NO LIMITS 2010 - MATRICOLE 4X4 CATANIA

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 marzo 2009, 18:06

ragazzi .. sarà un piacere incontrarvi domani .. io partirò per le 7.30 ma ci incontreremo lungo il percorso o direttamente in hotel a capo d'orlando.
Buon divertimento a tutti !!!
gianrico
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

penso che sia tutto pronto!!! a domani!!!!

Immagine
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 959
Iscritto il: 30 novembre 2010, 1:35
Località: Rocca di Capri Leone(ME)

l mezzo è pronto, le ultime sistemazioni da fare con state fatte, alle 5.30 si parte e qui sui nebri piave quindi domani si prevede FANGOO!!!!Ci vediamo tra qualche ora....
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Buon divertimento ragazzi
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

roberto94100 ha scritto:Buon divertimento ragazzi
OFF TOPIC: ON

a Robyyy!! ...ma il logo Altesina non ti sembra un tantinello grandetto???

OFF TOPIC: OFF
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Ragazzi spero vi divertiate tutti, oggi dopo aver concluso le iscrizioni mi è venuta un pò di tristezza nel non poter essere assieme a voi, sarà per la prossima volta!!!
PS: Mi ha fatto veramente molto piacere conoscere antonio e alfredo
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

CelicaS ha scritto:
roberto94100 ha scritto:Buon divertimento ragazzi
OFF TOPIC: ON

a Robyyy!! ...ma il logo Altesina non ti sembra un tantinello grandetto???

OFF TOPIC: OFF
Stavo facendo delle prove...scusate
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:rap! appena rientrato dall prima tappa
giornata piacevole e all'insegna dell'OR...ed e stato un piacere trascorrere la giornata in compagnia degli amici del forum

:sad: tutto il tracciato gia lo si conosceva
ex traccie gia percorse in altri raduni..stessi passaggi e stesse note
:? assistenza :o non ho vista
siceramente non mi sento soddisfatto

MA SODDISFATTO DI AVERE PASSATO UNA GIORNATA CON GLI AMICI
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

carlo gr ha scritto::rap! appena rientrato dall prima tappa
giornata piacevole e all'insegna dell'OR...ed e stato un piacere trascorrere la giornata in compagnia degli amici del forum

:sad: tutto il tracciato gia lo si conosceva
ex traccie gia percorse in altri raduni..stessi passaggi e stesse note
:? assistenza :o non ho vista
siceramente non mi sento soddisfatto

MA SODDISFATTO DI AVERE PASSATO UNA GIORNATA CON GLI AMICI
sinceramente mi trovo d'accordo con carlo, l'assistenza è stata praticamente nulla, non si vedeva nessuno in giro che stava in punti più critici o in varianti che potevano mandare in confusione, come la nota 87, che SOLO PER PIGRIZIA, O MENEFREGHISMO DI CHI HA SCRITTO IL ROADBOOK HA SEGNALATO SOLO 2 NOTE PER LA TRACCIA SOFT, quando in quella strada erano presenti almeno 3 o 4 punti in cui bisognava segnalarli sul roadbook! veramente un grande genio, complimenti! in questo modo sono riuscito a saltare BEN 20 NOTE, arrivando tramite il GPS alla nota 148. solo in questa nota ho visto qualche mezzo dell'organizzazione che ha aiutato ad uscire sulla strada un mezzo che aveva rotto la frizione.
inoltre c'è stato un tizio che è stato parecchio sgarbato con noi alle iscrizioni (Bandit probabilmente l'ha capito se leggerà qui...). NON MI È PIACIUTA PER NIENTE L'ORGANIZZAZIONE! e per fortuna che ho fatto solo un giorno...per il resto del roadbook era dettagliato e chiaro, e il percorso è stato davvero piacevole, nonostante l'intoppo alla nota 87.
quanto meno hanno regalato qualche gadget e ci hanno offerto la colazione...
ma comunque, a parte questi intoppi organizzativi ho passato una bella giornata in compagnia dei nostri amici, l'importante è questo.

