II° RADUNO I TRAPPERS 4X4 CALTAGIRONE

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
cobra
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 96
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:33

TRAPPERS 4x4 CALTAGIRONE

2° Raduno - Domenica 20 Aprile 2008

Cari amici dei fuori strada e con tanto piacere che vi annuncio il II raduno dei trappers di cui mi onoro di essere il presidente.
Come l'anno scorso la partenza sarà da piazza Marconi (ingresso giardini pubblici di Caltagirone ) inizio iscrizioni dalle ore 08,30 -10,30, dove vi sarà consegnato il roadbook e gadget e offerta una buona colazione per pilota e copilota.
Andremmo in giro nei dintorni di Caltagirone sino a raggiunggere il bosco di Santo Pietro fra paessaggi bellissimi e percorsi inediti dove non mancherano passaggi tecnici e fangaie.
Il tracciato è stato effettuato in massima sicurezza per cui si può venire anche con le famiglie per vivere una giornata immersa nella natura dei nostri luoghi.
All'arrivo vi saranno offerti pannini e bevande e per finire con la premiazione del club più numeroso e sorteggi finali per quasi tutti i partecipanti

Vi aspetto con immenso piacere il 20 Aprile 2008.

TANTI SALUTI DAL presidente MARCINNO' ORESTE E CLUB TRAPPERS CALTAGIRONE

P.S. PER DETTAGLI LEGGERE IL PROGRAMMA.
il cobra
Avatar utente
cobra
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 96
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:33

tranquillo che ti tiro :evil: col mio gr salutami tutti gli altri :lol: e poi tutti presenti :rap! al raduno soddisfatti o rimborsati :lol: :lol: :) :)
il cobra
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Altesina 4x4 sara' presente con CelicaS, Jachino ed altre 2 o 3 macchine......
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

TRAPPERS 4x4 CALTAGIRONE

2° Raduno - Domenica 20 Aprile 2008

Siamo lieti di poter invitare i CLUB Siculi al 2° Raduno dei TRAPPERS 4x4, che avrà luogo a Caltagirone il 20 Aprile 2008.
Il raduno dei partecipanti è previsto in Piazza Marconi, dove dopo la colazione si darà il via al raduno, con prima breve percorrenza delle caratteristiche vie del centro storico, compresa la scala S.M. del Monte famosa in tutto il mondo per la sua particolare bellezza.

Subito il via all’OFF ROAD all’interno del quale non mancheranno passaggi TRIAL, FANGHI, PENDENZE e FIUMI da percorrere in massima sicurezza in compagnia di un equipaggio familiare.
Inedito quest’anno la percorrenza del Bosco di Santo Pietro, riserva naturale, che offrirà sicuramente un insolito paesaggio naturale, oltre a riservare l’incontro di animali allo stato brado.
Il percorso è lungo circa 50Km .

L’arrivo è previsto a Santo Pietro Frazione di Caltagirone per le ore 15.00, dove i partecipanti saranno ns ospiti per un rinfresco, prima di procedere alla premiazione ed al sorteggio finale.
La  quota d’iscrizione riservata ai soci è di € 30.00 mentre i non soci FIF potranno partecipare al costo di € 50.00. 

L’iscrizione è aperta ai QUAD e  FUORISTRADA .   
Il percorso non è percorribile con SUV

ANTEPRIMA FOTOGRAFICA DEL RADUNO

Immagine
Allegati
locandina.pdf
Programma Raduno
(3.35 MiB) Scaricato 125 volte
Ultima modifica di OFF ROAD WEB il 14 aprile 2008, 21:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

ciao raga,se mi danno la macchina in tempo ci saro',con altre vetture del club val d'agro' in 4x4!ciao
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Io ci sarò in qualità di osservatore della Delegazione Regionale FIF............. :top :)
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

....Presente....

............ :foto
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ciclopi4x4 ha scritto:Io ci sarò in qualità di osservatore della Delegazione Regionale FIF............. :top :)
Allora se è :top perché l'hai detto? Se ti vuoi fare beeeeello, aaaaaalto...........bevi Rocchetta!!!!!!!!! :SM_AHAH


........................................ :supermega + :supermega
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

GN71 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:Io ci sarò in qualità di osservatore della Delegazione Regionale FIF............. :top :)
Allora se è :top perché l'hai detto? Se ti vuoi fare beeeeello, aaaaaalto...........bevi Rocchetta!!!!!!!!! :SM_AHAH


........................................ :supermega + :supermega

Pippo, a tutto posso ambire ma a farmi bello.................io............... difficile è!! :rap! :rap!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ciclopi4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:Io ci sarò in qualità di osservatore della Delegazione Regionale FIF............. :top :)
Allora se è :top perché l'hai detto? Se ti vuoi fare beeeeello, aaaaaalto...........bevi Rocchetta!!!!!!!!! :SM_AHAH


........................................ :supermega + :supermega

Pippo, a tutto posso ambire ma a farmi bello.................io............... difficile è!! :rap! :rap!
Bella risposta, da persona intelligente. Sapessi come ti capisco.........soffro della stessa malattia :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Comunque, avevo utilizzato lo smile "Top Secret" per autoironia facendo la parodia a Bond, ma in realtà non c'è alcun segreto sull'operato mio e di altre due persone, che collaboriamo il Delegato Regionale Mario Di Prima nel settore raduni, per osservare e relazionare in merito a tutti (o quasi) i raduni FIF in programma in Sicilia, al fine di realizzare una mappatura dei pregi e dei difetti di ciascuno di essi.

Lo scopo è quello di migliorare sempre più la qualità dei Raduni FIF, almeno in Sicilia.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Lo sapevo già, ero presente alla riunione.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

GN71 ha scritto:Lo sapevo già, ero presente alla riunione.
Tu si, ma molti altri utenti no............... :-o
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Io ci saro' :sp

Finalmente il GR è guarito dallo shimming, non vedo l'ora di mettermelo sotto il c***!!!! :D :D :D

:evil: :evil: :evil:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”