Wild Tracker’s 4x4 - 2° Raduno 8 febbraio 2009

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 220
Iscritto il: 2 luglio 2007, 10:39
Località: Giarre
Contatta:

raduno davvero carino... road book perfetto è impeccabile... lo staff sul percorso era anche troppo (secondo me in qualche punto perfino inutile)... finale IN THE MUD che ci voleva come il pane( peccato per i 2 hard chiusi)... anche per dimenticare un po le pietre che avevano caratterizzato la prima parte del percorso...e poi devo dire che la degustazione alla fine è stata ottima e abbondante...
l'unica pecca: l'attesa del primo Hard (appena 2 ore) ma non mi sento di dare la colpa a nessuno...

Peccato per Alias (ma tu lo sai ci rifaremo :-D ), ho avuto il piacere di conoscere il piccolo grande pietro :rap! e per finire ho avuto la compagnia del gentilissimo temistocle che mi ha deliziato con il suo tuffo...

COMPLIMENTI A TUTTO il Club Wild Tracker’s 4x4
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

complimenti per il raduno da parte di tutti i partecipanti del TAORMINA 4x4 CLUB anche da parte del presidente che dopo tre ore di coda al primo punto hard ha pensato bene di scaricare tutta la cavalleria propio in "quel" punto e DISTRUGGERE" un giunto ......................cmq,per quello che mi hanno riferito è stato davvero un bel raduno
COMPLIMENTI!!!!!!!
il Presidente
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

I miei sinceri complimenti !!!!! dal CLUB VAL D'AGRò IN 4X4, raduno veramente bello ........
The President !!!
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

ciao a tutti ragazzi volevo ringraziarvi a nome mio e di tutto il club sia per essere venuti e sia per i ringraziamenti cerchiamo di fare del nostro meglio e di migliorarci ogni anno di piu'.Devo guardare meglio ma mi sembra di aver visto foto ricordo di ragazzi del forum nella sede cosi' ci organizziamo e ve le faccio avere.GREZIE ANCORA. :bastardclub4x4 :toyota
Avatar utente
pietro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 345
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 23:40
Località: acireale
Contatta:

_TuR3_ ha scritto:raduno davvero carino... road book perfetto è impeccabile... lo staff sul percorso era anche troppo (secondo me in qualche punto perfino inutile)... finale IN THE MUD che ci voleva come il pane( peccato per i 2 hard chiusi)... anche per dimenticare un po le pietre che avevano caratterizzato la prima parte del percorso...e poi devo dire che la degustazione alla fine è stata ottima e abbondante...
l'unica pecca: l'attesa del primo Hard (appena 2 ore) ma non mi sento di dare la colpa a nessuno...

Peccato per Alias (ma tu lo sai ci rifaremo :-D ), ho avuto il piacere di conoscere il piccolo grande pietro :rap! e per finire ho avuto la compagnia del gentilissimo temistocle che mi ha deliziato con il suo tuffo...

COMPLIMENTI A TUTTO il Club Wild Tracker’s 4x4
grazie per la presentazione............. :D
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

ciao leonardo!!! ma sei quello cn il toyota cn il vericello ke tiravi nell hard 1??
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Ciao zuky...si ero io,volevo dirti ke ho 3 foto vostre fammi sapere cm posso farteli avere! :evil: :D
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

qualke sera scendo io alla sede e vengo a ritirarle!!!! ti è piaciuto come ho fatto la fangaia quando mi hai detto accellera!!!ahahahahaahps il piacere di tirarmi ieri non te lho dato!!! :evil: :-o
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Qualche fotina in anteprima, in attesa della pubblicazione del servizio fotografico 8) 8) 8)

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

che palla...avrei voluto partecipare...ma sono con le gomme da buttare...anceh se a essere sincero alla partenza ho visto macchine peggiori della mia a livello di gomme...
cmq vedo con piacere che è stata pubblicata la foto di un mio caro amico, il Suzuki 410 rosso...Grande!!
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

zuky81 ha scritto:qualke sera scendo io alla sede e vengo a ritirarle!!!! ti è piaciuto come ho fatto la fangaia quando mi hai detto accellera!!!ahahahahaahps il piacere di tirarmi ieri non te lho dato!!! :evil: :-o
A te personalmente no purtroppo ma ho tirato l'amico tuo con il suzuki nero :ahahahah! va bene allora fammi sapere.forse devo salire a linguaglossa eventualmente te li lascio io. :)bast :toyota
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

OFF ROAD WEB ha scritto:Qualche fotina in anteprima, in attesa della pubblicazione del servizio fotografico 8) 8) 8)

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Grazie per le foto in anteprima
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

se ti trovi a salire vabene!!!! io devo scendere apposta!!cmq il mio amico c e lha tutta originale quindi..... la mia di originale gli è rimasto ben poco!!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

zuky81 ha scritto:se ti trovi a salire vabene!!!! io devo scendere apposta!!cmq il mio amico c e lha tutta originale quindi..... la mia di originale gli è rimasto ben poco!!!!
ho visto la differenza ma la mia era una battuta l'importante e' divertirsi e stare insieme.scusa ma la vostra off è quella vicino dove vendono materiali edili? :evil:
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

noooooooooooo :sad: !!!!!! è l officina alessi si trova nella salita accanto l autoricambi giuffrida!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”