mi dispiace che non ho incontrato nessuno degli amici del forum, ma mi pare di aver visto carlo mentre partiva dalla partenza, e poi mentre me ne andavo mi pare che sono arrivati Black Rover, Red Stigna, e Alias 24 se non mi sbaglio!

p.s. agli organizzatori, non prendetela come una lamentela, ma fate frutto delle parole che ho scritto. erano davvero in parecchi a lamentarsi oggi, e tutti dicevano bene o male le stesse parole...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

buon giorno ragazzi, spero che la notte vi abbia portato consigli

:) :) :)
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

Ragazzi essendo presente solo alle iscrizioni non posso pronunciarmi su quanto accaduto durante il percorso. Per quel che riguarda le iscrizioni non credo vi sia stato nessuno sgarbato e mi dispiace che ciò venga detto. Sicuramente Francesco avremo modo di parlarne di presenza, ma mi sembra che, per quanto possibile, si sia cercato di assecondare le richieste di tutti, è stata offerta la colazione con il caffè, senza limiti di pezzi, sono state regalate delle magliette come ricordo della manifestazione andando incontro anche alle esigenze in termini di misure, mi sembrava di lavorare in un negozio di abbigliamento... :). Oltre ripeto non posso dire ne controbattere, posso solo dire che avendo sentito alcuni ragazzi dell'organizzazione tutto si è svolto nel migliore dei modi; c'è stato un nostro socio, e componente del direttivo e dell'organizzazione che, pur nevicando e con la nebbia fitta, ha scortato un gruppo di fuoristrada che volevano ultimare il percorso onde evitare di farli perdere. Verranno comunque ascoltati tutti i consigli e le critiche, se costruttive, al fine di migliorarsi... Mi auguro che tutti vi siate divertiti.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

buonasera a tutti voi appena rientrato da questo raduno...
che dire...?????!!!
scusate se dico queste cose ma nn posso dire altrimenti..
lungo il percorso non ho visto assistenza di nessun genere,cerano punti dove alcuni ragazzi hanno avuto problemi e noi"da partecipanti" li abbiamo dovuti aiutare,non che non possa capitare per carità in un raduno capita spesso di aiutare chi è in difficolta..pero ieri e oggi siamo stati praticamente soli,non cera UNA MACCHINA DELL'ORGANIZZAZIONEEE e questo non credo sia corretto,visto che si parla sempre di un "raduno"..per il resto mi lamento pure del percorso c'è stato un punto che per passare la nota c'era da salire uno scalino abbastanza alto e tranquillamente eravamo soli,infatti uno di noi ha avuto problemi nel passare facendo danno al proprio mezzo!!
all'iscrizione non è stato dato nemmeno un numero o qualcosa che ci segnalasse come partecipanti del raduno,io personalmente ho solo ricevuto una magliettina come gadget!!
praticamente abbiamo solo COMPRATO un road book!
scusate lo sfogo pero' qui si deve essere sinceri e a me questo raduno non mi ha soddisfatto,le mie non sono critiche solo per fare rumore ma per attenzionare l'organizzazione nei prossimi eventi a stare piu' attenta!!

Per il resto ringrazio gli amici del forum per la bell'avventura che ci siamo regalati..
anche se non è stato uno dei migliori raduni io sono stato bene e sopratutto mi sono divertito con voi!!
sono contento per il povero alias che ancora una volta ha avuto l'ennesima delusione riguardo i

:sad: :land_rover fino all'ultimo ci sperava...ma non ho avuto bisogno di lui... :rap! :D :D :D
per il resto :-)complimenti :-)complimenti a tutto il gruppo di ORW (non mi metto a fare nomi perchè eravamo tanti)..alla prossima..
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 617
Iscritto il: 17 luglio 2007, 15:58
Località: CATANIA
Contatta:

