Ciclopi Catania Club 4x4 - MUD EXPERIENCE 4X4 - 12 dic 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Danio, nell'almanacco del giorno verrà riportato che la Regina è stata trainata......................nella vita o si vince o si perde!! :) :)

Scherzo ovviamente! Mi sembra chiaro. :D :D

Ho avuto un gran piacere nel conoscerti personalmente. Un abbraccio!! 8) 8)
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Inutile dire che è stato un vero peccato che il tracciato era asciutto ma x il resto tutto ok....

Anke quest'anno ci siamo portati la :vit x il club più numeroso credo x il 3° o 4° anno conseguitivo con ben 22 equipaggi......

Quindi nn mi rimane che ringraziare il presidente dei ciclopi x la gentilezza in tutto verso i ns confronti e un saluto a tutto lo staff....

Inoltre un saluto a tutti gli altri amici incontrati ieri durante il percorso.....

Ciaoooooooo a tutty alla prox.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
cinesinoARB
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 dicembre 2009, 14:50
Località: Pedara (ct)

:pianto:( :pianto:( :((triste :((triste :((triste :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :font_piang :font_piang :font_piang :font_piang :font_piang peccato... non sono potuto venire e quindi mi sono perso il mud
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

M.R. Hyde ha scritto:
temistocle ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto:


credo che cambi ben poco xchè alla fine anche nelle schede si può scrivere ciò che si vuole..... i premi che vengono messi in palio sono alla fine x gradificare sempre piu persone.... a spirito di divertimento....dunque doveroso da parte di tutti i partecipanti e anche x soddisfazzione personale l'essere sempre corretti,,,, esmpio ( che soddisfazione ci può essere nel portarsi una coppa a casa che non la si merita...? ) le coppe son fatte x ricordare con orgoglio e soddisfaz. x ciò che si è meritato e non rubato..... :)
....e sopratutto e' giusto essere presenti alla premiazione, credo che solo chi vive a fondo la giornata sia giusto venga premiato! La stessa parola RADUNO implica un qualcosa di gruppo!



riferimento puramente casuale..... :) :) :) purtroppo abbian finito il percorso in forte ritardo visti i problemucci meccanici di una nostra vettura....... :sad: :sad: :sad:
no peppe non mi riferivo al vostro caso, quello puo' capitare e dispiace...intendevo la pretesa di alcuni in tutti i raduni in genere di lasciare il numeretto all'amico perche' si seccano ad aspettare, un raduno non e' solo tecnica in fuoristrada, ma e' anche momento di aggregazione e confronto tra gente mosse dalla stessa passione!...e l'attesa all'arrivo serve anche a questo.
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

temistocle ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto:
temistocle ha scritto: ....e sopratutto e' giusto essere presenti alla premiazione, credo che solo chi vive a fondo la giornata sia giusto venga premiato! La stessa parola RADUNO implica un qualcosa di gruppo!



riferimento puramente casuale..... :) :) :) purtroppo abbian finito il percorso in forte ritardo visti i problemucci meccanici di una nostra vettura....... :sad: :sad: :sad:
no peppe non mi riferivo al vostro caso, quello puo' capitare e dispiace...intendevo la pretesa di alcuni in tutti i raduni in genere di lasciare il numeretto all'amico perche' si seccano ad aspettare, un raduno non e' solo tecnica in fuoristrada, ma e' anche momento di aggregazione e confronto tra gente mosse dalla stessa passione!...e l'attesa all'arrivo serve anche a questo.

