1° Raduno dell'anno - 28 gennaio 2007 - Armerina 4x4

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Toro-Rosso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 61
Iscritto il: 7 gennaio 2007, 23:10
Località: Piazza Armerina

Ciao ragazzi. Domenica abbiamo rivisionato il percorso. Non piove già da almeno 2 settimane ed il tracciato e a dir poco perfetto (anche se un po di pioggia non guasterebbe) :cool: :cool: :cool: .
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Caro Toro-Rosso, ho l'impressione che tu abbia parlato troppo presto. Ho appena consultato il meteo....... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Picciuttazzi..........armatevi di ombrelli, tute antipioggia...e state attenti!
Dovrebbe iniziare a piovere già da domani...e fino a domenica...compresa 8-) 8-) 8-) 8-)

Devo dire, a malincuore, che......... :boh!! ....staremo a vedere. Ne sapremo di più verso fine settimana...........
.......ed aspettate a dire che se piove è meglio, dipende dal percorso. Probabilmente dovremo tagliare molto, ma bisogna pazientare per sapere.

Mantenetevi in contatto. Noi vogliamo farvi divertire, e non farvi rischiare.

8) ......... :evil:

P.S.: chissà se c'è qualcuno che prega contro.......troppi guasti alle macchine, troppa gente che sta male.......e previsone di quattro giorni di pioggia...
....cazzarola!!!!!!!! Non è certo un bell'andare.... :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

salve ragazzi io sono principiante :evil: domenica se avro poblemi mi aiuterete? :cool:

giuseppe io verro lo stesso anche se piove x conoscerti di persona,e conoscere anche gli altri amici del forum :evil:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Micheluzzu, sarà un piacere conoscerti. Non vedrai il mio BJ71 perché è in officina, ma se un HJ61 dovesse essere nei paraggi sappi che è mio. Cerca di non arrivare tardi.
Alcuni amici del forum non potranno essere presenti.
Ancora non sappiamo che clima ci attende, ma io continuo a sperare che non succederà nulla di irreparabile poiché mi farebbe piacere se poteste completare il percorso.
Stai pur certo che non avrai problemi durante il percorso, se hai la macchina in ordine.

Tieniti in contatto ne forum, così saprai le novità.......qualora ce ne fossero.

8) 8) 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Toro-Rosso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 61
Iscritto il: 7 gennaio 2007, 23:10
Località: Piazza Armerina

Michele non ti preoccupare, non lasceremo nessuno in balia di se stesso.
Abbiamo effettuato alcuni allenamenti di salvataggio, pensa che hanno lavorato anche i suzukini nel tirare i Patrol (sopratutto il mio) :o .
Ti aspettiamo. ciao da Toro-Rosso
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

:D :D :D Salvo, io ti avevo protetto mantenendo il silenzio.....
...adesso ti sei autosputtanato giocandoti la credibilità da parte della tribù dei "nissaniani"... :-o :-o :-o :-o
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Toro-Rosso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 61
Iscritto il: 7 gennaio 2007, 23:10
Località: Piazza Armerina

:lol: :lol: :lol: Ma no, l'ho fatto di proposito.
Volevo vedere come se la cavavano i suzukini. :cool: :cool: :cool: .
(meno male che c'erano).
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

GN71 ha scritto:Micheluzzu, sarà un piacere conoscerti. Non vedrai il mio BJ71 perché è in officina, ma se un HJ61 dovesse essere nei paraggi sappi che è mio. Cerca di non arrivare tardi.
Alcuni amici del forum non potranno essere presenti.
Ancora non sappiamo che clima ci attende, ma io continuo a sperare che non succederà nulla di irreparabile poiché mi farebbe piacere se poteste completare il percorso.
Stai pur certo che non avrai problemi durante il percorso, se hai la macchina in ordine.

Tieniti in contatto ne forum, così saprai le novità.......qualora ce ne fossero.

8) 8) 8)
giuseppe non arrivero tardi,cmq io sono alle prime armi e credo che faro il percorso facile.e poi il mio gr a poblemi con la pompa d iniezione e non va tanto bene,quando saro la accettero dei consigli x migliorarla o cambiarla.saro sempre vigile qua sul forum x le ultime novita ok grazie di cuore.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Toro-Rosso ha scritto:Michele non ti preoccupare, non lasceremo nessuno in balia di se stesso.
Abbiamo effettuato alcuni allenamenti di salvataggio, pensa che hanno lavorato anche i suzukini nel tirare i Patrol (sopratutto il mio) :o .
Ti aspettiamo. ciao da Toro-Rosso
grazie toro-rosso io non sono molto bravo x che il vostro sara il mio primo raduno,anche se faro la variante facile so che con amici come voi mi divertiro comunque importante e che vi conosca di persona anche x qualche consiglio,non preoccupatevi che non creo nessun poblema di intralcio anche se e il mio primo raduno.a presto e un saluto da michele4x4 :) :)
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Michele, per la pompa "iniezione" del GR rivolgiti al predicatore "infermiere"....... :)

Scherzi a parte, non preoccuparti per l'intralcio perché non succederà. Il tracciato è da raduno, non da campionato mondiale di "rottura di collo", e non metterà in difficoltà nessuno. La distinzione tra varianti hard e soft è quasi d'obbligo e rappresenta, secondo me, una sorta di "convenzione" nel redigere un roadbook. Piuttosto le chiamerei varianti "scorrevoli" e "meno scorrevoli", perché il termine "hard" si presta troppo ad interpretazioni personali e legate anche al tipo di vettura che si guida.

In un raduno dedicato a tutti bisogna mediare abbondantemente, cercando di fare divertire i partecipanti in sicurezza ma senza farli annoiare. Tale scopo, nella scelta del tracciato effettuata dal caro Elio, mi pare sia stato raggiunto.
E' verissimo che, come dice Roberto P., è il pilota che fa la macchina........ma una buona macchina aiuta molto....e tu ce l'hai!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
betto84
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 59
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 11:52
Località: Piazza Armerina

Toro-Rosso ha scritto::lol: :lol: :lol: Ma no, l'ho fatto di proposito.
Volevo vedere come se la cavavano i suzukini. :cool: :cool: :cool: .
(meno male che c'erano).
santi suzuki :cool: :cool: :cool: . Non preoccupatevi, sarò l'ombra dei patrol... :) :) :)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

giuseppe x la pompa o parlato con un mio amico meccanico e mi a detto che l anno cambiata,quindi e modificata e non e originale. io domenica cerchero di fare del mio meglio e di divertirmi insieme a voi tutti :) un ultima cosa mi consigli di togliere il paraurti anteriore?quello posteriore non posso toglierlo x via degli stop,grazie x la tua disponibilita ciao da michele. :evil:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Michele, anche se più liberi sono gli angoli di attacco ed uscita meglio è, non credo sia necessario togliere il paraurti.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”