Red Stigna ha scritto:buonasera a tutti voi appena rientrato da questo raduno...
che dire...?????!!!
scusate se dico queste cose ma nn posso dire altrimenti..
lungo il percorso non ho visto assistenza di nessun genere,cerano punti dove alcuni ragazzi hanno avuto problemi e noi"da partecipanti" li abbiamo dovuti aiutare,non che non possa capitare per carità in un raduno capita spesso di aiutare chi è in difficolta..pero ieri e oggi siamo stati praticamente soli,non cera UNA MACCHINA DELL'ORGANIZZAZIONEEE e questo non credo sia corretto,visto che si parla sempre di un "raduno"..per il resto mi lamento pure del percorso c'è stato un punto che per passare la nota c'era da salire uno scalino abbastanza alto e tranquillamente eravamo soli,infatti uno di noi ha avuto problemi nel passare facendo danno al proprio mezzo!!
all'iscrizione non è stato dato nemmeno un numero o qualcosa che ci segnalasse come partecipanti del raduno,io personalmente ho solo ricevuto una magliettina come gadget!!
praticamente abbiamo solo COMPRATO un road book!
scusate lo sfogo pero' qui si deve essere sinceri e a me questo raduno non mi ha soddisfatto,le mie non sono critiche solo per fare rumore ma per attenzionare l'organizzazione nei prossimi eventi a stare piu' attenta!!

Per il resto ringrazio gli amici del forum per la bell'avventura che ci siamo regalati..
anche se non è stato uno dei migliori raduni io sono stato bene e sopratutto mi sono divertito con voi!!
sono contento per il povero alias che ancora una volta ha avuto l'ennesima delusione riguardo i

:sad: :land_rover fino all'ultimo ci sperava...ma non ho avuto bisogno di lui... :rap! :D :D :D
per il resto :-)complimenti :-)complimenti a tutto il gruppo di ORW (non mi metto a fare nomi perchè eravamo tanti)..alla prossima..

quoto in pieno le parole di Salvo, inutile riscrivere tutto, mi spiace ma se non fosse stato per la splendida compagnia, sarebbero stati davvero due giorni persi.
Aggiungo solo che la sera del sabato, sotto la neve , siamo stati superati da 2 macchine dell'organizzazione mentre eravamo intenti a sistemare un mezzo del nostro gruppo, nessuno ,dalle due macchine, si è preoccupato di chiedere se avessimo bisogno di qualcosa.
mi spiace, ma stavolta a livello organizzativo avete peccato e non di poco.
spero che vi rifarete per l'anno prossimo.
un abbraccio a tutti i compagni d'avventura......
antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

Bandit4x4 ha scritto:Ragazzi essendo presente solo alle iscrizioni non posso pronunciarmi su quanto accaduto durante il percorso. Per quel che riguarda le iscrizioni non credo vi sia stato nessuno sgarbato e mi dispiace che ciò venga detto. Sicuramente Francesco avremo modo di parlarne di presenza, ma mi sembra che, per quanto possibile, si sia cercato di assecondare le richieste di tutti, è stata offerta la colazione con il caffè, senza limiti di pezzi, sono state regalate delle magliette come ricordo della manifestazione andando incontro anche alle esigenze in termini di misure, mi sembrava di lavorare in un negozio di abbigliamento... :). Oltre ripeto non posso dire ne controbattere, posso solo dire che avendo sentito alcuni ragazzi dell'organizzazione tutto si è svolto nel migliore dei modi; c'è stato un nostro socio, e componente del direttivo e dell'organizzazione che, pur nevicando e con la nebbia fitta, ha scortato un gruppo di fuoristrada che volevano ultimare il percorso onde evitare di farli perdere. Verranno comunque ascoltati tutti i consigli e le critiche, se costruttive, al fine di migliorarsi... Mi auguro che tutti vi siate divertiti.
si peppe, poi ne parliamo di presenza di questo episodio. sarebbe meglio se potrei dirgli in faccia che è stato antipatico, maleducato e davvero molto sgarbato, con noi (tutti) che gli portiamo soldi, e non caramelle.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 575
Iscritto il: 5 settembre 2009, 19:02
Località: NICOSIA

Rientrato verso le 18.00.... il percorso era troppo lungo non sono riuscito a finirlo ne la prima, ne la seconda tappa.....
Bè mi sono divertito molto, sopratutto la seconda tappa è stata stupenda con neve, acqua e sopratutto fango...
Per quanto riguarda l'assistenza non ho capito dovera o avanti o troppo indietro...
Alla prossima...
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”