1° Raduno dell'anno - 28 gennaio 2007 - Armerina 4x4

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

giuseppe voi del club avete fatto l impossibile,te ai fatto tanto ai tirato a quelli con la jeep che non sono scesi neanche x agganciare lo stropper.x quanto riguarda al raduno e stato organizzato molto bene :smile: solo che le schiocchezze sono i gadget cappellino solo uno a mio padrino nulla. equipaggio si intende 2 persone vero.x ricordo io intendevo una targa come fanno in molti raduni,cmq e andata spero che il prossimo anno sara diverso :cool: :evil: ciao da micheluzzu :)
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

topalfredo ha scritto:
tu sei fuori uso!!!mi mandi un sms alle 4 di mattina con il cuore che va alla gola!!!vabbe' non ti preoccupare,sono io che non sono abituato.che azz facevi alle quattro di mattina a mazzara se sei di messina?comunque non ho detto o scritto che andavo al raduno,quindi non potevo portarti i saluti a nessuno se non al mio letto.....e poi il mio nick e' TOPALFREDO e non topo o topa alfredo :sad:

un bacione bandito(di nick e di fatto) :)

Alle 4 di mattina mi trovavo a Mazara del Vallo per via del raduno notturno in moto.
Pensavo fossi coi ragazzi..beh...sarà per la prox volta.

Ragazzi ma se fossi venuto mi avreste premiato perchè venivo da più lontano????
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

di sicuro un premio lo avresti preso,non so quale ma lo avresti preso.... :)
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

ciao a tutti....
scusate....sapete quando si potranno vedere un po' di foto del raduno?
saluti Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
betto84
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 59
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 11:52
Località: Piazza Armerina

celicas ha scritto:ciao a tutti....
scusate....sapete quando si potranno vedere un po' di foto del raduno?
saluti Marco
Al più presto... Lucy dovrebbe già averle tra le mani. Nel giro di qualche giorno dovrebbero essere sul sito


x Michele: Michè... una targa a persona mi sembra un pò esagerato, quante ne dovevamo fare preparare? non avevamo idea del numero di partecipanti, fare preparare 300 targhe e riportarsene a casa più della metà sarebbe significato rimetterci di tasca una cifra non indifferente. Si potrebbe fare un ragionamento del genere solo nel caso in cui conosci perfettamente il numero dei partecipanti, cosa che in un raduno è praticamente impossibile. Se sbaglio correggimi...

saluti
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

benedetto ai ragione,pero in altri raduni come fanno :o pero almeno 2 cappellini ad equipaggi ci dovevano stare :) cmq tutto sommato e andata bene,spero che il prossimo anno sara diverso :cool: :evil: un saluto da michele x tutti voi che mi avete conosciuto 8)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Michele, io non so a quanti raduni hai partecipato però posso assicurarti che, quando offrono le targhe ricordo....sono...vediamo se ricordo bene......mumble mumble.....ah, sì....UNA ad equipaggio.....infatti, di regola, pilota e navigatore la segano a metà e se ne portano un pezzo ciascuno..... :D :D :D
Non per dissentire, ma le targhe ricordo -a lungo andare- non hai più dove metterle e le sbatti in uno scatolo in garage. Il cappellino e il portachiavi li usi sempre, e quando li usi ricordi la manifestazione cui hai partecipato.

Se ti capita di passare da Piazza.......avvisami.....e ti farò trovare il cappellino per tuo padrino.
Da quello che dici mi pare di capire che ti sei...."fottuto" :) :) :) ....sia il cappellino che il portachiavi/portacellulare...........mattacchione che non sei altro.......
.....e a tuo padrino cosa gli hai dato? Il roadbook usato?....... :sad:

P.S.: poiché "ci tengo" alla tua presenza al 2° Raduno Off Road, fammi un elenco dettagliato di come vorresti che fosse, così te lo faremo trovare talmente "diverso" (come dici tu) da farne una copia "spiccicata" (o "sputata", come si usa dire in gergo) delle tue richieste.

Salutami Zurigo.........e non mangiare troppa cioccolata.....
8) 8) 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

gn71 sei un grande!!!!!!!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Scusatemi, ma un portascaldacabasisi in piu' per me c'è????

:D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
patrol4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 novembre 2006, 10:47

michele4x4 ha scritto:benedetto ai ragione,pero in altri raduni come fanno :o pero almeno 2 cappellini ad equipaggi ci dovevano stare :) cmq tutto sommato e andata bene,spero che il prossimo anno sara diverso :cool: :evil: un saluto da michele x tutti voi che mi avete conosciuto 8)
:? ??????????????????? :?