:smile: :smile: temistocle tutto fa brodo :) :)
alex_ott72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 maggio 2008, 23:36

temistocle ha scritto:Quest'anno a differenza degli altri anni la danza della pioggia del ciclopi non ha funzionato, per cui il mud e' stato meno insidioso degli altri anni, ma cio'nonostante i ragazzi del ciclopi sono riusciti a garantire quel giusto mix di tecnica che ogni raduno dovrebbe avere, considerando che fino all'ultimo giorno hanno dovuto apportare modifiche al tracciato (riaprendo e bonificando con pala piccone e escavatore carrarecce in disusuo da svariati anni) andando a caccia del fango, poiche' il percorso originale preparato per tempo era stato studiato in funzione delle ipotetiche piogge tipiche del periodo...per cui un GIGANTESCO PLAUSO PER I RAGAZZI DELL'ORGANIZZAZIONE!!!!
In piu' avendo io partecipato quest'anno come navigatore ( del rubicon 5 porte) ho avuto modo di apprezzare di piu' i paesaggi splendidi e di prestare piu' attenzione al comportamento dei partecipanti e devo dire che finalmente il livello di cilvilta' di noi fuoristradisti sembra di molto migliorato, cio' e' molto importante!!!
Vorrei ribadire inoltre quanto detto dal nostro presidente di club Antonio Contarino sul palco della premiazione, e cioe' che vista la crisi generale per tutti i settori, le amministrazioni comunali e gli sponsor hanno avuto il braccino corto, per cui il club s'e' dovuto accollare tutte le spese al 100% avendo voluto fortemente mantenere a tutti i costi la tradizione della cena finale, del sorteggio premi, delle coppe etc etc!....e non dimentichiamoci che ci sono raduni che alla fine del percorso.....zero assoluto!
Ciao Temi, grazie della dettagliata descrizione che hai dato in poche parole, io non avrei saputo fare di meglio!!! :smile: :smile: :smile:
volevo aggiungere inoltre che apparte l'aspetto economico, ci mettiamo in gioco personalmente infatti ci siamo messi noi a cucinare con l'aiuto di un cuoco e debbo dire che tutto era molto appetibile, colgo inoltre l'occasione di ringraziare le mogli di molti membri del direttivo che ci aiutano tantissimo alla preparazione dell'accoglienza riducendoci notevolmente il fardello, ma non solo, li vedete anche lungo il percorso rienpiendosi di fango senza nessun problema e sempre con il sorriso in bocca :smile: :smile: 8) 8) 8)
cmq ci tengo a dire che per noi l'arrivo è uno dei momenti del raduno che deve avere unaccurata preparazione, deve creare quell'atmosfera di riunione tra amici perchè il raduno non deve essere vissuto solo come un giro in macchina un po più particolare e difficile, ma la parola raduno deve essere anche riunione di persone che condividono la stessa passione e se non c'è un punto di incontro si perde questo spirito. quindi il momento di ritrovo alla fine del percorso è sacro dove scambiare consigli e opinioni, dove fare quattro risate in compagnia, dove fare nuove conoscenze e incontrarne di vecchie ecc ecc.
Mi dispiace però che i partecipanti che finiscono prima di solito vanno via, se notate i nostri raduni finiscono quasi sempre nel centro di qualche paese, quindi perchè non rendere il raduno anche un momento di cultura, visto che si è finito presto bisognerebbe approfittarne per conoscere man mano i meravigliosi paesi della nostra splendida sicilia!! cosi che ci si ritrova tutti insieme nello svolgimento della consegna delle coppe e dei sorteggi, tu che ne dici???
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

:smile: :smile: :smile: :smile:
alex_ott72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 maggio 2008, 23:36

