SPORTLAND 4X4 2 Marzo 2008 Le Vie dell'arancia rossa in 4x4

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

Mi fa piacere che vi siate divertiti.......non vedo l'ora di vedere le foto :-D
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Avatar utente
greywolf
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 9:40
Località: Messina

Un ringraziamento a Giuseppe e a tutti coloro che si sono sbattuti per l'ottima riuscita del raduno :smile: : devono avere amicizie molto in alto visto che anche il sole ha dato il suo pieno contributo! :-D
Spero di rivedervi presto.

Saluti.
Francesco.
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Ciao ragazzi,

E' stato un vero piacere conoscervi di presenza: SUZI7, Celicas, greywolf e vitodavide, scusatemi se ho dimenticato qualcuno, ma ieri per me è stata una giornata molto intensa, carica di emozioni e scusatemi lo sfogo BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

:sbalordito! Veder arrivare in Piazza amici da Palermo, Enna, Messina, Caltanissetta, Ragusa e Augusta, che emozione!!!

Orly è arrivato alla testa del suo gruppo di quad con il Presidente di Quadsicilia Team a seguito, il Comando di Polizia Municipale di Camporotondo Etneo, e di Motta Sant'Anastasia con il loro Pajero GLS SW, ci anno supportati e aiutati durante il percorso Off-road, forse il loro fuoristrada non aveva mai attraversato una fangaia...

Il Sindaco di Camporotondo Etneo, l'Assessore e la Preotezione Civile, tutti sul posto a dare supporto e benvenuto.

Giorgio anche se impegnato con le ultime verifiche del percorso del Raduno Land Rover del 9-Marzo-2008, ci ha raggiunto nel primo pomeriggio...

GRAZIE A TUTTI AMICI , MA UN GRAZIE PARTICOLARE LO DEVO AI MIEI SOCI, PERCHE' SENZA DI LORO NON CI SAREBBE STATO "LE VIE DELL'ARANCIA ROSSA IN 4X4"


:stretta_mano

P.S. A breve vi darò un anteprima fotografica.
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
pajerone
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 104
Iscritto il: 3 marzo 2008, 20:27
Località: Catania

ciao,
salve a tutti
ho preso da poco un pajero, volevo sapere se sono in programma altri eventi similari a questo bellissimo che mi sono perso :sad: ...
:evil:
Avatar utente
greywolf
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 9:40
Località: Messina

.......e già!!.................vogliamo vedere le foto!!
Anche noi ne abbiamo fatte.....se vuoi metterle on-line vedo di fartele avere.
Avatar utente
pajerone
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 104
Iscritto il: 3 marzo 2008, 20:27
Località: Catania

intendo dire qualcosa di soft, adatto anche ai neofiti... :?
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Ciao ragazzi,

Stiamo elaborando le foto scattate da mio fratello Maurizio :foto (Suzuki rosso). Mi fara' tanto piacere ricevere le vostre foto, faro' in modo di fare un unico cd e mandarlo a Lucy (Grazie a lei esiste tutto questo!).

Potete contattarmi al 335-473630 oppure 347-4374679, e-mail garbatog@hotmail.it

Ciao Pajerone, :-)welcome nel forum :smile: , scusami se non ti ho risposto prima (pultroppo devo anche lavorare :D :D :D ).

Ma perche' non ti sei presentato? Avresti avuto il benvenuto da parte degli utenti del forum... comunque sei sempre in tempo, vai alla sezione presentazione e scrivi un piccolo messaggio di ingresso al forum.

Tranquillo le nostre uscite o raduni sono quasi delle scampagnate :land2. Ti informero a breve. :ciao2
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 479
Iscritto il: 29 settembre 2007, 13:16
Località: catania
Contatta:

ECCOMIIIIIIIIII !!!!
Comincio con i complimenti a Peppe Garbato per l'organizzazione e la riuscita della giornata emozionante, ma naturalmente il mio plauso e' rivolto a tutti i soci di Sportland che hanno contribuito alla riuscita.
Percorso semplice ma con tratti biricchini e raccapriccianti dove sia il neofita che l'esperto hanno potuto godere del pieno relax, e non parliamo delle degustazione.....
Ma l'immensa gioia e' arrivata alla conoscienza di Celicas e Davide col Papa' simpaticissimo con cui abbiamo passato una giornata stupenda, bravo Peppe questo e' il vero spirito di AMICIZIA/OFFROAD
Mi prenoto per i prossimi incontri....
P.S. X CELICAS COMPLIMENTI X TUO FIGLIO HO DELLE FOTO BELLISSIME, E ANCHE X IL CARRETTO CON LA STELLINA fammi sapere dove che te le invio...
P.S. X DAVIDE AHIME' HO ANCHE DELLE FOTO DELLA TUA CATTIVA AVVENTURA :rap! :rap! SIA FANGAIA CHE LAGHETTO!!!
COMPLIMENTI ANCORA!!!!!!!!
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
Avatar utente
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 479
Iscritto il: 29 settembre 2007, 13:16
Località: catania
Contatta:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
Avatar utente
vitodavide
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 165
Iscritto il: 24 febbraio 2006, 19:07
Località: augusta

ciao orlysclamber, il piacere e stato reciproco sia da parte mia ke da parte di mio padre, una bella giornata, con bella gente e bell armonia... cmq se hai due minuti di tempo per mandarmi le foto e se hai il video la mia e mail e: vitodavide@hotmail.it ti ringrazio anticipatamente.. 8)
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

ciao Orly....
:D

e' stato bellissimo incontrare te e il tuo gruppo.....comehai ben detto questo e' proprio l'aspetto piu' bello di queste giornate.....
ti do' il mio indirizzo email: marco@altesina4x4.it
mandami pure tutte le foto che vuoi....(grazie per i complimenti per il figlioletto :D ....peccato la tua ci e' mancata.....guarisci presto bimba....che ci vediamo la prossima volta :D :D )
per quanto riguarda il carrettino con la stellina....................(censored)...................in questo momento nnnnnooooonnnnn miiiiiiiiiiiii ricordoooooooooooooo chi ha superato la fangaiaaaaaaaaaa...............!!!!!! non e' che te lo ricordi tu verooooooo????????
:) :) :) :)
abbraccioni......Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 479
Iscritto il: 29 settembre 2007, 13:16
Località: catania
Contatta:

verooooo ho il video che la superi..... complimenti!!!! :D :D
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
Avatar utente
orlyscrambler
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 479
Iscritto il: 29 settembre 2007, 13:16
Località: catania
Contatta:

x celicas e davide...
foto e video inviati...............
VICEPRESIDENTE QUADSICILIA TEAM!!!!!
www.quadsicilia.it
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Ciao Ragazzi,

eccovi una piccola anteprima, da notare l'ora d' invio! Quando quasi tutti :sm_sonno io al :computer ma mi sembra doveroso, Buonanotte.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



Immagine
Giuseppe Sportland4x4
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”