II RADUNO HARD 10 MARZO 2013 CLUB VAL D'AGRO' IN 4X4

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

:rap! ci si vede domenica :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

ringrazzio tutti i ragazzi del val d agro il presidente andrea novelli sempre presente :smile: :smile:
mi a fatto piacere incontrare vecchi e nuovi amici i discoli (i monelli) il grande asso e un piacere vederlo all opera ed ieri un tratto lo fatto con lui ed o usato i remi :D :D
ieri mi sono divertito grazie a giuseppe
saluti a tutti e alla prossima
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

e io mi sono divertito grazie a te...
complimenti agli organizzatori sempre presenti :smile:
grazie anche ai diavoli, ai monelli, ai wild trackers, ai 4wd taormina e ai dissociati ...hanno tutti reso speciale la giornata :smile:
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

Ringrazio tutti i partecipanti ed i ragazzi del club ! mi scuso ancora per coloro che non sono stati selezionati per partecipare ( spero che il prossimo anno facciano di nuovo la richiesta), che dire una splendida giornata in tutti i sensi all'insegna di stare insieme e fare fuoristrada un caloroso abbraccio a tutti e GRAZIE !
The President !!!
Avatar utente
monello
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 170
Iscritto il: 5 novembre 2011, 12:52
Località: giarre (ct)
Contatta:

complimenti a tutto il club val d'agrò x la bellissima giornata offertaci.... :smile: :smile: :smile: un saluto a tutti gli amici incontrati durante il percorso... :rap! :rap! :rap! alla prox!!
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

monello ha scritto:complimenti a tutto il club val d'agrò x la bellissima giornata offertaci.... :smile: :smile: :smile: un saluto a tutti gli amici incontrati durante il percorso... :rap! :rap! :rap! alla prox!!
Carmeluccio il piacere e' stato nostro avervi avuto con noi,un ringraziamento a tutti i partecipanti.......spero abbiate trascorso una bella giornata all'insegna dell'off road duro e puro.............un abbraccio a tutti e un arrivederci al prossimo anno...... :smile: :smile:
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

qualche scatto personale


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Veramente tosto....ma sono curioso, il mio compare Antonio Alias24 alla fine è salito da quel muro???
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

roberto94100 ha scritto: Veramente tosto....ma sono curioso, il mio compare Antonio Alias24 alla fine è salito da quel muro???
Tu mi sà che sei troppo curioso...:D :D :D ... cmq certo che sono salito...tiè...... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Alias24 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Veramente tosto....ma sono curioso, il mio compare Antonio Alias24 alla fine è salito da quel muro???
Tu mi sà che sei troppo curioso...:D :D :D ... cmq certo che sono salito...tiè...... :evil: :evil: :evil:
:smile: ...lo sai perchè lo chiedo: perchè ho visto moltissime foto di mezzi su quel muro con le due ruote anteriori...ma non ho visto alcuna foto con i mezzi dopo superato l'ostacolo. Quindi due sono le cose: o il fotografo non coglie i momenti salienti :-liar :-liar ovvero non è salito nessuno... :-bravo
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
Alias24 ha scritto:
roberto94100 ha scritto: Veramente tosto....ma sono curioso, il mio compare Antonio Alias24 alla fine è salito da quel muro???
Tu mi sà che sei troppo curioso...:D :D :D ... cmq certo che sono salito...tiè...... :evil: :evil: :evil:
:smile: ...lo sai perchè lo chiedo: perchè ho visto moltissime foto di mezzi su quel muro con le due ruote anteriori...ma non ho visto alcuna foto con i mezzi dopo superato l'ostacolo. Quindi due sono le cose: o il fotografo non coglie i momenti salienti :-liar :-liar ovvero non è salito nessuno... :-bravo
tranquilli ragazzi appena peppe e gli altri fotografi mi danno le foto poi vi faccio vedere chi e' salito........Alias e' uno dei gladiatoriiiiiii...............
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

MONSTERTOY ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
Alias24 ha scritto: Tu mi sà che sei troppo curioso...:D :D :D ... cmq certo che sono salito...tiè...... :evil: :evil: :evil:
:smile: ...lo sai perchè lo chiedo: perchè ho visto moltissime foto di mezzi su quel muro con le due ruote anteriori...ma non ho visto alcuna foto con i mezzi dopo superato l'ostacolo. Quindi due sono le cose: o il fotografo non coglie i momenti salienti :-liar :-liar ovvero non è salito nessuno... :-bravo
tranquilli ragazzi appena peppe e gli altri fotografi mi danno le foto poi vi faccio vedere chi e' salito........Alias e' uno dei gladiatoriiiiiii...............
molto bene aspettiamo le foto...che mio "compare" fosse salito non avevo dubbi
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

cimelio in ricordo della fantastica giornata.........................



Immagine
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

MONSTERTOY ha scritto:cimelio in ricordo della fantastica giornata.........................



Immagine

mica e l unico :)
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”