MOTTAUNO ha scritto:Ciao ragazzi mi sono veramente divertito, complimenti per l'oragnizzazione e la "fettucciazione"... :smile: peccato che come mud experience sia stato un pò troppo asciutto ma qst si sa è dovuto alle condimeteo non è certo colpa vostra... Volevo fare solo un appunto ma non indirizzato al ciclopi, diciamo così un pò in generale: ho partecipato in qst anno 2010 a circa 7-8 raduni e ho notato che ogni volta alla fine per la premiazione viene fatto quasi sempre un errore (a mio avviso) quando si tratta di vedere chi è il pilota più anziano, il più giovane, l'auto più vecchia, la più nuova sarebbe giusto e corretto si guardassero prima le schede d'iscrizione così come si fa per il club più numeroso... perchè nelle schede d'iscrizione si scrive sempre la propria data di nascita e a volte anche l'anno di immatricolazione del veicolo, così si potrebbe fare una sorta di classsifica degli ISCRITTI al raduno più giovani e più anziani e la stessa cosa per le auto... altrimenti si può presentare un anziano del '45 con la patente e un giovanissimo del '92 con la patente ma che non sono iscritti come PILOTI al raduno e così per le auto, si dichiara all'iscrizione l'anno di immatricolazione e non si scappa... lo so che si sta alla buona fede delle persone ma io reputo sia GIUSTO fare così perchè tutti paghiamo l'iscrizione ed è giusto che la premiazione venga fatta a chi veramente lo merita... vorrei sapere voi che ne pensate? Ripeto nulla di ciò è indirizzato al club Ciclopi... colgo solo l'occasione perchè per l'anno 2010 credo che qst sia stato il mio ultimo raduno.
Ciao Matto uno sono uno dei componenti del direttivo del ciclopi, mi fa molto piacere sapere che nonostante la siccità siamo riusciti a rendere il raduno di vostro gradimento.
Mi è piaciutà la tua critica, che ben venga quando è costruttiva, quello sarebbe teoricamente correto ed anche più semplice ma metterlo in pratica è differente visto che le premiazioni si fanno solo con i presenti, prova ad immaginare se la persona più anziana o giovane che sia non è presente!!! si dovrebberò man mano sfogliare le schede oppure si dovrebbero prima sfogliare per sapere il club più numeroso e cosi vià....e po sistemarle per date di nascita e purtroppo non sempre si ha questo tempo visto che tutto deve essere fatto in poco tempo.
con ciò non dico che il tuo consiglio è da bocciare ma solo da trovare un metodo che non ci impegni troppo tempo, infatti lo terrò in considerazione è lo proporrò al club, chissà che dal prossimo raduno non riusciamoa fare proprio cosi.
grazie del consiglio :smile:
alex_ott72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 maggio 2008, 23:36

temistocle ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:Ciao ragazzi mi sono veramente divertito, complimenti per l'oragnizzazione e la "fettucciazione"... :smile: peccato che come mud experience sia stato un pò troppo asciutto ma qst si sa è dovuto alle condimeteo non è certo colpa vostra... Volevo fare solo un appunto ma non indirizzato al ciclopi, diciamo così un pò in generale: ho partecipato in qst anno 2010 a circa 7-8 raduni e ho notato che ogni volta alla fine per la premiazione viene fatto quasi sempre un errore (a mio avviso) quando si tratta di vedere chi è il pilota più anziano, il più giovane, l'auto più vecchia, la più nuova sarebbe giusto e corretto si guardassero prima le schede d'iscrizione così come si fa per il club più numeroso... perchè nelle schede d'iscrizione si scrive sempre la propria data di nascita e a volte anche l'anno di immatricolazione del veicolo, così si potrebbe fare una sorta di classsifica degli ISCRITTI al raduno più giovani e più anziani e la stessa cosa per le auto... altrimenti si può presentare un anziano del '45 con la patente e un giovanissimo del '92 con la patente ma che non sono iscritti come PILOTI al raduno e così per le auto, si dichiara all'iscrizione l'anno di immatricolazione e non si scappa... lo so che si sta alla buona fede delle persone ma io reputo sia GIUSTO fare così perchè tutti paghiamo l'iscrizione ed è giusto che la premiazione venga fatta a chi veramente lo merita... vorrei sapere voi che ne pensate? Ripeto nulla di ciò è indirizzato al club Ciclopi... colgo solo l'occasione perchè per l'anno 2010 credo che qst sia stato il mio ultimo raduno.



