Chi viene il 12 novembre a Plaza Armerina?

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

Salve mud o snow o bitume che preferiate.................chi viene il 12 a Piazza Armerina?

:smile: :smile:

:evil:

:cool:
Immagine
.
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

forse :-o
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

forse :sad:
Avatar utente
betto84
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 59
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 11:52
Località: Piazza Armerina

troppi forse :(taglio
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Come sarebbe a dire.....forse?
Venite, brutti, sporchi e cattivi...ed anche i buoni... :)
I brutti...non si vedrà che son brutti, a causa della polvere (non pioverà 8-) )...
Gli sporchi...non si noterà che sono sporchi, sempre per la polvere....
I cattivi...diventeranno più buoni dopo aver mangiato e bevuto....
I buoni (anche se non fanno rumore) faranno in modo che ci si possa divertire tutti insieme....
...poi... :non ...il concetto di divertimento è puramente personale!
Forse, con un pochino di pioggia, la giornata potrebbe risultare più simpatica e con molta diventerebbe un problema, perciò........accontentiamoci di quel che sarà.
E' un Tour, ricordatelo. Non è un raduno hard.
Ci saranno anche i SUV? Non saprei...il percorso è semplice, ma metterà a dura prova la vostra pazienza e quella delle sospensioni delle vostre macchine. I rovi cercheremo di tagliarli il più possibile, per la gioia delle verniciature delle vetture più eleganti.......ma per le sospensioni dei SUV...vedremo o sapremo se saranno state all'altezza del comfort che promettono.
- non essendo a roadbook.....rimane ovvio che chi arriva tardi corre il rischio di non trovare più nessuno ad aspettare.... :sad:

Quel che vi chiedo e vi chiediamo e vi chiederemo sarà:
- di essere il più possibile puntuali all'iscrizione, altrimenti non avremo il tempo di fare tutto per bene e goderci le tappe...mangerecce, e ciò perché...
- sarà un Tour senza roadbook. Le Aziende GRADISCONO ( 8-) ) che si arrivi tutti insieme...più o meno...NON potendo stare un tempo indefinito a disposizione... 8-) ....quindi conviene fare strada in gruppo (non possiamo fare altrimenti...mi spiace);
- il percorso sarà lo stesso per tutti, tranne un paio di varianti ( di cui una più simpatica) per i fuoristrada. Niente di estremo, ma una non è decisamente per i SUV. Il chilometraggio totale sarà di una ottantina di chilometrini, metro più metro meno. Il tragitto è stato determinato in base alla ubicazione delle Aziende scelte per le degustazioni. L'asfalto c'è.... :non ...anche se, in certi tratti, sarebbe meglio dire "c'era"........ed è quello che il giro impone e di cui non si può fare a meno.
Forse qualche Km in più potrebbero percorrerlo coloro che non si sentiranno (magari con i SUV) di affrontare l'ultima tappa (parte di asfalto e parte di off) nel suo tratto di offroad. Però vi assicuro che con l'asciutto è facile, come bere un bicchiere d'acqua. In questo tratto i Suvvisti potranno fare un po' di offroad leggerino...mal che dovesse andare daremo loro un aiutino, ma non credo sarà necessario. Diversamente ci sarà l'alternativa asfaltata..............che barba!!!!!!!!!

Vi ho detto come stanno le cose, a scanso di equivoci e affinché possiate avere le idee chiare, in modo da decidere liberamente. Portate con voi acqua da bere in partocolar modo se avete bambini al seguito, per i tragitti intermedi, perché mangerete quattro volte e prenderete polvere, considerato che non è prevista pioggia (neppure poca).

Non è prevista l'iscrizione per le macchine, per non gravare sul bilancio. Soltanto la quota per il "topazio", che sarebbe il "cibazio del gattazio"........ :) ......ed al fine di potere farvi includere Piazza Armerina come nuova tappa nel giro del fuoristrada siciliano.... :evil:
Potrebbe risultare solo un modo per fare nuove amicizie, senza altre pretese....di rango.

Programma
http://www.siciliain4x4.it/club_armerin ... gramma.pdf

Modulo Iscrizione
http://www.siciliain4x4.it/club_armerin ... izione.pdf
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

Pippo ma organizzi tu?
Ma non avevi deciso di essere libero?
Comunque se ci sei tu tutto cambia...... :D :D
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

No Giuseppe, non ho organizzato io poiché non sono più il presidente.
Ho dato solamente un piccolo contributo.

Colgo l'occasione per esprimere la mia gratitudine a coloro che mi hanno dato una mano, tra gli amici del forum....topalfredo e patrol88! 8) 8) 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

e' sempre un piacere 8)
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

forse ci sarò anche io... :D ma non ne sono sicuro...
vedremo cosa ne pensa il mio gruppo...
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

comunque l'affluenza al tour sicuramente sara' influenzata dal tempo...no pioggia
da parte mia sto contattando alcuni amici per aver compagnia nel viaggio...se trovo qualcuno saro' felice di essere tra i vostri.
domenica qui a palermo c'era un sole spaccapietre :roll:
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

Va bene, ho deciso, domenica sarò dei Vs.
Anche se sarò solo.
Del forum chi viene?



