SAND TROPHY CUP - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4 - 23/10/2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

GN71 ha scritto:
Alias24 ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:ATTENZIONE: GARA ANNULLATA!!


ImmagineLeggete le motivazioni nell'allegato Immagine


8-) 8-) 8-) 8-) :cry: :cry: :cry: :cry:
Non ho parole..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Tu non hai parole, io sì!

Fango! Ma noi siamo abituati al fango, e ce lo mettiamo sotto le ruote!

Io infesterei la Sicilia, e Catania in primis, di volantini e di articoli sui giornali, servizi televisivi, e perché no...chiamerei anche Striscia la notizia e Le Iene. Non tanto per la rabbia di una manifestazione fallita (per la quale intanto chiederei un risarcimento, qualora se ne ravvisassero le condizioni), ma iniziare a far luce non solo sull'ARPA...ma pure sulla CHITARRA, se fosse il caso!

Tutta la mia solidarietà va al Ciclopi Catania Club 8) 8) 8)
CI VOGLIONO LE IENE! MA SERIAMENTE!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Caro Carlo....
mi soprendo per la vostra ingenuita'.......
...ma avevate veramente pensato che non se ne uscivano con qualche min***ta esoterica e fantascientifica al fine di non autorizzare l'evento?????
mah!!!!
con affetto.....Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Come di Vasco: "Senza Parole"
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:ATTENZIONE: GARA ANNULLATA!!


ImmagineLeggete le motivazioni nell'allegato Immagine


8-) 8-) 8-) 8-) :cry: :cry: :cry: :cry:
8-) :))cvld :bleahhhh!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

CelicaS ha scritto:Caro Carlo....
mi soprendo per la vostra ingenuita'.......
...ma avevate veramente pensato che non se ne uscivano con qualche min***ta esoterica e fantascientifica al fine di non autorizzare l'evento?????
mah!!!!
con affetto.....Marco

Una gara similare, di moto, verrà fatta sulla spiaggia di fondachello o zone limitrofe, senza problemi. Il Sarzana ha organizzato la gara su sabbia con il beneplacido degli enti pubblici......................... e ci sono tanti altri esempi, quindi la speranza che, seguendo le regole, le cose si possano fare, c'è!
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

C.V.D.
Come Volevasi Dimostrare...
oppure
"Comu Voli Diu...." (in siculo) ma in questo caso Nostro SIGNORE non mi pare proprio il caso di tirarlo in ballo...

Siamo alle solite.... c'è sempre qualcuno che rema contro... ed in questo caso mai termine è più appropriato..
Se qualcuno ha visto in TV (anche nazionale) il posteggio allagato con lo sfondo del mare... bene quello era proprio il posteggio della "spiaggia libera nr.1" sito ove si sarebbe dovuto disputare l'evento...

Sono veramente INDIGNATO..... (anche se non mi piace come termine)... oserei dire meglio INCAZZATO (scusate)...

Chi sa se si fosse dovuta realizzare una partita di pallone con
atleti multimilionari a giocare se ci sarebbero stati problemi di inquinamento... beh... in quel caso qualcuno che spendeva un paio di miglialia di euro si sarebbe immediatamente trovato...

In questo caso che c'è soltanto gente con passione... che ci mette il suo tempo, e soprattutto tanta passione per organizzare qualcosa di diverso no... non è possibile perchè non è calcio... e magari non ci sono tutti questi fondi....

A questo punto... visto che si organizzava un evento per raccolta fondi... ASMID... associazione che aiuta in NS piccoli in difficoltà... perchè, mi rivolgo agli amici del CICLOPI CLUB, non organizzate una manifestazione anche non per forza agonistica...... con la possibilità di aggregare il maggior numero di persone.... che siano disposte a donare... in cambio di nulla... fuorchè una gita in OR... senz'altro pretendere????
Non manca a voi scegliere le strade...

Che tempi
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Una gara similare, di moto, verrà fatta sulla spiaggia di fondachello o zone limitrofe, senza problemi. Il Sarzana ha organizzato la gara su sabbia con il beneplacido degli enti pubblici......................... e ci sono tanti altri esempi, quindi la speranza che, seguendo le regole, le cose si possano fare, c'è!
In alcuni posti le regole sono diverse..... e purtroppo o per fortuna noi abbiamo regole diverse... e non sempre quelle regole sono ben chiare...
Certamente non saremo noi a mollare...
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

anche a me era sembrato un miracolo
che vi avessero dato l'autorizzazione...

ma i miracoli (per fortuna !) appartengono ad altri ambiti

8)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

L'articolo uscito su "La Sicilia" di oggi:


Immagine
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:L'articolo uscito su "La Sicilia" di oggi:


Immagine
Ho letto l'articolo questa mattina e anche adesso e sono scioccato dalle parole usate dal Presidente Dell'Arpa. Sinceramente a parte i costi che ci sono penso che sia esagerato chiedere 550.00€ circa per pagare le due giornate ai 2 ispettori che dovevamo limitarsi solo a "guardare" altre persone, pagate naturalmente a parte, mentre effettuavano i prelevamenti di sabbia. Scusate il mio sfogo ma smettiamola...8-) 8-) 8-)

Rimango sempre più senza parole...:sad: :sad: :sad:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

La cosa ancora più assurda è che il Club era disposto a caricarsi le ulteriori spese, magari autotassandosi i soci, ma il problema era l'ìincertezza dei risultati di raffronto dei carotaggi, visto che è stato messo per iscritto che i secondi non venivano fatti nello stesso posto dei primi....................

:-( :-( :-(
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:La cosa ancora più assurda è che il Club era disposto a caricarsi le ulteriori spese, magari autotassandosi i soci, ma il problema era l'ìincertezza dei risultati di raffronto dei carotaggi, visto che è stato messo per iscritto che i secondi non venivano fatti nello stesso posto dei primi....................

:-( :-( :-(
capisco........................ credetemi ma non so cosa scrivere............ mi vine da pensare.............. lupara? come hai vecchi tempi???????
Avatar utente
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 632
Iscritto il: 14 aprile 2010, 23:27
Località: Misterbianco

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:L'articolo uscito su "La Sicilia" di oggi:


Immagine

Bene.... anzi male.... ora ne sappiamo quanto prima.... ovvero che la manifestazione non si è fatta perchè il luogo di per se è inquinato almeno in questo momento..... si attendono smentite.... e volevano accollare tutto ad un solo ente... il Ciclopi Club Catania 4x4... così sarebbe stato giusto dire ..." i soliti fuoristradisti incivili..." come già stato detto, mi pare non ci sia altro da aggiungere...
Speriamo piano piano di riuscire a cambiare qualcosa...

Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Lorazio ha scritto:... così sarebbe stato giusto dire ..." i soliti fuoristradisti incivili..." come già stato detto, mi pare non ci sia altro da aggiungere...
Speriamo piano piano di riuscire a cambiare qualcosa...[/color]
[/size]
Sono d'accordo con la tua interpretazione dei fatti. Il "dagli addosso ai fuoristradisti" sarebbe stata la conseguenza logica, nonché cercata.
Un modo di attenersi alle regole che ha, quanto meno, del "singolare"...a mio avviso.
Spiaggia già devastata, prelievi di comodo preventivi, e prelievi altrettanto di comodo dopo l'evento. Una bella filosofia, non c'è che dire!

Sul fatto che qualcosa possa cambiare, nutro seri dubbi.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:sad: cavolo che notizia
non ho parole
8-) immaggino la rabbia del club dopo tutto il lavoro che ce alle spalle
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”