II° Raduno i Leoni dei Nebrodi 4x4 - 15 Maggio 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
McMarly
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 104
Iscritto il: 13 marzo 2011, 14:17
Località: Misterbianco - CT

Avatar utente
leoni dei nebrodi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 68
Iscritto il: 7 aprile 2010, 19:36
Località: ROCCA DI CAPRILEONE

McMarly ha scritto:Immagine
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
ahahahahah...scusa ma il proprietario di questo gr e' alle prima esperienza????
Avatar utente
McMarly
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 104
Iscritto il: 13 marzo 2011, 14:17
Località: Misterbianco - CT

leoni dei nebrodi ha scritto:
McMarly ha scritto:Immagine
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
ahahahahah...scusa ma il proprietario di questo gr e' alle prima esperienza????
nu nu aveva problemi con la leva del cambio e poi era con i blocchi rotti diciamo invece che e solo un matto :) :)
Avatar utente
McMarly
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 104
Iscritto il: 13 marzo 2011, 14:17
Località: Misterbianco - CT

Avatar utente
leoni dei nebrodi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 68
Iscritto il: 7 aprile 2010, 19:36
Località: ROCCA DI CAPRILEONE

McMarly ha scritto:
leoni dei nebrodi ha scritto:
McMarly ha scritto:Immagine
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
ahahahahah...scusa ma il proprietario di questo gr e' alle prima esperienza????
nu nu aveva problemi con la leva del cambio e poi era con i blocchi rotti diciamo invece che e solo un matto :) :)
da quello ke si vede dal video...resto dell'idea ke ha bisogno un corso di fuoristrada...
Avatar utente
McMarly
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 104
Iscritto il: 13 marzo 2011, 14:17
Località: Misterbianco - CT

leoni dei nebrodi ha scritto:
McMarly ha scritto:
leoni dei nebrodi ha scritto: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
ahahahahah...scusa ma il proprietario di questo gr e' alle prima esperienza????
nu nu aveva problemi con la leva del cambio e poi era con i blocchi rotti diciamo invece che e solo un matto :) :)
da quello ke si vede dal video...resto dell'idea ke ha bisogno un corso di fuoristrada...
:occhi punti di vista ..... :D :D :D
Avatar utente
McMarly
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 104
Iscritto il: 13 marzo 2011, 14:17
Località: Misterbianco - CT

Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

Buon pomeriggio a tutti voi!!!
volevo ringraziare tutti gli amici che grazie alla sua meravigliosa compagnia mi hanno regalato un giorno di divertimento!!
un ringraziamento va al grande Peppe Conti per l'accoglienza del sabato sera e per come si è messo a disposizione nei nosti confronti durante la giornata!!grazie pure a l'amico Simone per tutto quello che ha fatto per noi..
:smile: :smile: :smile: :smile: 8) 8) 8) sei un vero amico!!
sul percorso un po troppa polvere(anche se nessuno puo' farci cosa vista la stagione),pero possiamo dire che la cava e la sciumara che non siamo riusciti a fare tutta per l'ora tarda ci hanno regalato un'emozione in piu' con quei passaggi tecnici etc che durante lo sterrato sono venuti a mancare!
in oltre voglio ringraziare Leo e tutta la squadra per la compagnia che ci siamo fatti Elio e il suo studio televisivo
:D :D :-o :smile: e quel coso tinto del caro Alias divenuto pezzo insostituibile ai raduni...grazie per la compagnia compare :smile: :smile:
per ultimo ma non per minore importanza saluto e ringrazio il simpatico Peppe Munzio che finalmente ho riconosciuto appena l'ho visto..mi ha fatto piacere incontrarti!!
che dire...la comitiva giusta cè.. :smile: :smile: :smile: :smile: 8) 8) 8) 8)
ragazzi ci vediamo alla prossima manifestazione!!


