Raduno HARD Peloro Club 4x4 Messina 3 aprile 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

elio ha scritto:
Mr. Hyde ha scritto:
elio ha scritto:ragazzi ma chè volete farmi pentire di venire :? :? :?

io tutti questi accorgimenti nn li ho, camà fari :? :? :o :o :-? :-? 8-) 8-)

ero pronto x partire domani mattina, ma ora penso che sia inutile fare questo viaggio

:cry: :cry: :cry: :cry:

dimenticavo, l'elicottero nn posso prenderlo x fare questo percorso, è dal meccanico

:) :) :)

Eliuzzo... sai quanto piacere mi possa fare averti domenica... hai un quod provvisto di verricello e blokki...con una mano anche da parte dell'assistenza potresti spuntarla... ma sarà dura...impresa abbastanza ardua....!!!!!!!!!
ok peppe cerca di stare in ascolto col cell domani pomeriggio

ti sei organizzato dove andare a dormire....???? scendi di sabato se ho capito bene....!!!!! se cosi è x cena sei mio ospite.....!!!!! e se ti và ti attacco un adesivo dell'organiz. e mi scarrozzi lungo il percorso heheheheeheee cosi riesco a fotografare tutto e tutti.... !!!!!!!!
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

elio ha scritto:ragazzi ma chè volete farmi pentire di venire :? :? :?

io tutti questi accorgimenti nn li ho, camà fari :? :? :o :o :-? :-? 8-) 8-)

ero pronto x partire domani mattina, ma ora penso che sia inutile fare questo viaggio

:cry: :cry: :cry: :cry:

dimenticavo, l'elicottero nn posso prenderlo x fare questo percorso, è dal meccanico

:) :) :)
Zio Elio non puoi mancare... :-o
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

Mr. Hyde ha scritto:
elio ha scritto:
Mr. Hyde ha scritto:
Eliuzzo... sai quanto piacere mi possa fare averti domenica... hai un quod provvisto di verricello e blokki...con una mano anche da parte dell'assistenza potresti spuntarla... ma sarà dura...impresa abbastanza ardua....!!!!!!!!!
ok peppe cerca di stare in ascolto col cell domani pomeriggio

ti sei organizzato dove andare a dormire....???? scendi di sabato se ho capito bene....!!!!! se cosi è x cena sei mio ospite.....!!!!! e se ti và ti attacco un adesivo dell'organiz. e mi scarrozzi lungo il percorso heheheheeheee cosi riesco a fotografare tutto e tutti.... !!!!!!!!
sai benissimo che possiamo farlo peppe anzi sarebbe un piacere averti ospite sul mio gattuffo, cosi tu fai le foto
ed io i filmini
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

Alias24 ha scritto:
elio ha scritto:ragazzi ma chè volete farmi pentire di venire :? :? :?

io tutti questi accorgimenti nn li ho, camà fari :? :? :o :o :-? :-? 8-) 8-)

ero pronto x partire domani mattina, ma ora penso che sia inutile fare questo viaggio

:cry: :cry: :cry: :cry:

dimenticavo, l'elicottero nn posso prenderlo x fare questo percorso, è dal meccanico

:) :) :)
Zio Elio non puoi mancare... :-o
certo antonio,a costo di farmelo a piedi,nn posso farmi scappare l'opportunità di filmare qualche pentito

:) :) :)
Avatar utente
vivi
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 14 gennaio 2008, 9:36
Località: noto

..ma si può avere qualche anteprima fotografica anche qui sul sito?
..non sono su facebook (e non ci voglio neanche essere.. :) ).
...magari riesco a convincere il mio "pilota" a posticipare degli impegni e venire... :)
vista la ella compagnia bella compagnia!!!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

vivi ha scritto:..ma si può avere qualche anteprima fotografica anche qui sul sito?
..non sono su facebook (e non ci voglio neanche essere.. :) ).
...magari riesco a convincere il mio "pilota" a posticipare degli impegni e venire... :)
vista la ella compagnia bella compagnia!!!
ciao vivi un abbraccio, ma chi è costei :o :o :o

