25/26 MAGGIO 1°SICILY FEST

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

11 team Siciliani al “Masters Sicilia 2013”
I clubs sono:
1 Sahara club 4x4 Ragusa
2 Taormina 4x4 Club
3 4 WD Acireale
4 Bronte No Limits
5 Club Valle D’Agrò In 4x4
6 Fenice Club 4x4 Belpasso
7 Nel Dubbio Accelera 4x4
8 Club Wild Tracker’s 4x4
9 4x4 Aquile Dell’Etna
10 Trinacriateam 4x4
11 Club Diavoli Di Castelmola
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Ci sarà da divertirsi...almeno come spettatore
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

ehi ragazzi, scusate l'assenza ma non mi è suonata la sveglia!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

io sarò presente domenica, dato che mi hanno escluso dalla manifestazione in quanto i tricicli non possono partecipare....... :) :) :) :)

e la regina non c'è più!!!!

sappiate che verrò veramente solo per potervi rivedere dato che in questo 2013 sono troppo assente!!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
Avatar utente
peppe
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 207
Iscritto il: 2 giugno 2005, 18:23
Località: enna

Ma non c'e' in program a con gli orari????
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

peppe ha scritto:Ma non c'e' in program a con gli orari????
Ho appena finito di leggere il regolamento, che ovviamente è molto generico...
Per quanto riguarda gli orari, l'unica cosa che ho letto è l'inizio delle verifiche del Master alle 8 del sabato mattina...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
peppe
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 207
Iscritto il: 2 giugno 2005, 18:23
Località: enna

titohill ha scritto:
peppe ha scritto:Ma non c'e' in program a con gli orari????
Ho appena finito di leggere il regolamento, che ovviamente è molto generico...
Per quanto riguarda gli orari, l'unica cosa che ho letto è l'inizio delle verifiche del Master alle 8 del sabato mattina...
Ma dove li hai letti?
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! tutto avra inizio dalla 8.00 di sabato
Avatar utente
peppe
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 207
Iscritto il: 2 giugno 2005, 18:23
Località: enna

carlo gr ha scritto::rap! tutto avra inizio dalla 8.00 di sabato
Ho capito! ma uno deve pure organizzarsi con un programma in mano
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Il regolamento credo sia arrivato al club, ma non c'è scritto niente di particolare, a parte l'obbligo di casco, guanti, ganci di recupero verniciati in giallo, estintore, bussole, gps, cronometro e non ricordo altro. Sulle prove ovviamente niente... tutto a sorpresa, così ci divertiamo di più!
Poi, come ricorda Carlo, inizio verifiche alle 8 del sabato... anzi tu sei a due passi, pensa a me che devo partire all'alba da Marina di Ragusa...
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

titohill ha scritto:Il regolamento credo sia arrivato al club, ma non c'è scritto niente di particolare, a parte l'obbligo di casco, guanti, ganci di recupero verniciati in giallo, estintore, bussole, gps, cronometro e non ricordo altro. Sulle prove ovviamente niente... tutto a sorpresa, così ci divertiamo di più!
Poi, come ricorda Carlo, inizio verifiche alle 8 del sabato... anzi tu sei a due passi, pensa a me che devo partire all'alba da Marina di Ragusa...

io fossi in te partirei la sera prima :D :D
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

ROCCIA ha scritto:
titohill ha scritto:Il regolamento credo sia arrivato al club, ma non c'è scritto niente di particolare, a parte l'obbligo di casco, guanti, ganci di recupero verniciati in giallo, estintore, bussole, gps, cronometro e non ricordo altro. Sulle prove ovviamente niente... tutto a sorpresa, così ci divertiamo di più!
Poi, come ricorda Carlo, inizio verifiche alle 8 del sabato... anzi tu sei a due passi, pensa a me che devo partire all'alba da Marina di Ragusa...

io fossi in te partirei la sera prima :D :D
Ora vedo, ho sempre le due piccole pesti da gestire, già ho dovuto mettere insieme un sacco di "punti famiglia bonus fedeltà" per avere 2 giorni di licenza premio!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

titohill ha scritto:
ROCCIA ha scritto:
titohill ha scritto:Il regolamento credo sia arrivato al club, ma non c'è scritto niente di particolare, a parte l'obbligo di casco, guanti, ganci di recupero verniciati in giallo, estintore, bussole, gps, cronometro e non ricordo altro. Sulle prove ovviamente niente... tutto a sorpresa, così ci divertiamo di più!
Poi, come ricorda Carlo, inizio verifiche alle 8 del sabato... anzi tu sei a due passi, pensa a me che devo partire all'alba da Marina di Ragusa...

