaza Armerina?

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Speriamo presto, michele4x4.


X TUTTI: Pregate affinchè il corriere ci consegni le targhe adesive portanumero della FIF, visto che fino ad un quarto d'ora fa..........ancora niente.... 8-)

....diversamente ci vedremo costretti a scrivere il numero direttamente sui cofani delle vostre macchine....con un bel chiodo arrugginito......... :D :D :D

........................................ :)bast
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
betto84
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 59
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 11:52
Località: Piazza Armerina

AGGIORNAMENTO:

le targhe non sono arrivate nemmeno oggi, il chiodo è già pronto... arrugginito al punto giusto, l'operazione di "marchiatura e numerazione" verrà effettuata da Peppuccio in persona

saluti
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

NOTIZIA DELL'ULTIMISSIMA ORA:

Dalla Damera dei Debosciati...... :oops! ...volevo dire dei Deputati....ci hanno comunicato che saremo obbligati a scrivere sui Vs cofani anche il numero del Codice Fiscale.... :non
al fine di effettuare poi il versamento online della quota di TFR (Trattamento di Fine Raduno)... :)
da inviare all'I.N.P.S. (Istituto Nazionale dei Prelevatori di Sangue)..... :cool: :cool: :cool:


............................ :supermega
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Giuseppe
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 559
Iscritto il: 26 dicembre 2004, 10:34
Località: Palermo
Contatta:

:D :D
Saluti, mi spiace non essere dei vostri, ho una uscita nu poco esagerata... :shock: :shock:
Sarà x un altra volta!!!!
Saluti :evil: :evil: :evil:
EX Mercedes n°2 G 300GD Autocarro/Vettura n°1 280GE
EX Troyota n°9 LJ 70VX Vettura/Autocarro
EX BJ 40/42/70TURBO
EX n° 3 BJ 73 VETTURA/Autocarro
Ex Suzuki Sj 410 Samurai 1300
Ex Pajero 2500 GLS
Ex Hilux LN 105
EX Discovery V8
Ex Gran Cherokee WJ
Ex HJ61 VX
Ex Patrol Gr @1,6overboost
Ex Defender 90 Herero
Ex Discovery 200Tdi
Attuali :
Mercedes 300 GD , 4Runner 3000td, Patrol Gr Y60
Fortuna fortes metuit, ignavos premit.
"La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole.”
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

io nn ci vengo neppure al raduno!!!
con il mio gruppo andiamo sui nebrodi,
dove ci auguriamo di trovare un pò di fango!!!
(nn vogliamo tornare a casa cn le suzuki pulite!!! :D )

cmq buon divertimento a tutti!!!!
blef5
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 13 agosto 2006, 20:54
Località: MODICA

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

io non ci vengo neanche.....
Domani abbiamo una bella arrostita di carne e pancetta con tutto il clan La Contea ci sarebbe piaciuto comunque buon divertimento alla prossima ccccccccciiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Medusa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 marzo 2006, 17:02

Premessa: nei mesi scorsi abbiamo postato sul tema raduni sicuri ed in particolare sulla giusta misura dei percorsi hard (hard più o hard meno?).
Poi, capita che una domenica di Novembre, una domenica d’Autunno mite e molto gradevole il Club Armerina 4x4 organizzi un Tour Enogastronomico. Ed ecco che a fine giornata ci si accorge tangibilmente di come quella famigerata “giusta misura” la facciano gli organizzatori.
Non è stato un tour, ma un vero Gran Tour di fuoristrada bello ed intrigante, tecnico quanto basta per guidarlo rilassati. E’ stata perfetta la sincronia di arrivo tra i due percorsi SUV e 4x4 (non era facile) e soprattutto è stata perfetta l’intesa fra i “ragazzi” dell’organizzazione.
La formula fuoristrada + contrappunti gastronomici (troppo buoni e ottimamente variati) è risultato vincente perché non costringe a maratone con tramezzino ruminato a bordo (sing…), e dà la possibilità di sgranchirsi un po’ e di socializzare. In queste condizioni la parte agonica di ogni essere umano viene abbattuta, con buona pace di ogni tentazione all’arrampicata in solitaria.
Insomma fuoristrada per divertimento, senza “se” e senza “ma”.
Bravi ragazzi, alla prossima!
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

:smile: :smile: :smile: Ah ah ah indovina chi sono................ma si l'asso piglia tutto........Xchè ? Prima tento di capottare , poi mi becco na bella coppa e anche due bei maniglioni e soprattutto na bella giornata fra nuovi amici..................

