Tutto Iblei XII - Sahara Club 4x4 Ragusa

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Toro-Rosso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 61
Iscritto il: 7 gennaio 2007, 23:10
Località: Piazza Armerina

Non era per sminuire l'ottimo lavoro svolto, ma serei rimasto più contento se ci fosse stato qualche ricordo fotografico in più, almeno da parte mia. Poi non credo che il vostro club sia davvero così piccolo. Capisco la mancanza dei fotografi a causa del'evento "TOP ONE" ma chiunque ha una macchina fotografica.
ARMERINA 4x4
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Toro-Rosso ha scritto:Non era per sminuire l'ottimo lavoro svolto, ma serei rimasto più contento se ci fosse stato qualche ricordo fotografico in più, almeno da parte mia. Poi non credo che il vostro club sia davvero così piccolo. Capisco la mancanza dei fotografi a causa del'evento "TOP ONE" ma chiunque ha una macchina fotografica.
salvo tu con le foto :) io con i gadget :) finiamola 8-) importante che abbiamo i bei :4x4tractor :ahahahah! :N1 :)bast
Avatar utente
Toro-Rosso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 61
Iscritto il: 7 gennaio 2007, 23:10
Località: Piazza Armerina

Michele, non voglio fare polemica,non pretendo che venga fatto un book fotografico su di me, ma ho solamente espresso il mio parere riguardo questa piccola sfumatura. Sarebbero tante le cose di cui lamentarmi ma :?! .
Penso a divertirmi e decidere se ritornarci.
ARMERINA 4x4
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

salvo io al vostro raduno la pensavo come te :sad: ,poi o capito che in ogni raduno ci sono sempre scocciature 8-) ed adesso la prendo che se vado ad un raduno mi devo divertire e basta :) .anche a piazza armerina mi potevano fare qualche bella foto specialmente nella salitona preferita da te :) concordo pienamente con te :smile: devono cercare di lasciare tutti contenti :cool: :evil:
Avatar utente
Toro-Rosso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 61
Iscritto il: 7 gennaio 2007, 23:10
Località: Piazza Armerina

michele, fammi la cortesia di capire per bene il nocciolo della situazione,(e mi sembra difficile visto che non eri presente) prima di mandare post, la lamentela (se così si può chiamare) riguardo le fotografie non voleva sminuire nessuno, ho solo espresso da questo punto di vista il mio parere.
O siamo buoni solamente per presentarci il giorno del raduno con i soldi alla mano e a fine raduno parlare bene a tutti i costi sul raduno stesso? Facendo in questo modo non riusciamo a migliorarci andando incontro a raduni del tutto schifosi.
Vorrei chiuderla Quì
Ciao da TORO-ROSSO
ARMERINA 4x4
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

salvo non ti 8-) io lo capito che e x le foto anche se non c ero :) x che o visto che ce solo una foto di te e una di giuseppe :sad: cmq io la penso come te 8) e scusami se non ci siamo capiti :) ciao da michele.
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

grazie
Avatar utente
Fausto
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 231
Iscritto il: 21 novembre 2004, 21:27
Località: Ragusa
Contatta:

Ciao a tutti,
mi spiace per chi non è venuto nelle foto. E' chiaro che la cosa non è intenzionale, anzi l'intenzione è proprio quella di prendere tutti, ma certo non è una cosa facile.
Comunque per cercare di avere quante più foto possibile, alla premiazione abbiamo scaricato anche le foto di alcuni partecipanti che ci hanno fatto la cortesia condividerle con noi, ma ciò nonostante qualche auto è rimasta fuori.
Comunque se qualcuno ha delle foto del raduno che vuole pubblicare, le può inviare a info@saharaclub4x4ragusa.it e saremo ben lieti di metterle nel sito.
Fausto
:tuareg Fausto Vicari :camel Deserto Lento
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”