Sikaniadventure - Transikania 2010 - 30/31 Ottobre 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

elio ha scritto:
vitara95 ha scritto:Ok, vediamo se questa volta riusciamo a fare almeno parte del percorso assieme.
antonino,ti prego dai un bacio a luigi da parte mia :) :)
Ok!
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

grande davidenolimits, con il quale abbiamo completato quasi 200 delle 250 note. Bravo gianni di rg a raddrizzare il ponte post del propio disco consentendici di ripartire con meno di 2 ore ritardo.
Vedremo domani cosa ci aspetta. Notte
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Un saluto a tongagreen con il quale ho condiviso la seconda metà del percorso!
nomades
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 130
Iscritto il: 12 febbraio 2006, 12:20
Località: Palermo
Contatta:

allora come è andata?? Vi siete divertiti?
nomades
Immagine
hic sunt leones
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Ciao, considerato che 150/200 km da fare in un giorno escludono a priori troppi passaggi tecnici, devo dire che, almeno il percorso di domenica che ho fatto, è stato molto vario come tipologia di territorio attraversato e con qualche passaggio più impegnativo. Complimenti a tutto lo staff del sikaniadventure!
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

vitara95 ha scritto:Un saluto a tongagreen con il quale ho condiviso la seconda metà del percorso!
Ciao Vitara, ricambio il saluto. E' stato divertente percorrere i tratti veloci insieme.

...........in bocca al lupo per la tua gara.
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Divertente si, ma povera schiena! :D :D
...... crepi!
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Finalmente trovo un momento di tempo per scrivere due righe su questa fantastica manifestazione. Due giorni all'insegna del fuoristrada fatto di tante risate tra amici, di paesaggi mozzafiato e di una eccellente organizzazione che ha saputo gestire al meglio ogni evenienza. Ringrazio anche qui Luigi per l'enorme disponibilità, un HDJ80 del nostro gruppo ha rotto e grazie a Luigi siamo riusciti a recuperare i pezzi per poterlo riparare e, nella giornata di ieri, abbiamo fatto rientro a catania. Diciamo che la nostra Transikania ha subito qualche piccola modifica sulle tappe, toccando Trabia, Selinunte, Bagheria, Palermo, Agrigento, Caltanissetta e poi rientro Catania... insomma una bella transikania da 1045 Km...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Ciao Bandit, non sono riuscito a individuarti, per cui alla prossima occasione!
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Ciao Vitara, sicuramente sarà per la prossima volta.
@Tonga: Se eri con Davide e i ragazzi del Discovery che hanno piegato il puntone non ci siamo visti per un soffio, noi eravamo il gruppo di macchine davanti a voi nella pozza dove i ragazi hanno rotto. La prossima volta vedremo di incontrarci. Un saluto anche a Davide con il quale ci siamo visti alla partenza.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

Bandit4x4 ha scritto:Ciao Vitara, sicuramente sarà per la prossima volta.
@Tonga: Se eri con Davide e i ragazzi del Discovery che hanno piegato il puntone non ci siamo visti per un soffio, noi eravamo il gruppo di macchine davanti a voi nella pozza dove i ragazi hanno rotto. La prossima volta vedremo di incontrarci. Un saluto anche a Davide con il quale ci siamo visti alla partenza.
ciao Bandit, si ero con Davide e con i ragazzi ragusani del discovery durante il primo giorno.......... il secondo giorno, come concordato, ci siamo incontrati con Vitara95.

Basandomi sulle mie aspettative, il giudizio complessivo è positivo..... si trattava di macinare km e con una buona panciera sono riuscito a farcela, salvo il primo giorno che a causa dell'incidende al discovery, siamo rimasti 2 ore fermi prima di ripartire ........... arrivando verso le 22 a completare 200 delle 250 note, quindi...........salutato Davide.......direzione terme di montevago con la mia compagna, dove ho cenato, fatto un bagno caldo e ripartito per il villaggio di selinunte (location perfetta per la manifestazione) dove siamo arrivati verso le 2 di notte.

Mi farebbe piacere incontrarti al prossimo raduno, chissà, magari quello di domenica a cassibile o successivamente al no-limits.


Posto un piccolo video del raduno e ringrazio l'organizzazione Sikaniadventur per la disponibilità dimostrata


http://www.youtube.com/watch?v=1zaBj_6k_vw
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:smile: TONGA
come al solito i tuoi video sono molto belli
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

carlo gr ha scritto::smile: TONGA
come al solito i tuoi video sono molto belli
Confermo!! :smile: :smile:
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

mi associo a Carlo bravo raffaele bei video :smile: :smile:
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

carlo gr ha scritto::smile: TONGA
come al solito i tuoi video sono molto belli
grazie carlo.................... mai come i grandi registi del OR come te :OK!

grazie elio :incontro
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”