io fossi in te partirei la sera prima :D :D
Ora vedo, ho sempre le due piccole pesti da gestire, già ho dovuto mettere insieme un sacco di "punti famiglia bonus fedeltà" per avere 2 giorni di licenza premio!
pazienza mattinata tutta dun fiato :)
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

VOGLIO RICORDARE L'APPUNTAMENTE DEL 25-26 MAGGIO 2013 COL 1 SICILY FEST 4X4..due giorni dedicati all'off road e alle famiglie!
Il 1° SICILY FEST 4X4 è una nuova manifestazione organizzata congiuntamente dalla Delegazione Siciliana FIF insieme a tutti i clubs associati.
Nelle due giornate, vi saranno diversi eventi, fuoristradistici e non. Sono previsti una serie di: gare, esibizioni e svaghi, che vedranno coinvolti partecipanti di entrambi i sessi e di tutte le età.
Nei due giorni vedremo i team dei club Siciliani sfidarsi nelle varie prove del MASTER SICILIA 2013. La sera del sabato tutti gli equipaggi si cimenteranno alla preparazione della prova bivacco -gastronomica a tema libero, in questa prova il team potrà essere aiutato da tutti i soci dello stesso club.
La sera del sabato oltre i piatti preparati dai club partecipanti al masters e da tutti i club che vogliono cimentarsi e presentare il piatto tipico di provenienza, sarà allestita una cucina per riunirci e mangiare tutti insieme, il tutto innaffiato con dell’ottimo vino di zona (la stessa sarà utilizzata per il pranzo della Domenica).
Sarà possibile pernottare: in un’area campeggio appositamente individuata, oppure in diverse strutture alberghiere poste nelle vicinanze.
Programma
• Master Sicilia 2013.

• Raduni: il raduno aperto a tutti i fuoristrada/SUV. Esalterà le bellezze naturalistiche della zona, e darà l’occasione di ammirare aspetti storico culturali. Il raduno sarà ripetuto più volte durante tutto il week end, ed avrà una durata stimata di circa 3 ore. La prima partenza avverrà alle ore 11,00 del 25/05. Le altre partenze saranno effettuate ad intervalli di circa 2 ore. L’organizzazione si riserva la possibilità di modificare gli orari, secondo il numero di partecipanti.

• “Il Presidentone”: l’esibizione è riservata esclusivamente a tutti i presidenti dei clubs fuoristradistici presenti. L’attività multi prova sarà totalmente a sorpresa, e metterà in risalto le loro capacità. Si prevedono mal di pancia e grasse risate.

• “Lady 4x4”: attività multi prova a sorpresa, dedicata alle donne presenti

• “Area libera per i bimbi”: sarà disponibile un’area dedicata alle evoluzioni dei più piccoli, che potranno divertirsi con le loro fuoristrada e/o biciclette. Non è necessaria nessuna iscrizione e dovranno essere gli stessi genitori ad occuparsi dei bambini. Orario libero.

• gli stands: con l’ausilio delle Autorità locali, saranno allestiti degli stands espositivi. Vi saranno espositori di prodotti tipici locali e di aziende del settore fuoristradistico.

• “i clubs”: a tutti i clubs che ne faranno richiesta, sarà data un’area in esclusiva. Sarà questa l’occasione per mostrare a tutti i visitatori le attività svolte dal club.

• Parco avventura: da poco inaugurato, con diversi percorsi per adulti e bambini .

IMPORTANTE: il costo di partecipazione alla manifestazione, senza distinzione se si partecipa ad entrambi i giorni o ad uno soltanto e che comprende tutto quanto sopra indicato, è di 15 € per macchina. Si pregano i presidenti dei clubs di dare ampio e corretto risalto a questo aspetto, oggigiorno molto importante
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

Complimenti ci sarà da divertirsi , sarò sicuramente presente , qualche contatto di strutture per dormire in zona ?
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Ale KZJ ha scritto:Complimenti ci sarà da divertirsi , sarò sicuramente presente , qualche contatto di strutture per dormire in zona ?
Ale chiama ad Angelo
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”