8° Off Road degli EREI Caltagirone 14 Marzo 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

piedone ha scritto:buon giorno x l' amico michele 4x4 i fuoristrada e bello anche con il fango con le conseguenze che ne derivano stai tranquillo che qui nessuno voleva prendere in giro nessuno oguno a il suo modo di veder il fuoristrada a te piacerà sicuramente la passegiata ma ripeto nessuno a preso in giro nessuno si lavora solo x divertirsi. a tutto ciò scusate x la prima salita ma e stata una cosa inprevista la sera prima lo fatta io con la pioggia e non aveva niente di particolare e comunque una macchina dell' organizazzione era li che tirava visto la difficolta della strada xche era stretta e non cera possibilità di tenere una macchina ferma sul posto chi la fatta se ne sarà reso conto. x la premiazione purtroppo siamo rimasti fino alle 21.30 x uscire da una fangaia x questo ci dispiace no esser arrivati in tempo x la premiazione x il club + numeroso e stato cassibile con 13 macchine quanto prima verrà recapitata al presidente una bella coppa in ceramica.scusate x qualche pecca ma come sa chi organizza raduni l' imprevisto c'è sempre.

buongiorno
si e bello quando ce il fango e non le sabbie mobili
se la prima salita era imprevista mettevate un trattore a tirare
io faccio raduni ma non x scassare la macchina come del resto lo fanno i veri fuoristradisti
poi non avete dato assistenza al vostro socio che a rotto l anteriore figuriamocci al resto
cmq quando si sbaglia si devono ammettere le propie responsabilita
e non nasconderle
la colpa e di chi a partecipato e non a reclamato 8-)
io faccio solo raduni di club seri che ormai si contano su una mano
mi dispiace una sola cosa che questo sport sta andando a morire :cry: :cry:
piedone
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 11 marzo 2008, 7:37
Località: caltagirone

x quanto riguarda un nostro socio che sia rimasto a me non e giunta notizia se è così mi spiace. x la serietà vedo che non ne verremo fuori in ogni caso mi spiace che non ci vedremmo mai in nostro raduno pazienza ! x la salita ribadisco se non era previsto questo tappo non abbiamo la sfera magica che prevede il futuro. ci possiammo attrezzare
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

piedone ha scritto:buon giorno x l' amico michele 4x4 i fuoristrada e bello anche con il fango con le conseguenze che ne derivano stai tranquillo che qui nessuno voleva prendere in giro nessuno oguno a il suo modo di veder il fuoristrada a te piacerà sicuramente la passegiata ma ripeto nessuno a preso in giro nessuno si lavora solo x divertirsi. a tutto ciò scusate x la prima salita ma e stata una cosa inprevista la sera prima lo fatta io con la pioggia e non aveva niente di particolare e comunque una macchina dell' organizazzione era li che tirava visto la difficolta della strada xche era stretta e non cera possibilità di tenere una macchina ferma sul posto chi la fatta se ne sarà reso conto. x la premiazione purtroppo siamo rimasti fino alle 21.30 x uscire da una fangaia x questo ci dispiace no esser arrivati in tempo x la premiazione x il club + numeroso e stato cassibile con 13 macchine quanto prima verrà recapitata al presidente una bella coppa in ceramica.scusate x qualche pecca ma come sa chi organizza raduni l' imprevisto c'è sempre.
Riparto da quanto detto ieri...il percorso è stato davvero bello...però qualche altro appunto devo farlo!!!!
Nella salita ho visto solo un toy tirare un paio di macchine e non so nemmeno se era del club organizzatore..e comunque bastava star fermo dopo il fosso creatosi...mi ci sono fermato per aspettare un suzuki che era dietro di me e si poteva star fermi senza pericoli..certo unica seccatura che si doveva fare semmai avanti ed indietro per far passare le macchine una volta tirate!!!!!.....poi scusate ad un certo punto ci venne indicato di fare la variante perchè era impossibile passare da una fangaia.....ma perchè scusate...si passava da lì????e l'assistenza dov'era??prima un toy..poi un gr infossati...adesso non voglio dire che il club organizzatore abbia solo il compito di tirar le macchine...ma essere del tutto assenti questo no....
piedone
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 11 marzo 2008, 7:37
Località: caltagirone

sicuramente la macchina in qulla salita e arrivata dopo il tuo passaggio ti ripeto nessuno si aspettava un tappo in quel punto anche perchè l'assistenza era ferma al trial 300 metri + avanti x la fangaia le macchine che tu ai visto erano del nostro club e sapevano a cosa andavano incontro ed era segnalato alla nota 39 che non era possibbile dare assistenza in quel punto che comunque di tanto in tanto passavammo a controllare capisci che con quel fango ogni macchina che passava cambiava la situazione era difficile essere dappertutto credimi abbiammo fatto il possibbile ho rotto anche la macchina :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
testarossa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 febbraio 2009, 11:14

caro michele mi dici per favore quali sono i club seri ? vedi per parlare bisogna che uno vada ai raduni 'vede e giudica .io ci sono andato e come ho detto mi sono divertito,ma tu mi insegni che i problemi nei raduni ci sono sempre stati l'importante e che tutto finisca bene ciao. :lol: :rap!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Michele4x4, penso sia più corretto far parlare (con critiche o elogi) coloro che hanno fattivamente partecipato alla manifestazione. Solo così i giudizi saranno veramente equi e faranno capire a tutti sul serio le pecche o i pregi della manifestazione.
Questa come le altre manifestazioni.

Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

carlo io parlo x che un mio paesano a rotto
La quota d'iscrizione ad equipaggio, comprende, la colazione, il road-book, il gadget, l’assistenza meccanica e organizzativa: € 35,00 per i soci F.i.F., non tesserati € 55,00 + iscrizione) - € 25,00 per i soci del Club - sono ammessi Quad e Moto.
Non dimenticare la tessera F.I.F. anno 2010.
e poi x giunta e un componente dello stesso club
cmq a me non mi interessa e solo x essere un po precisi
e non x prendere in giro la gente

x testarossa i club seri ci sono
cmq o scritto che sto sport va a morire e mi riferivo a questo
x me o chiuso nella discussione :cry:
Avatar utente
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 417
Iscritto il: 9 ottobre 2007, 15:51
Località: Noto

piedone ha scritto:sicuramente la macchina in qulla salita e arrivata dopo il tuo passaggio ti ripeto nessuno si aspettava un tappo in quel punto anche perchè l'assistenza era ferma al trial 300 metri + avanti x la fangaia le macchine che tu ai visto erano del nostro club e sapevano a cosa andavano incontro ed era segnalato alla nota 39 che non era possibbile dare assistenza in quel punto che comunque di tanto in tanto passavammo a controllare capisci che con quel fango ogni macchina che passava cambiava la situazione era difficile essere dappertutto credimi abbiammo fatto il possibbile ho rotto anche la macchina :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Ciao piedone..scusami ma allora tu eri con il Range a benzina????giusto per capire chi sei....se sei tu confermo di esserti passato accanto mentri avevi la ruota post sx smontata....comunque alla nota 39, dove era segnalata la fangaia, al mio arrivo era stata già chiusa..e non è che alla variante fosse semplice passare..infatti un pò tutti abbiamo deciso di prenderla di traverso e non dove c'erano i solchi.....
Avatar utente
cobra
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 96
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:33

caro michele chi scrive non e testarossa ma il cobra,poi detto come ai scritto ora e un po diverso di prima ,quindi le tue critiche possono trovarmi anche d'accordo,ma dire a un'altro club che non e serio per me offendi tutti i componeti ,e io da non socio delle volpi ti garetisco che nel club ci sono persone molto seri e professionisti nel settore ,che poi qualche pecca c,e ,come del resto sono dapertutto,l'importante ripeto e che tutto vada bene e si viva una giornata all'insegna del stare assieme e rivedere i buoni amici,finche si va con questo spirito questo sport non morira,nel fratempo ci vuole il buon senso di migliorarsi perche non ci siano malcontenti.
il cobra
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

:congr LUCY :sm_brav!

altro che alonso e massa tu sei piu' veloce

:sm_fiori
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Brava Lucy!!!! :smile: :smile: :smile:

In quelle foto sul rettilineo di fango, camminavano a manetta !!!! Bellissimo!!!!! :smile: :smile: :smile:
piedone
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 11 marzo 2008, 7:37
Località: caltagirone

salvo 3.3 ha scritto:
piedone ha scritto:sicuramente la macchina in qulla salita e arrivata dopo il tuo passaggio ti ripeto nessuno si aspettava un tappo in quel punto anche perchè l'assistenza era ferma al trial 300 metri + avanti x la fangaia le macchine che tu ai visto erano del nostro club e sapevano a cosa andavano incontro ed era segnalato alla nota 39 che non era possibbile dare assistenza in quel punto che comunque di tanto in tanto passavammo a controllare capisci che con quel fango ogni macchina che passava cambiava la situazione era difficile essere dappertutto credimi abbiammo fatto il possibbile ho rotto anche la macchina :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Ciao piedone..scusami ma allora tu eri con il Range a benzina????giusto per capire chi sei....se sei tu confermo di esserti passato accanto mentri avevi la ruota post sx smontata....comunque alla nota 39, dove era segnalata la fangaia, al mio arrivo era stata già chiusa..e non è che alla variante fosse semplice passare..infatti un pò tutti abbiamo deciso di prenderla di traverso e non dove c'erano i solchi.....
ciao salvo si ero io come ho detto ieri col passare delle macchine il percorso si è stravolto l' importante divertirsi. ciao
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Caro Michele,
non posso che esser daccordo con Carlo quando dice che le critiche, sia positive che negative, vanno rivolte quando si ha avuto la possibilita' di vedere con i propri occhi la reale situazione della giornata.
Non credo assolutamente che esistano club seri e club meno seri, in 5 anni di fuoristrada ho sempre visto, ed ho partecipato anche, ragazzi che si sono rotti in 4 per organizzare manifestazioni gradevoli ed entusiasmanti...........certo la riuscita di un evento non sempre e' controllabile, dipende da cio' che Madre Natura decide (ricordo il raduno di Leonforte dello scorso anno che si e' stati costretti a ridurro del 70%).
Quindi non credo si debba dubitare della serieta' con la quale i club affrontano l'organizzazione di un raduno............non pensi sia un'offesa a chi si e' rotto la schiena per noi? ....magari riportando anche danni alla macchina.....
Con affetto e stima ....Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
multipoint
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 marzo 2010, 22:41

Immagine
LE VOLPI MANTENGONO LE PROMESSE : ECCO IL TROFEO PREVISTO PER IL CLUB INTERVENUTO AL NOSTRO RADUNO CON IL MAGGIOR NUMERO DI PARTECIPANTI , IL TROFEO è STATO ASSEGNATO AL CLUB DI CASSIBALE ( 13 PARTECIPANTI ) E VERRA' RECAPITATO AL PIù PRESTO AL PRESIDENTE NON ESSENDO STATO POSSIBILE CONSEGNARLO LA STESSA SERA . :)
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”