credo che cambi ben poco xchè alla fine anche nelle schede si può scrivere ciò che si vuole..... i premi che vengono messi in palio sono alla fine x gradificare sempre piu persone.... a spirito di divertimento....dunque doveroso da parte di tutti i partecipanti e anche x soddisfazzione personale l'essere sempre corretti,,,, esmpio ( che soddisfazione ci può essere nel portarsi una coppa a casa che non la si merita...? ) le coppe son fatte x ricordare con orgoglio e soddisfaz. x ciò che si è meritato e non rubato..... :)
....e sopratutto e' giusto essere presenti alla premiazione, credo che solo chi vive a fondo la giornata sia giusto venga premiato! La stessa parola RADUNO implica un qualcosa di gruppo!
ahhaha avevo appena finito di scrivere queste parole rispondendo a te!!!
giusto Temi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
alex_ott72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 maggio 2008, 23:36

ciao a tutti sono alessandro campisi il vice presidente del ciclopi
volevo fare un plauso ai partecipanti quest'anno, nessuno che vercava di superare la fila la dove vi era, ho notato una maggiore pasienza e coalizione tra i partecipanti al punto che riuscivo a farmi 4 risate malgrado la fatica di smaltire le file e legare le vetture per tirarle fuori dal fango, soprattutto in un piccolo guado diventato poi un punto invalicabile :)
questo mi ha fatto molto piacere, ciò significa che si inizia a capire la fatica che bisogna fare nell'organizzare e nello svolgere un raduno!!
inoltre io sono un accanito sostenitore dell'altruismo, cioè: in questo raduno ho adottato un sistema diverso come organizzatore, anzichè tirare le macchine con la mia magari mettendola nel percorso molto stretto con il rischio di intracciarlo un po', quindi ho chiesto ad ogni macchina che passava di aspettare che la prossima sia passata prima di andarsene, e cosi vià, debbo dire che si è venuto a creare una solidarietà eccellente anche tra persone che non si conoscevano.
L'unica piccola nota negativa che ancora noto e che mi fà sgolare maledettamente e che molti non si rendono conto che posteggiare le macchine lungo il percorso per vedere passare le altre macchine in un passaggio particolare o per mangiare o perchè debbono controllare qualcosa nella macchina, crea delle file inutili ed evitabilissime, scusate l'appunto ma credo che se le macchine venissero posteggiate di lato certe file non ci sarebbero ed io porterei le mie tonsille intere a casa :) :) :) :) :)
chiudo ringraziando tutti i partecipantie e spero di ritrovarli il prossimo anno 8) 8) 8) 8)
toyred
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 4 dicembre 2010, 20:18

ciao a tutti,scusate il ritardo,volevo ringraziare i ciclopi x l ottimo raduno e ci tengo a precisare ke e' stato piacevole incontrare degli amici,grazie ancora e alla prossima.
gio
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

Four.K86 ha scritto:salve a tutti ragazzi...

sono stato ospite di un favoloso TOY quest'oggi...
avendo con me la reflex ne ho approfittato per fare un po' di foto..

eccovi il link pubblico per la gallery:

http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 6c6b426cfb


se qualcuno volesse le foto in altissima risoluzione mi può mandare un pm..

complimenti ancora all'organizzazione!!!
Complimenti x le bellissime foto!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Su richiesta del presidente Antonio Contarino, riporto la sua email relativa ad un episodio accaduto durante la premiazione (in parte citata da Temistocle) ed il seguito di scambio di email tra il soggetto contestatore, il Delegato Regionale e lo stesso Antonio.

Ciao Carlo
Mi permetto di girarti questa email e Ti prego di portare notizia
sul forum insieme a queste righe ritengo sia giusto dare quanto più
ampio risalto alla questione.

L'email in calce sono delle richieste e risposte in merito a quanto accaduto
la sera del ns raduno durante il sorteggio dei premi che noi stessi
con l'aiuto di amici sponsor abbiamo potuto mettere per l'appunto in
palio.

Inutile anticiparti notizie basta dare lettura e tutto sarà chiaro.

