25/26 MAGGIO 1°SICILY FEST

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 356
Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
Località: Aci S.Antonio

Sicuramente presente con tenda! :evil:
CINESINO FOR LIFE!!!!
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
titohill ha scritto:
carlo gr ha scritto: ci dovrebbe essere qualcosa direttamente sul sito della FIF
Sul sito della Fif c'è solo da mettersi a piangere...cercando nell'apposita area Mastercup... sono fermi all'articolo del 2010...che tristezza! E pensare che spendiamo pure dei soldi!
Comunque, sito a parte, mi pare molto poco serio che a meno di 20 giorni dalle selezioni regionali, non sia stato nemmeno pubblicato il regolamento...chissà se l'avranno fatto almeno!

Per quanto riguarda il sito ti do pienamente ragione.
E' giusto che si sappia, però, anche se già detto in diverse riunioni, che esso rientra tra le cose che questo consiglio ha ricevuto in eredità dal passato ed il cambiarlo comporta delle ulteriori spese che, al momento, sono sembrate secondarie rispetto ad altre più urgenti necessità.
Per aggiungere notizie flash basta il Segretario Colombo che, con un account, può farlo.
Ma se necessita modificare un qualcosa inserito nel data base del gestore del server (Datalabor) (vedi il nominativo del delegato regionale Sicilia) costa circa 40 euro a modifica.

Per quanto riguarda il Master 2013 esso non esiste a livello nazionale; infatti, in occasione del quarantennale della FIF, verrà realizzata una manifestazione simile ma diversa e, soprattutto, aperta a tutti i team che vogliono parteciparvi. Non ci saranno selezioni regionali.
Quello della Sicilia è una lodevole iniziativa della delegazione regionale, che intende riunire e coinvolgere i club affiliati in una festa per trascorrere un weekend all'insegna dello sport, dell'amicizia e del divertimento.
:rap! Nonno...ma tu ci sarai?
spero di vederti 8)
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
titohill ha scritto:
carlo gr ha scritto: ci dovrebbe essere qualcosa direttamente sul sito della FIF
Sul sito della Fif c'è solo da mettersi a piangere...cercando nell'apposita area Mastercup... sono fermi all'articolo del 2010...che tristezza! E pensare che spendiamo pure dei soldi!
Comunque, sito a parte, mi pare molto poco serio che a meno di 20 giorni dalle selezioni regionali, non sia stato nemmeno pubblicato il regolamento...chissà se l'avranno fatto almeno!

Per quanto riguarda il sito ti do pienamente ragione.
E' giusto che si sappia, però, anche se già detto in diverse riunioni, che esso rientra tra le cose che questo consiglio ha ricevuto in eredità dal passato ed il cambiarlo comporta delle ulteriori spese che, al momento, sono sembrate secondarie rispetto ad altre più urgenti necessità.
Per aggiungere notizie flash basta il Segretario Colombo che, con un account, può farlo.
Ma se necessita modificare un qualcosa inserito nel data base del gestore del server (Datalabor) (vedi il nominativo del delegato regionale Sicilia) costa circa 40 euro a modifica.

Per quanto riguarda il Master 2013 esso non esiste a livello nazionale; infatti, in occasione del quarantennale della FIF, verrà realizzata una manifestazione simile ma diversa e, soprattutto, aperta a tutti i team che vogliono parteciparvi. Non ci saranno selezioni regionali.
Quello della Sicilia è una lodevole iniziativa della delegazione regionale, che intende riunire e coinvolgere i club affiliati in una festa per trascorrere un weekend all'insegna dello sport, dell'amicizia e del divertimento.
:smile: :smile: :smile:
Grazie per le ulteriori informazioni, ero mal informato.
Spero di poter avere l'occasione di conoscerti, magari proprio qua!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ad una festa così non posso mancare.
Già solo solo per incontrare tanti amici che, purtroppo, ultimamente ho un pò abbandonato.

Ricordo che sono detentore (anche se la manifestazione è diversa) della coppa del "PresidentOne", ideata da Orazio diversi anni fa!!

Almeno per un giorno quindi ci sarò, devo vedere quale.

8) 8) 8)
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Dove è possibile reperire ulteriori informazioni sulla manifestazione?
In particolare mi interessava sapere qualcosa in più sulle prove del master, durata, orari ecc. e su quello che conviene portarsi?
Secondo voi che tipo di mezzo è più adatto? (...evitiamo battute stupide e scontate, please!)
Grazie a tutti.
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

titohill ha scritto:Dove è possibile reperire ulteriori informazioni sulla manifestazione?
In particolare mi interessava sapere qualcosa in più sulle prove del master, durata, orari ecc. e su quello che conviene portarsi?
Secondo voi che tipo di mezzo è più adatto? (...evitiamo battute stupide e scontate, please!)
Grazie a tutti.
prova su facebook
o chiama direttamente il delegato regionale FIF
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

carlo gr ha scritto:
titohill ha scritto:Dove è possibile reperire ulteriori informazioni sulla manifestazione?
In particolare mi interessava sapere qualcosa in più sulle prove del master, durata, orari ecc. e su quello che conviene portarsi?
Secondo voi che tipo di mezzo è più adatto? (...evitiamo battute stupide e scontate, please!)
Grazie a tutti.
prova su facebook
o chiama direttamente il delegato regionale FIF
...attonna cu stu feisbuk! (Traduz.: "Di nuovo con questo faccialibro!") :)