P.S. Pippo si mangia e si beve vero? :-() :-() :-()
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

weeeeeeeeeeeeeee dove se magna ci sono anche io e il mio caro navigatore Fausto :smile: :smile: !!!!!!!!!!!!ci sarò aspettatemi sarò puntuale a meno di inconvenienti(Ricordo che un diesel non va a benzina................ :sad: ).............il VincenzinoDestroyer non può mancare soprattuto perchè mi piace molto girare e vedere posti nuovi............
Ho capito dalle righe che ci sarà anche Antonio con el trattur?in caso andiamo insieme se non mi affumichi tutto....................Capisco che a molti non piace tale tipo di raduno poichè non ce sta hard ma questa penso è un'altra visione di passare una giornata fra amici e gente nuova .....io verrò con il mio cascittone ancora tutto graffiato da giorno 22 Ottobre....................ma chi cazzzzzzzzz se ne frega, w la cera abrasiva e il polish!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :cool: Preparate tante vastelle di cibo xchè mi calerò la qualsiasi ................... :-D :D

Please sparatevi la danza della pioggia o sparate acqua con la manichetta........senza fango no................ :cry: a che fare ho ste gomme?????????????
siccome ho la testa persa fatevi riconoscere.............
Immagine
.
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

sta foto nun me piace....mo a cambio.............
Immagine
.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Pegasus 4x4 ha scritto:Va bene, ho deciso, domenica sarò dei Vs.
Anche se sarò solo.
Del forum chi viene?



P.S. Pippo si mangia e si beve vero? :-() :-() :-()
...si, qualcosina.....un aperitivo ed un digestivo, per digerire l'aperitivo :)

picciotti.....miiiiiiiiiiiiiiii.........miiiiiiiiiiiiiille difficoltà :sad: , roba da non credere :-o neppure a raccontare.....
e per cosa? per una banalissima passeggiata ed un po' di assaggi........mah!
sfido chiunque tra voi, abituato ad altre realtà, ad organizzare una qualsiasi ed anche banale manifestazione a Piazza Armerina........ 8-)

Chi ricorda il precedente forum, qualcuno dalla buona memoria, forse può ricordare i miei primi post sui tentativi fatti per organizzare manifestazioni motoristiche varie. Roba da farti perdere la pazienza. Si cozza contro un muro di gomma. Una cosa veramente inaudita e disarmante.

Comunque, non preoccupatevi. Tutto andrà per il verso giusto. Confido, tuttavia, nel vostro spirito di sacrificio e di sopportazione, oltre che sulla vostra considerazione. D'altronde lo spirito della manifestazione è quello di trascorrere una giornata tra persone di buon senso, accomunate dalla voglia di conoscere gente nuova approfittando dell'occasione. Tra un cornetto e caffè, un bicchiere di vino, ricotta e formaggi, spaghetti e cannoli.....magari si possono anche scambiare quattro chiacchiere in amicizia.

Noi abbiamo combattuto con persone che ci hanno costretto a dover cambiare più volte i programmi ed i percorsi...e l'ultima è successa proprio stamattina, a cose fatte e definite...eppure....... :sad: Ma... pazienza..... :non
Immaginate cosa sarebbe successo se fosse stato un raduno a roadbook.... 8-) . Avremmo dovuto rifare tutto d'accapo.
Non solo.......oggi si sono "accapigliati" con un vaccaro (io però ero al lavoro) per colpa di altri fuoristradisti (di altra zona)......... 8-) :cool: che avevano lasciato i passi aperti..ma poi hanno risolto chiarendo l'equivoco.

La mia zona, PURTROPPO, fa troppa "gola". E' stata ed è colonizzata da tanti estranei che hanno dato e danno solo fastidio. Evidentemente non conoscono quella massima che dice <est modus in rebus...>!
C'è un modo per ogni cosa, ma questo non rientra nel loro modo di vedere e di fare.

Caro Pegasus, non ti aspettare di trovare troppe macchine. Il Tour non è stato pubblicizzato e ciò, in tutta sincerità, non mi dispiace tanto. Ci saranno quelle giuste. Meglio pochi ma buoni e meglio evitare chi viene per creare zizzania.
Posso dirvi che non sarà presente "Il Presidente" ciccio03, impegnato in altra manifestazione.....quindi le foto... :non : Faremo quelle che potremo e se potremo.
Anch'egli immaginava che il tour non si facesse. Questo può darti la misura di quanto la mia bocca sia stata cucita.

Come ogni tour, essendo aperto a tutti ed avendo altri scopi, non è un raduno hard.
Se pensate di trovare fango SCORDATEVELO!
POLVERE, quella si!
Non piove da mesi e le mie povere piante stanno seccando tutte..... 8-) 8-)
L'unica cosa che ci piove addosso sono le soprattasse!!!!!!!!!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

giuseppe quello che ai detto e giustissimo e chiarissimo,cmq anche se non ce molto di impegnativo e bello ritrovarsi tra amici e passare una bella giornata :) invece di tenere a bada quei guastatori di festa,che ti rovinano la giornata 8-) mi dispiace non esserci x conoscere te e altri buoni amici,credo ce ci sara un altra buona occasione x conoscervi :evil:
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”