Club 4x4 val di Noto XXI EDIZIONE MEMORIAL ENZO CARUSO

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
mac
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 1782
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 2:22
Località: Noto

Preparatevi!

domani mattina non "ce ne sarà per nessuno"

"qualcuno" si sta già preparando :)

Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

mac ha scritto:Preparatevi!

domani mattina non "ce ne sarà per nessuno"

"qualcuno" si sta già preparando :)

Immagine
Ecco, lo sapevo. Un G con le ruote che escono abbondantemente dai parafanghi... mah, bell'esempio.
:)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

titohill ha scritto:Tempo bello ...sembra! Io mi vedo alle 7 per partire da qui con i ragazzi del Sahara, ma, visto che saremo un bel po', poi mi aggrego a voi!
Pippo ci sentiamo nelle mattinate, dopo le 7 chi arriva prima a Cassibile chiama. Ho visto su Street view dov'è il punto di incontro: è facile sulla strada principale che entra in paese (via Nazionale), non si può sbagliare! A domani.
Io dovrei partire verso le 6:00. Se tutto va bene. Ci sentiamo per telefono, ma non penso che arriverò prima delle 8:30.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Buon divertimento ragazzi...vedo con piacere che Pippo ha ripreso :smile:
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Appena rientrato dal raduno: che dire? È stato proprio una giornata piacevole, raduno molto bello, molto panoramico e suggestivo, soprattutto nella zona della vecchia ferrovia; non sono mancati poi i passaggi impegnativi, anche se forse i più smaliziati ne avrebbero voluti di più, ma ad un raduno del genere con tutti questi partecipanti avrebbe significato creare file interminabili che alla fine nessuno avrebbe voluto.
Il clima sicuramente ci ha aiutato: se avesse piovuto sarebbe diventato un raduno hard, con tutte quelle rocce in discesa, quindi penso che alla fine è stato perfetto così: complimenti agli organizzatori!
L'unica pecca (giusto per essere obiettivi) è stata l'eccessiva vegetazione: una ripulita più accurata al percorso sarebbe stata necessaria e sicuramente gradita...
Oltre al bel percorso ed alla bella giornata,
la cosa che sicuramente mi ha fatto più piacere è stato il piccolo pseudo-meeting di ORW: praticamente ho fatto tutto il percorso in compagnia di GN71, che ha fatto fare i numeri al Pippobus, di AleKzj, AngeloReg e del grande Michele (Roccia). Ho avuto il piacere di conoscere finalmente Mac ed il Presidente del ValdiNoto, Salvo (a proposito da Ragusa eravamo 10-11 macchine, alla faccia della crisi!). Scusate se ho dimenticato qualcuno, sono stanco e penso che a questo punto posso andare direttamente a dormire, soddisfatto per la bella giornata!
Complimenti al Val di Noto!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

E bravo Tito, ora io cosa dico?
Confermo tutto.
Gran bella giornata davvero! Raduno spettacolare nel percorso, nei paesaggi tipici, nei bellissimi passaggi sotto tunnel naturali che mi hanno estasiato, profumi della terra e delle spezie. Una meraviglia!
Tutto ciò mia ha reso triste in maniera retroattiva, perché ho perso tutti quelli precedenti. Mannaggia!
A parte la tristezza retroattiva, il lato positivo è che quest'oggi posso dire: :io

E' stato un gran piacere fare strada con Tito e Toti (la coppia più bella e brava tra i defenderiani, tanto che hanno pure i nomi con le sillabe speculari :) ), con AleKZJ, Angelo :elettricangel Reg e Michele ROCCIA (che ringrazio per avermi aiutato a rigonfiare le gomme).

Devo dire, in tutta franchezza, che per me oggi è stata una giornata-regalo. Non soltanto perché ho cambiato totalmente habitat (sentivo il bisogno di mettere le ruote su tanta bella roccia tosta, che dalle mie parti è assente), ma anche e soprattutto perché ho rivisto i migliori "brutti ceffi incalliti" del fuoristradismo siciliano: Mario, Salvo, Corrado, Rosario, Vincenzo, e le Signore.


Nota fuori testo:
il Pippobus si è comportato bene (non se è perché l'ho minacciato che non lo avrei più rifornito di gasolio...che gli piace tanto, ma una cosa è certa: i rimproveri funzionano, eccome!).
Però oggi mi ha fatto un po' tenerezza. Nella quotidianità, parcheggiato vicino alle macchinine civili, pare un gigante. Oggi, vicino a tutti i bestioni che c'erano (mi riferisco alle vetture, sia chiaro) mi dava l'impressione di esser un lillipuziano. Piccolo piccolo, ma si è difeso.
A parte questo dettaglio insignificante, il raduno di oggi avrebbe meritato un reportage fotografico e video importanti. Chi non c'era ha perso molto, almeno tra chi apprezza la natura e i suoi profumi.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

GN71 ha scritto:E bravo Tito, ora io cosa dico?
:rap! T'ho fottuto stavolta!!!
GN71 ha scritto:...il raduno di oggi avrebbe meritato un reportage fotografico e video importanti.