Speravo di averle qua e di poterne discutere con gli amici del forum, se possibile.
Faccialibro mi sembra confusionario e affollato e poi non c'è quella atmosfera calma e tranquilla, oltre che familiare, che si respira confrontandoci qua!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

titohill ha scritto:
carlo gr ha scritto:
titohill ha scritto:Dove è possibile reperire ulteriori informazioni sulla manifestazione?
In particolare mi interessava sapere qualcosa in più sulle prove del master, durata, orari ecc. e su quello che conviene portarsi?
Secondo voi che tipo di mezzo è più adatto? (...evitiamo battute stupide e scontate, please!)
Grazie a tutti.
prova su facebook
o chiama direttamente il delegato regionale FIF
...attonna cu stu feisbuk! (Traduz.: "Di nuovo con questo faccialibro!") :)

Speravo di averle qua e di poterne discutere con gli amici del forum, se possibile.
Faccialibro mi sembra confusionario e affollato e poi non c'è quella atmosfera calma e tranquilla, oltre che familiare, che si respira confrontandoci qua!

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE
vedo se riesco a reperire notizie piu dettagliate
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

c'è qualcuno che sa qualcosa in più sul master?
Ad es tipo di prove più probabili (tra le tante delle passate edizioni), tipo di mezzo più indicato (a livello di preparazione), modalità di svolgimento delle prove durante i due giorni, ecc.
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ad una festa così non posso mancare.
Già solo solo per incontrare tanti amici che, purtroppo, ultimamente ho un pò abbandonato.

Ricordo che sono detentore (anche se la manifestazione è diversa) della coppa del "PresidentOne", ideata da Orazio diversi anni fa!!

Almeno per un giorno quindi ci sarò, devo vedere quale.

8) 8) 8)
:io
...correva l'anno 2006 :)
ho ancora le foto.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

titohill ha scritto:c'è qualcuno che sa qualcosa in più sul master?
Ad es tipo di prove più probabili (tra le tante delle passate edizioni), tipo di mezzo più indicato (a livello di preparazione), modalità di svolgimento delle prove durante i due giorni, ecc.
Qualunque cosa succeda, tu che problemi hai? Vincerai :(coppa


Comunque sarà qualcosa di memorabile. Spero soltanto nella buona educazione dei più, senza sgasamenti e bordellini vari.
Credo di essere uno dei più grandi estimatori dell'idea che ricorda le felici edizioni del Fenice Fest. Rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi è il valore aggiunto di queste manifestazioni, e sono certo che questa sarà il top del top.
Assolutamente imperdibile!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
roby
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 12:51

PRESENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!! :))cvld
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Vice Presidente Wild Tracker's Immagine
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

GN71 ha scritto:
titohill ha scritto:c'è qualcuno che sa qualcosa in più sul master?
Ad es tipo di prove più probabili (tra le tante delle passate edizioni), tipo di mezzo più indicato (a livello di preparazione), modalità di svolgimento delle prove durante i due giorni, ecc.
Qualunque cosa succeda, tu che problemi hai? Vincerai :(coppa


Comunque sarà qualcosa di memorabile. Spero soltanto nella buona educazione dei più, senza sgasamenti e bordellini vari.
Credo di essere uno dei più grandi estimatori dell'idea che ricorda le felici edizioni del Fenice Fest. Rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi è il valore aggiunto di queste manifestazioni, e sono certo che questa sarà il top del top.
Assolutamente imperdibile!
Ah...sei vivo?!?
Ti stavo per chiamare per convincerti a venire, ma vedo con piacere che non mancherai, e ne sono felice!
Se per "vincere" intendi che parteciperò, mi divertirò, vivrò due giorni stupendi, farò un mare di danni e rivedró con piacere un bel po' di persone che non vedo da tempo...allora sì VINCERÒ!
Per il Master invece, stiamo partecipando con una squadra che parte, senza alcuna esperienza, principalmente per divertirsi e fare un'esperienza nuova e quindi non abbiamo nessuna ambizione, però abbiamo lo spirito giusto!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Naaaaa....vivrai due giorni stupendi, ti divertirai, e non romperai niente...almeno nel defender :D

Ti dò un anticipo di abbraccio, il saldo al Sicily Fest 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

Tra oggi e domani dovrebbe essere pubblicato il regolamento...appena so qualcosa vi informo!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”