Rosario Lacanea 4x4 - 6° Mem Rosario Lacanea 15 Aprile 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Leare ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
Leare ha scritto: speriamo duri questo fango (magari con qualche altra pioggerellina)... comunque domenica presente, e visto che nessuno ha risposto al mio precedente messaggio, credo che da CT non parta nessuno!! (se qualcuno legge sto post, ci possiamo mettere d'accordo per fare strada insieme)

si puo fare anche una lista di chi viene del forum :) :)

Ben detto Roccia ... :rap! :rap!

Chi viene del forum domenica ????????? :? :?
Non ti assicuro niente, se riesco a liberarmi dal lavoro sarò dei vostri e possiamo fare strada insieme...ti faccio sapere...ciao... :ditincr
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Alias24 ha scritto:
Leare ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
si puo fare anche una lista di chi viene del forum :) :)

Ben detto Roccia ... :rap! :rap!

Chi viene del forum domenica ????????? :? :?
Non ti assicuro niente, se riesco a liberarmi dal lavoro sarò dei vostri e possiamo fare strada insieme...ti faccio sapere...ciao... :ditincr

:smile: :smile: antonio cerca di esserci :) :) cosi proviamo le cooper :D :D
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

Alias24 ha scritto:
Leare ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
si puo fare anche una lista di chi viene del forum :) :)

Ben detto Roccia ... :rap! :rap!

Chi viene del forum domenica ????????? :? :?
Non ti assicuro niente, se riesco a liberarmi dal lavoro sarò dei vostri e possiamo fare strada insieme...ti faccio sapere...ciao... :ditincr
...se vai fammi sapere! Vista la distanza...non sarebbe male stropparci a turno da qua a San Cono! :)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
Leare
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 125
Iscritto il: 16 gennaio 2012, 0:30
Località: Misterbianco (CT)

Temistocle ® ha scritto:
Alias24 ha scritto:
Leare ha scritto:
Ben detto Roccia ... :rap! :rap!

Chi viene del forum domenica ????????? :? :?
Non ti assicuro niente, se riesco a liberarmi dal lavoro sarò dei vostri e possiamo fare strada insieme...ti faccio sapere...ciao... :ditincr
...se vai fammi sapere! Vista la distanza...non sarebbe male stropparci a turno da qua a San Cono! :)

ma tornare sulle proprie ruote ... noooo?? perche stropparci ?? :D :D :D
Non importa se vinci di un cm o di un km ... l'importante è vincere!

NEL DUBBIO ACCELERA 4x4Immagine

Ci sono piaceri che non invecchiano mai ... rompi la cajella e vai!!
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

Temistocle ® ha scritto:
Alias24 ha scritto:
Leare ha scritto:
Ben detto Roccia ... :rap! :rap!

Chi viene del forum domenica ????????? :? :?
Non ti assicuro niente, se riesco a liberarmi dal lavoro sarò dei vostri e possiamo fare strada insieme...ti faccio sapere...ciao... :ditincr
...se vai fammi sapere! Vista la distanza...non sarebbe male stropparci a turno da qua a San Cono! :)
dai ti aspettiamo :smile: :smile:
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

....era per risparmiare nafta!!!....all'andata io stroppo lui al ritorno lui stroppa me!!! :)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

rosario4x4club ha scritto:Salve a tutti,
dopo lo straordinario successo dell'anno scorso, è con immenso piacere che Vi invito al nostro 6° memorial Rosario Lacanea,
bellissimo percorso con paesaggi molto belli e passaggi altrettanto belli e poi all'arrivo grandiosa festa al Ristorante Paradise
di Mirabella Imbaccari (cena x 2 persone a vettura) e tante sorprese.

Vi aspettiamo.
il presidente Filippo Lacanea


Immagine
ragazzi la scritta "max 2 persone a vettura" voleva dire che nella quota di iscrizione c'era compresa la cena per 2 persone (pilota e copilota)

dal 3 passeggero, pagherete al ristorante la quota di euro 15,00 a persona per cena e spettacolo

saluti a tutti
diegolik
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 20:31

rosario4x4club ha scritto:
newtoy ha scritto:Conto di esserci mi hanno parlato molto bene dei vostri raduni
grazie Newtoy sarà un piacere incontrarci alla partenza e poi al ristorante :)
Ciao ...mi chiedevo ...come mai non è stato pubblicizzato il Vs evento nella pagina principale del sito sotto la bacheca PROGRAMMI IN EVIDENZA - RADUNI E MANIFESTAZIONI ...neppure adesso che mancano due soli giorni ??? Io l'ho visto per caso spulciando sicilia e poi raduni, perchè, di norma, apro la prima pagina e leggo se c'è qualcosa se non leggo nulla penso che NON ci sia nulla !!!
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

con tutti gli eventi che ci sono imbottigliati nello stesso periodo è impossibile riuscire a metterli tutti in evidenza... e comunque sempre meglio spulciare a fondo e non fermarsi alla prima occhiata :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

4x4-Trevis23 ha scritto:con tutti gli eventi che ci sono imbottigliati nello stesso periodo è impossibile riuscire a metterli tutti in evidenza... e comunque sempre meglio spulciare a fondo e non fermarsi alla prima occhiata :)
:smile: grazie della risposta Trevis :)
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

rosario4x4club ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto:con tutti gli eventi che ci sono imbottigliati nello stesso periodo è impossibile riuscire a metterli tutti in evidenza... e comunque sempre meglio spulciare a fondo e non fermarsi alla prima occhiata :)
:smile: grazie della risposta Trevis :)
:OK!
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
diegolik
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 febbraio 2012, 20:31