Sarebbe bello riavere i reportage di una volta, ne potremmo parlare in un nuovo topic... Intanto, visto che avete fatto 1300 foto e ti eri giocato pure il navigatore, potreste pubblicarne qualcuna, soprattutto quelle col Defender grigio che sono venute veramente benissimo :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

A me rimane solo da invidiarvi!! 8-)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

no no adesso io cosa scrivo 8-) 8-)

un raduno bellissimo non ci sono parole x descriverlo lo si doveva vivere
era un bel po che non uscivo in off road il Mulo si e comportato benissimo o provato i beadlock eccezionali le silverstone extreme lavorano bene solo a basse pressioni e con beadlock e non o usato il blokko :D :D

Ringrazzio il presidente del club val di noto e a tutti i ragazzi bel percorso con bei passaggi e mulattiere se pioveva eravamo ancora la x che era 80 km :D :D
mi a fatto piacere incotrare pippuccio con il bus :smile: :smile: filippo, il simpatico e preparatissimo, Toti ale con famiglia, Angelo e tutti gli altri che o incontrato erano tanti e poi dimentico qualcuno mi e dispiacito non conoscere Biagio (eclisse)
alla prossima e senza blokki :D :D
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

titohill ha scritto:
GN71 ha scritto:E bravo Tito, ora io cosa dico?
:rap! T'ho fottuto stavolta!!!
GN71 ha scritto:...il raduno di oggi avrebbe meritato un reportage fotografico e video importanti.

Sarebbe bello riavere i reportage di una volta, ne potremmo parlare in un nuovo topic... Intanto, visto che avete fatto 1300 foto e ti eri giocato pure il navigatore, potreste pubblicarne qualcuna, soprattutto quelle col Defender grigio che sono venute veramente benissimo :lol:
1300? Ecco perché l'avevo perso!. Ma il numero non conta, bisogna "vedere" quante saranno quelle guardabili. Totò mi ha anticipato che le mie son venute sfuocate ( e ti pareva!). Non appena le scarica me le porta in pendrive.

In questo raduno, per fare reportage completi foto e video, sarebbero state necessarie tante persone dislocate preventivamente nei punti strategici, sia nei tratti più difficoltosi che in quelli più suggestivi. Sarebbe venuto fuori un prodotto da film.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

sawo ha scritto:A me rimane solo da invidiarvi!! 8-)
Sappi però che ti ho pensato. Davvero. Mi è tornato in mente il meeting del 2012.
Solo che questa volta un pezzo di macchina l'avevo. Vedremo cosa verrà fuori dalle foto, ma sappi che l'amico che era con me aveva la reflex nuova nuova ed era anche la prima volta che usciva con un fuoristrada. Spero vogliate perdonarlo.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...allora aspetteremo con ansia, le vostre foto :smile:
Avatar utente
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 8 ottobre 2007, 17:28

Ringrazio tutti gli intervenuti a qualsiasi titolo, vi ringrazio soprattutto per il comportamento tenuto nel pieno rispetto dell'ambiente , che deve contraddistinguere un buon fuoristradista.
Ringrazio il Sahara , la Contea ,l'Overdrive da Reggio, le Matricole , i Ciclopi, la Fenice, il Taormina club, gli Wild Trakers, Nel Dubbio accelera, il Club di Cassibile, il Nicosia Club 4x4 , e tutti gli altri equipaggi ...tanti davvero tanti. che dire ....impareggiabili


Mi scuso con tutti voi se qualcosina non è andata come avrebbe dovuto
1) il vino e il pane della sera prima forse troppo poco ( ma non mi aspettavo cosi tanta gente) ma giusto per varvi qualche numero :32 Kg di carne , 3 conigli alla stimpirata, 100 panini, e 10 kg di castagne offerte dall'amico di sempre Carmelo Litrico.
2) pulire tutta la strada (sarebbero serviti mesi di lavoro....)
3) la mancanza di road book all'iscrizione..( non pensavo assolutamente di avere tutti questi ospiti, cosa gradita in ogni caso.)

Grazie a nome di tutto il club....



Se volete spedirmi le foto .....salvocataneo@hotmail.com con we transfer.com
Ultima modifica di toy40 il 19 novembre 2013, 19:46, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Un piccolo anticipo rubato.



Immagine
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

Raduno bellissimo complimenti per i riferimenti storico-paesagistici nel roadbook è stato un vero piacere vivere questo evento con vecchi e nuovi amici del Val di Noto ,ringrazio Pippo Filippo Angelo Michele Luca per la bella giornata trascorsa in loro compagnia. Pippo complimenti per il Pippobus è inarrestabile tu più di lui
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”