SEEEEEEEEE sono io il ribaltatore mascherato....era tutto calcolato,volevo vedere se il verricello era veramente potente(AZZZZZ se lo era)....e poi solo così potevo portare a casa un premio..............
Ho ancora la pancia piena!!!!!!!!!!!!!!E stamattina sono andato al lavoro + tardi xchè la sveglia l'ho mandata a cagar.............CMQ F A V O L O S O raduno !!!!!!Sono rimasto troppissimo assaissimo felicissimo!!!!!!!!!!Percorso favoloso anche in notturna eh , attenzione, pieno di polvere (Appena ti prendo Betto ti butto il fumere con la pala sul cofano.........)e tratti cornutazzi...........Supercomplimenti all'organizzazione che erano la nostra ombra e bravi bravi ancora.................
E' la verità ,sapete io non ho peli sulla lingua,quando qualcosa non mi piace lo dico senza tanti complimenti.........
Ora aspetto la neve.......anzi fatemi sapere x il 10 Dicembre ......non fatelo troppo hard poichè il mio cascittone nonostante il pilota sia matto, non vola(O almeno fate un percorso solo x me..........)::::scherzoo fate fate mi accollo tutto.........
or adevo controllare tutto il sotto della car e soprattutto gli organi di snodo .........ho preso belle botte quando ero nella mer............................
Sciao belli da parte mia e coloro che erano in macchina con me e mi hanno sopportato...........
Immagine
.
Avatar utente
betto84
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 59
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 11:52
Località: Piazza Armerina

A nome del club Armerina 4x4 RINGRAZIAMO tutti coloro che hanno partecipato alla nostra prima manifestazione off road.
In molti non ci credevano ma grazie ai vostri commenti abbiamo capito che tutto é andato bene, il percorso era gradevole ( polvere a parte ), la degustazione di prodotti tipici era ottima, l'unico punto a nostro sfavore é stata la totale mancanza di pioggia nei giorni precedenti al tour .......
La nostra fortuna e' stata quella di avere che fare con persone FANTASTICHE, tranquille e "scaliate" allo stesso tempo, persone che riescono a trasformare un possibile fallimento in un grande successo. Un ringraziamento particolare a Lady Campagnola, ai ragazzi di Gela, a medusa che, nonostante le balestre del suo toy non fossero in eccellenti condizioni, non ci ha pensato due volte ed è venuto lo stesso a trovarci ( un grazie, come del resto anche a vincenzino, per le belle parole spese su questo forum), a tutte le persone che, per partecipare al tour, hanno percorso MOLTI MOLTI MOLTI km e sopratutto a vincenzino destroyer che ci ha regalato 2 ore di rompimento di C.....orde.
Adesso stiamo lavorando per cercare di REGALARVI un raduno OFF-ROAD (10 DICEMBRE 2006) diverso dal solito, pieno di passaggi tecnici e divertenti allo stesso tempo, fango tempo permettendo, e senza dimenticare la vostra Pancia ..... non vi accenniamo altro. :4x4tractor

Immagine


P.S.
A BREVE VEDRETE LE FOTO DI VINCENZINO DESTROYER MENTRE FACEVA POLPETTE COL SUO CASCITTONE VERDE OLIVA SUL SITO DI SICILIA IN 4X4


SALUTI A TUTTI E GRAZIE ANCORA ...


N.B.
Zio Peppù la tua assenza si è sentita, a presto...
Ultima modifica di betto84 il 16 novembre 2006, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

:-o :-o :-o :-o NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quali foto??????????????
IO polpette?????????????????? :? :?
Semmai quattro fette di carne di cavallo alla brace sulla tegola di terracotta..........WEEEEE anche se è un cascittone è sempre una Nissan e quindi mutsubidachi ,rei , os ....(ma che dico ???Scusate ,influenza da tradizione scuola Shuren ..........).
MA non faccio il macellaio.................... :? :?
Semmai era un modo di tentare di uscire da una situazione di extremely mer..............calli.............
Cmq ripeto troppooooooo simpatici e spero di rincontrarvi presto !!!! :evil: :cool:
P.s. Benedetto ti ricordo che avanzi na caddarella i polvere niura.............
P.s. 2 : ma xchè oggi i lavaggisti come hanno visto la macchina mi hanno mandato a caghè?Addirittura mi dicevano che c'era troppo fango........Ma che volevano la portassi lucente?????????Bo.............non so.
Sciao
Immagine
Immagine
.
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

dimenticavo:

PIPPO RIPRENDITI PRESTO E DAJE CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA MANIFESTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :)
Immagine
.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

vincenzinodestroyer ha scritto:dimenticavo:

PIPPO RIPRENDITI PRESTO E DAJE CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA MANIFESTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :)
Grazie Vince' 8)
Spero di riprendermi presto. Cercherò di ridurre al minimo la convalescenza, ma poi dovrò ricominciare piano piano.

Spero vi siate divertiti al tour e mi auguro che la ricotta vi abbia fatto dimenticare la polvere....
....anche se non è stato soltanto polvere, vero?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

Cosa vorresti dire con non è stata solo polvere????NOn so ,non mi riguarda...........................................Bè certo che la convalescenza è lenta ma vabbè dai l'importante è esserci..........Well ma ste foto delle mie polpette dove sono????????????????????????????Ho voglia di fare sta malafigura.....................yes.............
Immagine
.
Avatar utente
betto84
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 59
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 11:52
Località: Piazza Armerina

ho provato a postarne qualcuna ma il formato è eccessivo... devi attendere qualche giorno, oppure per la modica cifra di 30 euro a foto mi passo il tempo a ridurle e a postarle :cool: ... scherzo vincenzì, appena ho 5 minuti ne inserisco qualcuna.
Il 10 dicembre vieni per il raduno?

saluti a tutti
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

:cool: :cool: :cool:
Ma certo che ci saròòòòòòòòò(Se non è troppo carico x il mio cascittone,sai ancora ho due anni di rate.....).............
mo vedo di studiare qualche figata x fare spettacolo anche quel giorno.......... :sad:
Immagine
.
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”