Ma di che stimo parlando?

Personalmente ho partecipato ad almeno una decina di raduni; non ho mai visto gadget per il resto dell'equipaggio.

Michele, 8-) non è giusto che spari a zero, gli amici di Piazza non se lo meritano.
Per favore mandartegli un cappellino così sarà contento.

Saluti e complimenti siete grandi. :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
SalvoSj410
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 75
Iscritto il: 24 novembre 2004, 12:40
Località: Aci Catena (Catania)
Contatta:

confermo che è da anni che non c'è il gadget per il copilota....... :cool:
Club Fuoridognuno4X4
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

patrol4x4 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:benedetto ai ragione,pero in altri raduni come fanno :o pero almeno 2 cappellini ad equipaggi ci dovevano stare :) cmq tutto sommato e andata bene,spero che il prossimo anno sara diverso :cool: :evil: un saluto da michele x tutti voi che mi avete conosciuto 8)
:? ??????????????????? :?

Ma di che stimo parlando?

Personalmente ho partecipato ad almeno una decina di raduni; non ho mai visto gadget per il resto dell'equipaggio.

Michele, 8-) non è giusto che spari a zero, gli amici di Piazza non se lo meritano.
Per favore mandartegli un cappellino così sarà contento.

Saluti e complimenti siete grandi. :smile: :smile: :smile:
patrol4x4 se non ai capito non rispondere scusa :-o cmq equipaggio se non erro e pilota e co pilota,poi io non sto sparando a zero su nessuno :) se avevo qualcosa da ridire lo avrei fatto al raduno a 4 occhi :cool:
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:Scusatemi, ma un portascaldacabasisi in piu' per me c'è????

:D :D :D
si kami :) ti daro il mio :) :) :) :)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

GN71 ha scritto:Michele, io non so a quanti raduni hai partecipato però posso assicurarti che, quando offrono le targhe ricordo....sono...vediamo se ricordo bene......mumble mumble.....ah, sì....UNA ad equipaggio.....infatti, di regola, pilota e navigatore la segano a metà e se ne portano un pezzo ciascuno..... :D :D :D
Non per dissentire, ma le targhe ricordo -a lungo andare- non hai più dove metterle e le sbatti in uno scatolo in garage. Il cappellino e il portachiavi li usi sempre, e quando li usi ricordi la manifestazione cui hai partecipato.

Se ti capita di passare da Piazza.......avvisami.....e ti farò trovare il cappellino per tuo padrino.
Da quello che dici mi pare di capire che ti sei...."fottuto" :) :) :) ....sia il cappellino che il portachiavi/portacellulare...........mattacchione che non sei altro.......
.....e a tuo padrino cosa gli hai dato? Il roadbook usato?....... :sad:

P.S.: poiché "ci tengo" alla tua presenza al 2° Raduno Off Road, fammi un elenco dettagliato di come vorresti che fosse, così te lo faremo trovare talmente "diverso" (come dici tu) da farne una copia "spiccicata" (o "sputata", come si usa dire in gergo) delle tue richieste.

Salutami Zurigo.........e non mangiare troppa cioccolata.....
8) 8) 8)
giuseppe un ricordo e sempre un ricordo,io lo segavo a meta e lo dividevo con mio padrino :) se tu riesci a fotterti un portachiavi e un cappellino io te ne porto un camion :) :) no il roadbook lo tenuto come ricordo io :-D il cappellino e il portachiavi lo dato a mio padrino.se saro qua verro sicuramente al 2°raduno ma se avro poblemi mi leghero dietro al tuo toy cosi non avro poblemi :evil: :evil: :cool: :cool: quando rientrero a zurigo ti mando una cartolina :lol: ..........a me non piace la cioccolata 8-) mi piace il baccala fresco :D :D
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Michele, cosa significa......."...se riesci a fotterti un portachiavi e un cappellino io te ne porto un camion..."?

Senti cosa facciamo: visto che ci stiamo rendendo ridicoli.......fammi avere il tuo indirizzo in privato, così ti spedisco cappellino e portachiavi...e se vuoi anche un TIR, per posta prioritaria....

......basta c'a finemu cu 'sti minchiati!!!!!!!!!

Abbiamo scherzato, e mi sta anche bene, però ora basta!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”