Club 4x4 Città di Risa Off Road - Raduno 16 Novembre 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Immagine

Club 4x4 Città di Risa Off Road
4° RADUNO NAZIONALE F.I.F.
Seconda Festa d'Autunno - Domenica 16 Novembre 2008

Programma Raduno

L’appuntamento con gli amici fuoristradisti è previsto alle ore 8:30 a Messina in via Circuito (località Ganzirri).
Dopo aver consumato la colazione si partirà seguendo il percorso a roadbook.
Il percorso, lungo 70 km c.a. , si snoderà lungo i monti Peloritani, dai quali si potranno ammirare i incantevoli panorami, come capo Peloro e i laghi di Ganzirri.
Si attraverseranno mulattiere, vecchi sentieri, suggestivi torrenti.
Il percorso presenta delle difficoltà fuoristradistiche di media portata si suggerisce quindi utilizzo di gommatura tecnica, strop, grill.
Il Club 4x4 città di Risa informa tutti i partecipanti che lo scopo della suddetta manifestazione è prettamente non competitivo quindi ha per oggetto la valorizzazione dei nostri territori nonché la conoscenza e la fruizione degli splendidi siti naturali e culturali di cui la nostra provincia è assai ricca, raccomandando a tutti di avere cura della natura.
A fine manifestazione si degusteranno prodotti tipici di stagione in un tipico agriturismo (offerti dal club).

Si raccomanda vivamente di non uscire dai tracciati segnati nel roadbook. Certi di una vostra collaborazione vi auguriamo un buon divertimento!

Quota non iscritti alla F.I.F. = € 50
Quota iscritti F.I.F = € 40
Quota iscritti Città di Risa = € 30
Il prezzo delle iscrizioni è inteso a equipaggio formato da 2 persone e ogni persona in più pagherà € 15 tranne i bambini di età inferiore a 7 anni. La quota di iscrizione sarà gratuita per i presidenti dei club iscritti regolarmente alla F.I.F.

Informazioni: rizzo.letterio@tiscali.it.


LILLO 347 6056025
CICCIO 3485559196
GIOVANNI 329 4714378
MARCO 3495488017


GRADITA LA PRENOTAZIONE

CANALE CB UTILIZZATO N° 16
Allegati
programma.pdf
Programma Raduno
(415.93 KiB) Scaricato 123 volte
modulo_iscrizione.pdf
Modulo Iscrizione
(114.16 KiB) Scaricato 128 volte
locandina.pdf
Locandina 2008
(656.56 KiB) Scaricato 128 volte
Ultima modifica di OFF ROAD WEB il 6 novembre 2008, 9:17, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

Cari colleghi vi invito al nostro raduno!!!!!!!!!!!!!!
The President !!!
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Ciao ragazzi,

Latterio Giovanni e Francesco, :smile: vi comunico che Domenica Sportland4x4 sarà presente, Io insieme ad altre 4.....x4.

Sarà un piacere rivedervi!!!

A Domenica.
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
papi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 26 ottobre 2008, 17:18

:evil: mi farebbe piacere partecipare ma pur avendo le ex forest non posso utilizzarle perche' devo fare 200 km di autostrada secondo voi con le goodYears wrangler at mi trovero nei casini. sono un felice possessore di vitara preparato anche con verricello.
Immagine
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

Bella raga!!!!!!!!!Io ci sarò con qualche altro amico!!!!!!!!!!!!!!!!!! Papi,io l'anno scorso col TERRY sono stato a Roma con le exforest!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vieni vieni che c'è da macinare!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”