4x4-Trevis23 ha scritto:
rosario4x4club ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto:con tutti gli eventi che ci sono imbottigliati nello stesso periodo è impossibile riuscire a metterli tutti in evidenza... e comunque sempre meglio spulciare a fondo e non fermarsi alla prima occhiata :)
:smile: grazie della risposta Trevis :)
:OK!
Sarà come dici te trevis ...ma non ho visto questo evento una sola volta nell'arco degli ultimi 2 mesi (aspettavo delle foto quindi visitavo spesso il sito) a dispetto di certi altri magari lontanissimi e quindi per noi impensabile andarci, tant'è che mi sarebbe piaciuto avere il tempo di organizzarmi e venire, però ...contento il presidente ...vuoi che mi importi (?)
grazie per la risposta anche se scontata
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

diegolik ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto:
rosario4x4club ha scritto: :smile: grazie della risposta Trevis :)
:OK!
Sarà come dici te trevis ...ma non ho visto questo evento una sola volta nell'arco degli ultimi 2 mesi (aspettavo delle foto quindi visitavo spesso il sito) a dispetto di certi altri magari lontanissimi e quindi per noi impensabile andarci, tant'è che mi sarebbe piaciuto avere il tempo di organizzarmi e venire, però ...contento il presidente ...vuoi che mi importi (?)
grazie per la risposta anche se scontata
mi dispiace che tu magari te la possa essere presa, ma non capisco come mai tu non abbia mai visto questo topic, essendo stato aperto il 19 marzo... quasi un mese prima dell'evento e di messaggi ne hanno scritti tanti... comunque mi dispiace se la mia risposta non è stat di tuo gradimento ma sopratutto che tu non abbia potuto organizzarti per questo evento
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

4x4-Trevis23 ha scritto:
diegolik ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto: :OK!
Sarà come dici te trevis ...ma non ho visto questo evento una sola volta nell'arco degli ultimi 2 mesi (aspettavo delle foto quindi visitavo spesso il sito) a dispetto di certi altri magari lontanissimi e quindi per noi impensabile andarci, tant'è che mi sarebbe piaciuto avere il tempo di organizzarmi e venire, però ...contento il presidente ...vuoi che mi importi (?)
grazie per la risposta anche se scontata
mi dispiace che tu magari te la possa essere presa, ma non capisco come mai tu non abbia mai visto questo topic, essendo stato aperto il 19 marzo... quasi un mese prima dell'evento e di messaggi ne hanno scritti tanti... comunque mi dispiace se la mia risposta non è stat di tuo gradimento ma sopratutto che tu non abbia potuto organizzarti per questo evento
Ringrazio 4x4-Trevis23 e rosario4x4club per le risposte sensate :g1

Per diegolik: ci dispiace davvero tanto per il presunto disguido, ma prima di scagliare la pietra bisogna accertarsi di non aver peccato.
Come giustamente dice Trevis, avresti potuto dare una occhiata più approfondita, per esempio al calendario raduni Sicilia della FIF.
Se, ancor prima di effettuare il raduno del "Rosario La Canea", gli utenti hanno scritto ben cinque pagine...vuol dire che sei stato l'unico a non accorgersi, tra tanti.

Per quanto riguarda i "raduni lontanissimi", vorrei ricordarti che ORW è un Portale nazionale, non dell'orticello di casa. E per gestire una mole di lavoro enorme, ci vuole un lavoro altrettanto enorme. Se alcuni raduni che si svolgono sul territorio nazionale, considerato che l'Italia è lunga, risultano lontani ad alcuni, non vuol dire che lo siano per altri.

Per esempio, Trevis è di Ferrara. Se poi, ancora, in Sicilia c'è un affollamento quasi esagerato di clubs, a maggior ragione risulta difficile seguire tutto contemporaneamente.
Vorrei ricordarti che ORW è il più grosso Portale italiano per quanto riguarda la mole di foto e informazioni su manifestazioni. Tali foto, non provengono da cellulari, ma sono tutte foto ad alta definizione e lavorate una per una, al fine di dare il servizio migliore. C'è gente che ci lascia la salute per la passione!
Pretendere è facile, è il fare che è difficile!

.....se poi vuoi a tutti i costi comportarti da disfattista, fai pure (ma non esagerare).

Ti ringrazio per l'attenzione.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
rosario4x4club
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 147
Iscritto il: 2 marzo 2011, 16:57
Contatta:

diegolik ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto:
rosario4x4club ha scritto: :smile: grazie della risposta Trevis :)
:OK!
Sarà come dici te trevis ...ma non ho visto questo evento una sola volta nell'arco degli ultimi 2 mesi (aspettavo delle foto quindi visitavo spesso il sito) a dispetto di certi altri magari lontanissimi e quindi per noi impensabile andarci, tant'è che mi sarebbe piaciuto avere il tempo di organizzarmi e venire, però ...contento il presidente ...vuoi che mi importi (?)
grazie per la risposta anche se scontata
diego spero tu stia scherzando!!
ho inserito il raduno un mese prima circa e nella nostra pagina facebook se ne parla da tre mesi almeno, non sei stato molto attento....
cmq vieni lo stesso ti divertirai sia durante il raduno che per la cena :)
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”