Mi preme però sottolineare che il partecipante in questione mi ha telefonato
alle 21:12 con tono di protesta ed arrabiatura quando con mia moglie
ed un carissimo amico eravamo sulla via del rientro in autostrada a raccontarci,
dopo un giorno che in particolare io e mia moglie eravamo stati per tutto il giorno divisi, io in giro sul percorso Lei all'arrivo insieme ad altre nostre valide DONNE ad organizzare l'accoglienza della sera, l'emozioni viste e vissute durante la giornata.
Credo che alcune volte la gente perda proprio il senso della
misura......!!!!
ma cosi è andata.

Ringrazio apertamente Mario Di Prima il nostro delegato Regionale
fif per il rispetto datoci.

Porgo infine a tutta la tribu del Forum da parte mia e del nostro
Club un augurio di Buon Natale e Felice anno nuovo

PS
per rispetto alla privacy ho depurato l'email da ogni riferimento
che potesse ricondurre al partecipante del ns raduno.




----- Original Message -----
From: <mariodiprim@tiscali.it>
To: <XXXX.it>; <antcontx@tiscali.it>
Sent: Thursday, December 16, 2010 1:41 PM
Subject: risposta e-mail

(Email di risposta da parte del Delegato Regionale Mario Di Prima
sulla questione)

Egregio Signor xxxx xxxx, dopo la sua e-mail per meglio capire da dove scaturiva il suo disappunto ho contattato il
Presidente del club Ciclopi di Catania nella persona di Antonio CONTARINO (che legge in copia).
Lo stesso mi raccontava quello che vi eravate detti nella vostra telefonata senza discostarsi da quello da lei raccontato (sotto allegasi e-mail). Premetto che per quanto riguarda l’organizzazione di un raduno Nazionale iscritto a calendario da parte di un club federato, lo stesso deve avvalersi di autorizzazioni varie, seguire quello che è emanato nel regolamento raduni Nazionali, e fondamentale avvalersi dell’autorizzazione emanata per iscritto dallo scrivente.
I Ciclopi per quanto mi riguarda erano in regola con tutte le autorizzazioni. Per quanto riguarda il sorteggio di premi e gadget
o altro (non obbligatori ai fini dei raduni) non esiste nessun regolamento di attuazione, e pertanto lasciato al libero interpretazioni dello staff del club organizzatore. Considerato che il Presidente non dava un premio estratto a un suo collaboratore,(treno di gomme)(allegasi email del signor Contarino), il quale non era presente all’atto del sorteggio, mi sembra altrettanto corretto non dare il premio da lei vinto e non ritirato per la non presenza fisica sul posto.
Pertanto è corretto il comportamento tenuto dallo Staff organizzatore, che pur non emanando nessun regolamento per la distribuzione dei
premi ha ritenuto opportuno comportarsi in maniera univoca sia per un suo collaboratore sia con un ‘iscritto al raduno. So che non è facile essere d’accordo, ma io sono sempre un convinto che dove non vi è una o regole scritte il buon senso deve farsi sempre avanti. Le dico inoltre che la parola utilizzata nella sua e-mail dettata sicuramente dalla rabbia ( riporto integralmente: ma per la serieta&apos; dell&apos;organizzazione) offende tutti quei fuoristradisti che come il Club Ciclopi 4x4 Catania si preoccupa di fare Fuoristrada con la F maiuscola con rispetto delle persone e del territorio in cui si svolge la nostra passione. Purtroppo la serietà di cui lei parla va indirizzata ai cosiddetti ABBUSIVI !! (con due B) del Fuoristrada che in maniera gratuita assumono atteggiamenti non consoni e fanno scempio in un territorio bellissimo come quello Siciliano dando poi un’immagine sbagliata del vero fuoristradista. Non voglio ancora annoiarla e ne voglio fargli la morale, non mi permetto con nessuno di farlo. Voglio solo concludere con il dire che nulla a prescindere dall’episodio, è irrecuperabile, ANZI ! le posso affermare e assicurare che sia io che il club Ciclopi 4x4 Catania e tutti i club Siciliani che mi ONORO di rappresentare, sono sempre comunque a sua disposizione.

