TRANSIKANIA 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Giuseppe ha scritto::) :) :)
:io nel 2007 e saro' presente nel 2008!!!! :ditincr

:bastardclub4x4 :wpresidente
Spero anch'io di essere presente.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
nomades
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 130
Iscritto il: 12 febbraio 2006, 12:20
Località: Palermo
Contatta:

Pippo, anche a me farebbe tanto piacere rivederti , sia esso Transikania che qualche altra occasione...
nomades
Immagine
hic sunt leones
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

nomades ha scritto:Pippo, anche a me farebbe tanto piacere rivederti , sia esso Transikania che qualche altra occasione...
nomades
Hai tempo e voglia per presentarti il 25-26 aprile? Sei invitato, mettiti d'accordo con Giuseppe e ti vieni a godere 'sta salsicciata :evil: :cena
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
nomades
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 130
Iscritto il: 12 febbraio 2006, 12:20
Località: Palermo
Contatta:

Si avevo sentito, ma mi sà che me la perdo...sono in Tunisia con il mitico BJ 40, ma la cosa non finisce qui, a bordo ci saranno anche la mia compagna e mio figlio di 3 anni e mezzo.!!!!Un'avventura nell'avventura. Cercherò di raggiungere Borgj el Kadra, e speriamo bene. Quando tornerò scriverò qualcosa sul mezzo , per dimostrare che anche con un mezzo di 30 anni si può fare Africa alla pari di altri moderni fuoristrada..... Speriamo che me la cavi......:cry:
Nomades
Immagine
hic sunt leones
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

nomades ha scritto:Si avevo sentito, ma mi sà che me la perdo...sono in Tunisia con il mitico BJ 40, ma la cosa non finisce qui, a bordo ci saranno anche la mia compagna e mio figlio di 3 anni e mezzo.!!!!Un'avventura nell'avventura. Cercherò di raggiungere Borgj el Kadra, e speriamo bene. Quando tornerò scriverò qualcosa sul mezzo , per dimostrare che anche con un mezzo di 30 anni si può fare Africa alla pari di altri moderni fuoristrada..... Speriamo che me la cavi......:cry:
Nomades
Bene! Allora ti auguro buon viaggio e :fortuna ......soprattutto col piccolino che dovrà sopportare il caldo (attentissimo ai colpi di calore per il bimbo, eventualmente bagna i polsi, fronte e nuca). Il BJ40 se la caverà egregiamente, Africa e climi torridi sono il suo pane quotidiano da sempre.....ma tu una :occhi dagliela lo stesso, immagino sia come un figlio per te!

Buona fortuna!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

nomades ha scritto:Si avevo sentito, ma mi sà che me la perdo...sono in Tunisia con il mitico BJ 40, ma la cosa non finisce qui, a bordo ci saranno anche la mia compagna e mio figlio di 3 anni e mezzo.!!!!Un'avventura nell'avventura. Cercherò di raggiungere Borgj el Kadra, e speriamo bene. Quando tornerò scriverò qualcosa sul mezzo , per dimostrare che anche con un mezzo di 30 anni si può fare Africa alla pari di altri moderni fuoristrada..... Speriamo che me la cavi......:cry:
Nomades

Sicuramente andrai dal 19 al 27 allora................ diversi altri amici stanno partendo, anche Fausto se non erro.

Buon divertimento ed
:occhi :OK! :))cvld :tunisia :tenda
nomades
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 130
Iscritto il: 12 febbraio 2006, 12:20
Località: Palermo
Contatta:

Credo proprio di sì ...inn quel periodo ci sarà un pò di confusione nel deserto tunisino....io partirò di sera ma sò che ce ne una da Palermo che parte anche di mattina....Comunque sarà una buona occasione per vedere tanti amici vecchie nuovi e scambiare quattro chiacchere in nave o in qualche pausa lungo le piste del deserto....
Vi racconterò al mio ritorno...
Nomades
Immagine
hic sunt leones
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Anche gente di Giarre la prossima settimana partono per la Tunisia...
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

