1° Raduno dell'anno - 28 gennaio 2007 - Armerina 4x4

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Michele.....scusami l'intromissione.....ma non ti pare che si sta un po esagerando ora?? non si potrebbe impiegare questo spazio per discussioni piu' interessanti?
Saluti Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

GN71 ha scritto:Michele, cosa significa......."...se riesci a fotterti un portachiavi e un cappellino io te ne porto un camion..."?

Senti cosa facciamo: visto che ci stiamo rendendo ridicoli.......fammi avere il tuo indirizzo in privato, così ti spedisco cappellino e portachiavi...e se vuoi anche un TIR, per posta prioritaria....

......basta c'a finemu cu 'sti minchiati!!!!!!!!!

Abbiamo scherzato, e mi sta anche bene, però ora basta!

giuseppe io scherzo :) non te la prendere,non mi devi mandare nulla ok 8)
se ti sei offeso ti rivolgo le mie scuse :cool: :evil:
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

celicas ha scritto:Michele.....scusami l'intromissione.....ma non ti pare che si sta un po esagerando ora?? non si potrebbe impiegare questo spazio per discussioni piu' interessanti?
Saluti Marco
celicas ai ragione cmq io scherzo :cool: dai scriviamo di cose piu serie :) :cool: :evil:
Avatar utente
vitara121
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 139
Iscritto il: 18 ottobre 2006, 21:29
Località: messina

maaaaaaaa le fotooo?????? mi piacerebbe veramente vedere i vostri mostriciattoli all'opera spero li mettiate presto. (comunque se posso esprimere la mia modesta opinione...i ricordi restano in mente e se sono belli nn si dimenticano ...penso nn ci sia bisogno di un gadget per ricordarselo se è stato veramente bello con tante risate amici e sano offroad) un salutone da messina
Nissan.....Black Hell !!!
Avatar utente
Roberto P.
BANNED
BANNED
Messaggi: 177
Iscritto il: 7 febbraio 2006, 19:22
Località: SIRACUSA

ke noia...... ke barba...... ke noia............. :? :? :? :? :? :? :? :?
E' U PILOTA CA FA' A MACHINA, MA SE HAI UN TOYOTA E' MEGGHIU!!
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

Bravo Roberto :smile: :-bravo

Le cose + importanti ai Raduni sono il percorso e l'assistenza in tutti i suoi aspetti.
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

appoggio!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

vitara121 ha scritto:maaaaaaaa le fotooo?????? mi piacerebbe veramente vedere i vostri mostriciattoli all'opera spero li mettiate presto. (comunque se posso esprimere la mia modesta opinione...i ricordi restano in mente e se sono belli nn si dimenticano ...penso nn ci sia bisogno di un gadget per ricordarselo se è stato veramente bello con tante risate amici e sano offroad) un salutone da messina
.........sempre colpa mia.... :sad:
Domani Lucy dovrebbe ricevere un DVD con le foto racimolate da noi, unitamente a quelle scattate da Maurizio e Peppe verranno poi selezionate e inserite.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

michele4x4 ha scritto:giuseppe si potrebbe avere una copia di questo dvd :) :evil:
Spiacente, il DVD è stato spedito a Lucy. Contiene soltanto foto e non filmati e Lucy stessa deciderà le foto da scegliere, considerato che quelle ben riuscite sono poche. I ragazzi devono fare un po' di pratica sull'uso della macchina fotografica per immortalare i momenti nel migliore dei modi. E' un vero peccato che molte siano andate sprecate...........una occasione perduta :non
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

GN71 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:giuseppe si potrebbe avere una copia di questo dvd :) :evil:
Spiacente, il DVD è stato spedito a Lucy. Contiene soltanto foto e non filmati e Lucy stessa deciderà le foto da scegliere, considerato che quelle ben riuscite sono poche. I ragazzi devono fare un po' di pratica sull'uso della macchina fotografica per immortalare i momenti nel migliore dei modi. E' un vero peccato che molte siano andate sprecate...........una occasione perduta :non
giuseppe sapevo che conteneva solo foto :) cmq grazie lo stesso 8) i ragazzi se la cavano benissimo in tutte le situazioni :cool: :evil: certamente ognuno con il suo mestiere :)
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

:) :) :) qualche foto in anteprima ....

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
Toro-Rosso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 61
Iscritto il: 7 gennaio 2007, 23:10
Località: Piazza Armerina

CHE BEL CULO :) :) :)
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”