XXVI° JAMBOREE DI SICILIA - 7/8 maggio 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
peppe
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 207
Iscritto il: 2 giugno 2005, 18:23
Località: enna

Alias24 ha scritto:
peppe ha scritto:Buongiorno!

Secondo me ognuno dovrebbe restare nell'ambito delle proprie zone!!!!!!!!!!

Non mi pare per niente giusto che ognuno si venga a fare i ca@@i propri nelle zone altrui e per poi lasciare la patata bollente nelle mani locali, infatti non si e' piu' liberi di farsi magari una passeggiata domenicale senza incorrere nel propriitario di alcuni appazzamenti che vedendo dei fuoristrada magari o a parole o a colpi ti aggredisce solo perche qualche personaggio senza dignita' e' passato facendosi i ca@@i suoi .
Vaglielo a spiegare al proprietario che non sei stato tu!!!!!!!!!!!!!!!

Una volta il pezzo di raduno al contrario, una volta nello stesso senso, un'altra volta come gli pare DAI FINIAMOLA OGNUNO DEVE CURARE LE PROPRIE ZONE ACCATTIVANDOSI L'AMICIZIA DEGLI AGRICOLTORI SENZA OGNI VOLTA ESSERE AGGREDITI "ORA DA QUI NON PASSATE PIU' E LE SOLITE LAMENTELE"



ASSENTE!!!!!!!!!!!!!!
Scusate se mi intrometto nel discorso, ho letto tutti i post e questo sinceramente non lo condivido.
Credo che tutti siamo andati per una volta sui Nebrodi, per fare un esempio, e anche se di altre zone chi ha chiesto il permesso a persone o hai club della zona? Credo nessuno o pochissimi. Quindi credo che quello che hai scritto non ha molto senso.
Signori il discorso che si è affrontato non fà una piega ma credo che non è corretto criticare da dietro un monitor. Penso che era più corretto affrontare il discorso di persona, magari cercando, come ha anche detto Gianrico di mettersi d'accordo e incontrarsi per chiarire il tutto. Sinceramente dai msg ho notato che i ragazzi delle Matricole abbiamo cercato di trovare un punto di incontro e di chiarire tutta la soluzione, ma nessuno ha accettato anzi avete solo attaccato in continuazione senza cercare un pò di collaborare, capisco che la prima Tel non è andata a Buon fine ma si poteva trovare una soluzione.
Scusate ancora il mio commento ma non condivido e soprattutto non si può trovare un punto di incontro se si và avanti così. Credo che il lavoro fatto dai ragazzi per il nuovo direttivo Fif siamo stati vani se poi succede tutto ciò. Se si deve essere uniti si deve collaborare in tutti i sensi quindi se le Matricole hanno sbagliato in qualche cosa, anche gli altri hanno delle colpe, quindi cercate di chiarire la situazione e cerchiamo di fare dei progressi invece di metterci i bastoni fra le ruote perché così non credo si possa andare avanti. Ciao a tutti e non pensate che voglia prendere le difese di nessuno perché non è così. In bocca al lupo alle Matricole... 8)

Prima ci vuole il rispetto e poi tranquillamente si trovano degli accordi, e comunque se ognuno resta nelle proprie zone ad organizzare i raduni il problema e' bello e' risolto
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

Naturalmente divertitevi, mi dispiace nn poter partecipare
Ultima modifica di elio il 15 aprile 2011, 20:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Scusate, quale amministratore del forum ho spostato qui

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 200#138200

la discussione relativa alle problematiche sollevate.

Siete pregati di continuare gli interventi in quel topic, evitando di andare O.T. su questo.

Grazie.
Avatar utente
peppe
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 207
Iscritto il: 2 giugno 2005, 18:23
Località: enna

Ragazzi attenzione ci hanno spostato ahahahaha
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Scusate, quale amministratore del forum ho spostato qui

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 200#138200

la discussione relativa alle problematiche sollevate.

Siete pregati di continuare gli interventi in quel topic, evitando di andare O.T. su questo.

Grazie.
:rap! diciamo che condivido la tua scelta di aver spostato la discussione in un altra area

8) auguro alle matricole un buon raduno
Avatar utente
totunzio22
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 20 ottobre 2010, 1:16
Località: san cataldo cl

il viking club sara presente, possiamo iscriverci all hotel san michele?
Avatar utente
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 marzo 2009, 18:06

totunzio22 ha scritto:il viking club sara presente, possiamo iscriverci all hotel san michele?
Sicuramente si ..
il secondo giorno le iscrizioni verranno fatte dalle 8 in poi presso l'Hotel San Michele, dove avverrà la partenza della seconda tappa !!!
un caro saluto
gianrico
Avatar utente
totunzio22
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 20 ottobre 2010, 1:16
Località: san cataldo cl

ok grazie sicuramente ci saremo e spero numerosi!!buon lavoro
Avatar utente
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 marzo 2009, 18:06

totunzio22 ha scritto:ok grazie sicuramente ci saremo e spero numerosi!!buon lavoro
complimenti per la macchina !!!
gianrico
Avatar utente
totunzio22
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 20 ottobre 2010, 1:16
Località: san cataldo cl

grazie onore ai patrol e ai patrolisti!!!!!
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

Forza Patrol! :evil: diamogli due giorni di puro off-road... non aspettano altro :-()
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
AMEDEO
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 aprile 2011, 9:34
Località: SAN CATALDO

az...mi sarebbe piaciuto ma senza lavoro nn ci sarebbe nemmeno la jeep.buon divertimento
Avatar utente
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 marzo 2009, 18:06

Si avvisano i fuoristradisti provenienti da Malta, dalla Calabria o da qualsiasi altro posto lontano da Catania che le Matricole hanno provveduto a trovare un B&B a prezzi convenienti per la notte del 6 Maggio nelle vicinanze della partenza della I tappa.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero di cellulare: 331 3730784
gianrico
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

gianrico ha scritto:Si avvisano i fuoristradisti provenienti da Malta, dalla Calabria o da qualsiasi altro posto lontano da Catania che le Matricole hanno provveduto a trovare un B&B a prezzi convenienti per la notte del 6 Maggio nelle vicinanze della partenza della I tappa. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero di cellulare: 331 3730784

.....ma abbiamo qualche anteprima del percorso???
Avatar utente
gianrico
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 marzo 2009, 18:06

roberto94100 ha scritto:
gianrico ha scritto:Si avvisano i fuoristradisti provenienti da Malta, dalla Calabria o da qualsiasi altro posto lontano da Catania che le Matricole hanno provveduto a trovare un B&B a prezzi convenienti per la notte del 6 Maggio nelle vicinanze della partenza della I tappa. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero di cellulare: 331 3730784

.....ma abbiamo qualche anteprima del percorso???
Ecco qualche bell'anteprima:

http://www.circolomatricole4x4.it/Foto/ ... /index.htm

http://www.circolomatricole4x4.it/Foto/ ... /index.htm

http://www.circolomatricole4x4.it/Foto/ ... /index.htm
gianrico
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”