AnToNiO ha scritto:Anche gente di Giarre la prossima settimana partono per la Tunisia...
Tranne alias24, altrimenti....... :-((test
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

GN71 ha scritto:
AnToNiO ha scritto:Anche gente di Giarre la prossima settimana partono per la Tunisia...
Tranne alias24, altrimenti....... :-((test
altrimenti lo lasciano in tunisia :sad:
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

michele4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:
AnToNiO ha scritto:Anche gente di Giarre la prossima settimana partono per la Tunisia...
Tranne alias24, altrimenti....... :-((test
altrimenti lo lasciano in tunisia :sad:

Prima o poi parto anche io.............. :) :) :) ...............dimenticavo non credo che mi lasciano in Tunisia altrimenti come tornano tutti gli altri senza il mio GR che li tira fuori dalle dune? :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
nomades
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 130
Iscritto il: 12 febbraio 2006, 12:20
Località: Palermo
Contatta:

Come spesso accade quando una cosa si desida troppo , o semplicemnte quando una cosa NON deve riuscire, eccomi a casa con mio figlio con 40 di febbre! Viaggio annullato! E dire che ieri notte sono stato in garage a montare, caricare, aggiustare.... e poi nottata con la febbre di mio figlio Marco che non voleva abbassare neanche con la tachipirina per elefanti! Solamente il vecchio "trucco" della nonna ha funzionato: nella doccia con impacchi di alcool puro! Stamane , non che ce ne fosse bisogno, consulto con il pediatra e verdetto finale : "siete pazzi se portate vostro figlio in queste condizioni e con un viaggio simile , in Tunisia!"
Così il primo che oggi entro le 18 si presente al porto, regalo un biglietto andata e ritorno per tunisi ....
Pasienza, concentrerò tutte le mie forze sulla Transikania, che già mi pareva male , perdere 10 giorni di lavoro per l'evento....
Nomades
Immagine
hic sunt leones
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

nomades ha scritto:Come spesso accade quando una cosa si desida troppo , o semplicemnte quando una cosa NON deve riuscire, eccomi a casa con mio figlio con 40 di febbre! Viaggio annullato! E dire che ieri notte sono stato in garage a montare, caricare, aggiustare.... e poi nottata con la febbre di mio figlio Marco che non voleva abbassare neanche con la tachipirina per elefanti! Solamente il vecchio "trucco" della nonna ha funzionato: nella doccia con impacchi di alcool puro! Stamane , non che ce ne fosse bisogno, consulto con il pediatra e verdetto finale : "siete pazzi se portate vostro figlio in queste condizioni e con un viaggio simile , in Tunisia!"
Così il primo che oggi entro le 18 si presente al porto, regalo un biglietto andata e ritorno per tunisi ....
Pasienza, concentrerò tutte le mie forze sulla Transikania, che già mi pareva male , perdere 10 giorni di lavoro per l'evento....
Nomades
Mi spiace molto per tuo figlio.
Se vorrai, giusto per fare una cosa diversa, potresti avere il tempo di ......assaggiare la grigliata del :bic4x4
Potrai portare la famiglia, tanto non è come andare in Tunisia, e potrete stare due giorni a dire stron......te insieme a noi, oppure anche soltanto il 25....magari arrivando il 24 sera.
Tanto, da adesso al prossimo giovedì la febbre passerà, spero tanto :sick :ospedale+
Vedi un po', a me farebbe piacere.
Auguri per tuo figlio 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
nomades
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 130
Iscritto il: 12 febbraio 2006, 12:20
Località: Palermo
Contatta:

Pippo se pò fà , almeno rivedo gli amici.....c'è dove smaltire il vinello prima di rientrare a Palermo?:lol:
nomades
Immagine
hic sunt leones
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

nomades ha scritto:Pippo se pò fà , almeno rivedo gli amici.....c'è dove smaltire il vinello prima di rientrare a Palermo?:lol:
nomades
Lu...ti mando un pm.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”