Trappers 4x4 Club Caltagirone - Vivere il territorio - 31/10

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Trappers 4x4 Club Caltagirone - Raduno Vivere il territorio - 31 Ottobre 2010

L’ associazione sportiva I Trappers 4x4 Club Caltagirone organizza il prossimo 31 Ottobre 2010 la manifestazione denominata “Vivere il territorio” percorrendo le piste off road da Caltagirone a Granirei, attraversando anche ll Bosco di Santo Pietro, territorio di straordinaria bellezza, in cui la presenza dell’uomo con le sue attività e tradizioni si colloca mirabilmente in un contesto territoriale di elevato pregio naturalistico e paesaggistico.

Con queste premesse sottoporremo ai partecipanti la scoperta del Bosco attraverso la percorrenza delle piste libere che consentiranno di apprezzare paesaggi suggestivi e incontaminati e la possibilità di poter avvicinarsi,con rispetto e discrezione, ai piccoli segreti della vita animale e vegetale.
Naturalmente il percorso scelto riserva momenti emozionanti per gli equipaggi più esperti ed alternative allegre per i più giovani piloti.

Durante la percorrenza avrete l’assistenza del ROAD_BOOK ma non mancherà l’assistenza e la vigilanza del nostro TEAM, che fungerà anche da controllo flussi verso percorsi non autorizzati.

La pista OFF ROAD si estende da Caltagirone a Granieri e dopo la partenza prevista per le ore 09.30 dalla Piazza San Francesco di Paola, dove verrà offerta ai partecipanti la colazione ed un buon caffè, si percorreranno reggia trazzere e proprietà private che ci permetteranno di raggiungere Granieri, per riunirci nel Castello Cavaliere BEBE’ per un rinfresco enogastronomico e successivi saluti.

Vogliamo inoltre proporre una sensibile riduzione del costo dell’iscrizione, fissata in € 20,00 per equipaggio.

ImmagineScarica il Modulo Iscrizione del Raduno Vivere il territorio - 31/10/2010

Immagine

Immagine
Ultima modifica di OFF ROAD WEB il 19 ottobre 2010, 23:21, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

interessante come manifestazione :smile: :smile:
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

Confido nella professionalità degli organizzatori per cui chiedo se il mio Jimny originale può partecipare o rischia di tornare a casa malconcio.
Grazie e buona strada
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

spero di esserci,purtroppo a fine mese ancora x mè è tabù
Avatar utente
cobra
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 96
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:33

ciao a tutti, io penso che con una macchina normale forse in alcuni punti (salite e un po di trial non ce la fa) pero se vuoi parti con me che chiudero la fila e il raduno te lo fai lo stesso, il raduno è studiato che anche le famiglie possono partecipare.
elio fai il possibile per esserci, michele invece non dovra mancare O.K. CIAO. :rap! :evil: :lol:
il cobra
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! conto di essere presente
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

cobra ha scritto:ciao a tutti, io penso che con una macchina normale forse in alcuni punti (salite e un po di trial non ce la fa) pero se vuoi parti con me che chiudero la fila e il raduno te lo fai lo stesso, il raduno è studiato che anche le famiglie possono partecipare.
elio fai il possibile per esserci, michele invece non dovra mancare O.K. CIAO. :rap! :evil: :lol:

oreste spero di esserci
non ti prometto niente,te sai il motivo :-o :cry: :cry:
sssquitto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 settembre 2010, 11:33

Salve a tutti , sono una new entry e sto cercando di organizzare il mio primo raduno.
volevo chiedere se il mio freelander può partecipare...
potete darmi delle delucidazioni su come funziona?
sicurodi un vostro riscontro colgo l'occasione per porgere cordiali saluti a tutti.
da catania Rosario
Avatar utente
pux
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 26 febbraio 2010, 19:06
Località: Palermo

Salve,
spero proprio di esserci.

Ho una Tata Safari 2.2 con rialzo +5 cm e gomme da fango; date le dimensioni del mezzo, ritenete che vi siano problemi ?

A presto

Pucci
Avatar utente
theghost
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 424
Iscritto il: 10 aprile 2010, 23:36
Località: Catania

potrei esserci anche qua....
Andrea, LJ70

TOYOTA.... what else???
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

:ditincr :ditincr :ditincr
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 220
Iscritto il: 2 luglio 2007, 10:39
Località: Giarre
Contatta:

:smile:

devo dire che sembra davvero interessante... cercherò di esserci!!

:evil:
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Mi piace ed ho impegnato il giorno del raduno nella mia agenda di ..... :evil:
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Complimenti per la Manifestazione !!!! Interessante !!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
cobra
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 96
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:33

CIAO A TUTTI,
IL RADUNO E' STATO CONCEPITO PER PERMETTERE A TUTTI DI PARTECIPARE IN PIENA SICUREZZA E SENZA RINUNCIARE A NESSUNA DELLE CARATTERISTICHE PAESAGGISTICHE DEL PERCORSO STESSO. TUTTI I PASSAGGI PARTICOLARI SARANNO OPPORTUNAMENTE SEGNALATI SUL ROAD BOOK E SONO PREVISTE LE PIU' AGEVOLI ALTERNATIVE.
CONFIDIAMO IN UNA MASSICCIA PARTECIPAZIONE, PER DAR VITA AD UNA GIORNATA ALLEGRA E PIENA DI EMOZIONI.

LA LOCATION SCELTA PER L'ARRIVO E' PARTICOLARMENTE AFFASCINANTE PERCHE TRATTASI DI UN CASTELLO DELL'OTTOCENTO CHE BEN SI PRESTA AD ACCOGLIERE I NOSTRI EQUIPAGGI.

VI ATTENDIAMO PER UNA GIORNATA DIVERTENTISSIMA E PIENA DI NOVITA'.

ALLA FINE DEGUSTEREMO UN BUON VINO E PIETANZE TIPICHE LOCALI.

IL COSTO DI € 20.00 TENGO A PRECISARE CHE è RISERVATO AI SOLI SOCI FIF.

CIAO A TUTTI A PRESTO RIVEDERCI.
il cobra
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”