8) 8)

psPeppe Conti saluta Gaetano(col toy)grazie per averci guidato!!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

leoni dei nebrodi ha scritto:
McMarly ha scritto:
leoni dei nebrodi ha scritto: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
ahahahahah...scusa ma il proprietario di questo gr e' alle prima esperienza????
nu nu aveva problemi con la leva del cambio e poi era con i blocchi rotti diciamo invece che e solo un matto :) :)
da quello ke si vede dal video...resto dell'idea ke ha bisogno un corso di fuoristrada...
Peppe tranquillo lo so che sei invidioso e vorresti un Nissan. Accontentati della pantera rosa per adesso. Un giorno anche tu avrai un Nissan... :) ... :)bast :)bast :)bast
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Compare grazie per i video e per la compagnia, sei stato velocissimo. Alla prox ciao ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Buon pomeriggio a tutti, colgo l'occasione adesso per ringraziare il club Leoni dei Nebrodi visto che ieri siamo rientrati alle 3:30 vista la distanza e i piccoli problemi che capitano e che ci hanno fatto perdere un pò di tempo. Cmq l'importante che ci siamo divertiti anche se secondo me potevate eliminare un bel pò di sterrato, bellissima la parte finale con fango e passaggi nel fiume, complimenti per l'accoglienza e la disponibilità di tutti. Grazie di vero cuore...
8) :smile: 8) :smile: 8)
Un grazie particolare a tutto il club Wild Tracker's ad Elio, RedStigna, Toroblu con moglie e Principessa al seguito, Blackrover con cui ho trascorso 2 giorni spettacolari...grazie ragazzi. Non posso non salutare Peppe Muzio e la fidanzata, il grande Simone che si è messo a disposizione fin dal primo momento e tutti gli altri che ho incontrato.
Infine un saluto al Presidente Peppe Conti chNebrodite tutto il resto è stato gentilissimo fin dal sabato sera. Complimenti ancora a tutto il club Leoni dei Nebrodi... :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
McMarly
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 104
Iscritto il: 13 marzo 2011, 14:17
Località: Misterbianco - CT

Alias24 ha scritto:
Compare grazie per i video e per la compagnia, sei stato velocissimo. Alla prox ciao ciao
c'mpa non canta vittoria ne ho ancora di video il tempo di caricarli che tutti non ci sono arrivato :)

le mie foto le trovi su facebook cerca MarlettaMarmi

e poi come a detto redstinga( che saluto e ringrazio per la ottima compagnia ) sei un pezzo insostituibile nei raduni

:smile: :smile: :smile: a tutti
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

McMarly ha scritto:
Alias24 ha scritto:
Compare grazie per i video e per la compagnia, sei stato velocissimo. Alla prox ciao ciao
c'mpa non canta vittoria ne ho ancora di video il tempo di caricarli che tutti non ci sono arrivato :)

le mie foto le trovi su facebook cerca MarlettaMarmi

e poi come a detto redstinga( che saluto e ringrazio per la ottima compagnia ) sei un pezzo insostituibile nei raduni

:smile: :smile: :smile: a tutti
8) 8) 8) 8) 8)
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Buonasera a tutty amici non posso che condividere tutti i complimenti gia' fatti inoltre volevo ringraziare personalmente il caro presidente Giuseppe per la grandissima disponibilità data in tutti e due giorni.Inoltre volevo ringraziare tutto lo staff Leoni dei nebrodi anche loro sempre a disposizione. :smile: :smile:

Ringrazio anche tutti i ragazzi del Club Wild Tracker's per la grande sportivita' dimostrata sempre uniti fino alla fine daltronde questo è il nostro motto.

Dimenticavo di fare ulteriori complimenti al club Leoni x la cena è il gadget.

Un salutone a tutti i membri del forum con qui abbiamo passato due giorni stupendi Elio,Red,Blak,Toro,Alias,Mcmarly,SalvoRed,Peppe muzio e tutte le rispettive mogli e fidanzate e anke tutti quelli che sto dimenticando.. :D

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Alla Prox
Ultima modifica di leonardosgroi il 17 maggio 2011, 12:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

buonasera a tutti!!!

Mi aggrego ai complimenti fatti al club leoni dei nebrodi!!! :smile: :smile: :smile:

veramente un bel gruppo sempre disponibile!!!!

2 giorni che mi servivano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ringrazio in primis il Presidente Giuseppe Conti per la sua disponibilità (grande Peppe)
il grande Packman (Simone) sei un vero amico N,1
Elio e le storie tese, che per un problemino poi ci siamo più visti
il mitico Mister Hyde, (compare compare ci su troppu pacci in giru) e consorte!!
e lo spettacolare gruppo dei Wild Tracker's con cui abbiamo trascorso il raduno,
con particolare rifemento a Leo Sgroi & Vale (osso piatto) e mio compare Alias (u bummularu)
e a miei company Toroblue e Red Stigna!!!!

ancora complimenti

ps mcmarly ti potevi presentare!!! :) :) :)
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”