:D :D :D
Avatar utente
geocostanzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 105
Iscritto il: 22 novembre 2004, 14:19
Località: messina

ci posso provare
Immagine Immagine
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
. . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
Avatar utente
geocostanzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 105
Iscritto il: 22 novembre 2004, 14:19
Località: messina

ci riprovo
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
. . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

vivi ha scritto:..ma si può avere qualche anteprima fotografica anche qui sul sito?
..non sono su facebook (e non ci voglio neanche essere.. :) ).
...magari riesco a convincere il mio "pilota" a posticipare degli impegni e venire... :)
vista la ella compagnia bella compagnia!!!
Vivi fatti sentire domani se riesci a convincere il tuo pilota... Ci sarà da divertirsi.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

geocostanzo ha scritto:ci riprovo
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avevo già visto le foto su Fb cmq ci si vede domani alla partenza. Fatevi riconoscere.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

io sono già tornato a casa veramente con un po di febbre a causa del vento persistente: comunque è stata una bella giornata ed un bel raduno organizzato molto bene bella partenza (anche se a causa della maratona è stata una partenza un po disagiata) ho colto l'occasione per farmi riconoscere da qualcuno del forum vedi elio che con la sua cinepresa ha ripreso molti dei punti salienti del percorso (quindi pressatelo per farli pubblicare al più presto sul forum : ) ) e poi il tratto super hard dove chi ha avuto la possibilità di entrare penso che si sia divertito molto visto i commenti e le facce che avevano i superstiti di questa prova. Comunque devo dire uno bella giornata nel complessivo e un bravi hai ragazzi del peloro ciao a tutti
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Appena rientrato dal raduno, prima di tutto faccio i complimenti al club peloro sia per l'organizzazione, per l'accoglienza ed anche per la grande riuscita della splendida giornata. Ho completato il percorso verso le 18 circa e posso dire che la parte Extreme è stata fantastica. Un saluto al mio coopilota Antonio76ct e a tutti i ragazzi con cui ho trascorso la splendida giornata. Alla prox e complimenti ancora al Club... :smile: :smile: :smile:
PS:Un saluto anche al grande Zio Elio che ci ha ripreso con la sua mitica cinepresa... :smile: a breve vedremo i video.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

Alias24 ha scritto:Appena rientrato dal raduno, prima di tutto faccio i complimenti al club peloro sia per l'organizzazione, per l'accoglienza ed anche per la grande riuscita della splendida giornata. Ho completato il percorso verso le 18 circa e posso dire che la parte Extreme è stata fantastica. Un saluto al mio coopilota Antonio76ct e a tutti i ragazzi con cui ho trascorso la splendida giornata. Alla prox e complimenti ancora al Club... :smile: :smile: :smile:
PS:Un saluto anche al grande Zio Elio che ci ha ripreso con la sua mitica cinepresa... :smile: a breve vedremo i video.



grazie di vero cuore Alias x i bei complimenti.... NOI c'è l'abbiamo messa tutta sprecando fino all'ultima energia x farvi passare a voi tutti una bella giornata.... mi dispiace x le diverse rotture che ci sono state ma si sà nel hard c'è anche questo...!!!!!
RINGRAZIO di vero cuore tutti gl'amici che sono accorsi con i loro fuoristrada iper preparati....che altro dire....????? nn saprei in quanto sono davvero distrutto ma era doveroso da parte mia ringraziarvi tutti prima di portare a riposare le mie povere ossa tra l'altro anche molto malconcie....!!!! mi dispiace x chi x impegni di lavoro e x altre raggioni nn sia potuto venire...!!!!!

Saluti Giuseppe.
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

Un ultimo ringrazziamento và allo zio elio che con la sua disponibilità se messo a scarrozzarmi lungo il percorso permettendomi di fare piu di 1700 foto...dunque è doveroso da parte vostra ringraziarlo x avermi permesso di immortalarvi tutti...!!!!!!!! presto le foto ON LINE su questo forum.....!!!!!!!

P.S. Elio è riuscito a fare piu di 3 ore di video.... PREGOOOOOOO....!!!!


GRAZIE ZIOOOOOOO ELIOOOOOOOOOOOOO............!!!!!!!!!!!!!!!!



:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

grazie peppe, antonio ed a tutti gli altri i video li vedrete al più presto

peppe sai chè stato un piacere averti sul mio gattuffo,e farti assaporare anche come ci si massacra ma ci si diverte pure

per il raduno, direi tutto perfetto,dalle foto alla partenza :) :) :o :o

a tutto il percorso ard ed estremo molto divertente,anche se qualche rottura c'è stata ed anche da parte mia, ed in fatti

il percorso estremo x me è stato doppiamente difficoltoso,dovendolo fare solo con le ruote anteriori :cry: :cry: :cry:

ma ci sono riuscito cmq :evil: :evil: :evil:

altro da dire,oltre che l'ospitalità eccellente e piacevolissima da parte di peppe M.H, l'accuglienza di tutto il Club

PELORO, e stata a dir poco eccellente.

Concludo col ringraziare tutto il Club,ed arrivederci al più presto :smile: :smile: :smile: :smile:

Antonio ed Antonio ben visti anche se nn siamo potuti stare assieme.

E saluto tutti gli altri amici con cui ci siamo incontrati,anche solo la mattina x un saluto, ciao a tuttiiiiiiii

P.S. nn mi dilungo x che ancora mezzo addormentato,visto che sono arrivato a casa alle 03.45
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”