Colgo l’occasione per porgere Distinti Saluti ed Augurarle i migliori
Auguri di Buone Feste a lei e famiglia:


Il Delegato f.i.f. Regione Sicilia
Mario DI PRIMA


=============

(email inviatami in data 13/12/2010 da Mario Di Prima in quanto
ricevuta dal partecipante)

Nome : xxxx
Cognome : xxxxxxx
E-Mail : xxxxxx.it>
Commento : Commento negativo.
li 12/12/2010 sono un partecipante del raduno dei "ciclopi catania
club
4x4"
con numerazione assegnata N°xx.
Dopo un raduno organizzato bene anche nei minimi particolari il mio dissenso si e&apos; verificato alla fine durante la premiazione. a causa di problemi personali sono dovuto andar via e ho delegato il rappresentante del gruppo di cui faccio parte, lascindogli il mio tagliando di partecipazione, a ritirare eventuale premio sorteggiato durante la premiazione.in questo sorteggio il mio numero e&apos;
stato estratto con la vincita di una binda o un compressore, ma mi e&apos; stato rifiutato il premio cestinando il mio numero a causa della mia assenza, anche se il mio tagliando lo avevo lasciato al delegato del mio gruppo.ho chiesto chiarimenti telefonado ad un organizzatore della
manifestazione "347-6348021 antonio" e mi e&apos; stato detto che il premio non era stato consegnato a causa della mia assenza anche se ho fatto notare che nel regolamento non esiste questa clausola e negli altri raduni o cui ho partecipato non si e&apos; mai verificato questo problema.il mio rammarico non e&apos; per il valore del premio ma per la serieta&apos; dell&apos;organizzazione.distinti saluti


===============

(Mia email di risposta al delegato Regionale datata 13/12/2010)

Ritengo che la questione fosse già chiusa ieri sera durante la premiazione avendone parlato apertamente con il "responsabile" "delegato" o chi esso rappresenta dei Signori in questione, ma purtroppo non è stato sufficiente. Mi ripeto il nostro è un momento di aggregazione e di festa il sorteggio di premi è una nostra scelta e ci piace farlo perché i FUORISTRADISTI l'ho aspettano, non siamo di certo il monopolio di stato siamo un club che fa fuoristrada, anzi fa del BUON FUORISTRADA e aggiungo che PUÒ fare scuola in merito e non lo dico di certo io ma i risultati ottenuti grazie ai sacrifici di tutti, MIEI e del mio DIRETTIVO e delle RISPETTIVE FAMIGLIE. Pertanto non esiste alcun regolamento in merito al sorteggio Noi, Io AntonioContarino Presidente del MIO CiclopiCatania4x4 ho detto chiaramente che venivano premiati solo i presenti cosi come abbiamo sempre fatto,giusto o sbagliato che sia punti di VISTA. Così è stato, aggiungo e ripeto che non abbiamo assegnato il treno di gomme andato ad un mio SOCIO non presente. Inoltre per NOI ed uso la frase di un membro del mio DIRETTIVO "ne vale a peso d'oro ricevere e dare rispetto alle persone che rimangono presenti con NOI fino alla fine della manifestazione" e aggiungo in quanto dettomi che c'è stato un equipaggio che ha avuto problemi con il suo 4x4 e sono andati a casa e non ad AGIRA e dintorni ma nella zona dei paesi etnei, a rimorchio per poi ritornare per assistere alla festa della premiazione.
Ti prego di girare questa mia email al partecipante in questione al nostro raduno e di porgere i più cordiali saluti.

Ti abbraccio Mario

Antonio Contarino
Presidente
Associazione
CiclopiCataniaClub4x4

Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

le foto???????? vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 741
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 9:41
Località: Messina

Dabx ha scritto:le foto???????? vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :D :D :D :D :D :D







spediteeeeeeeeeeeeeee----- presto saranno sul web...... :) :) :) :) :)

fai u bravu......!!!!!!!!!!
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”