MUD EXPERIENCE 2009 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4 - 13 DIC 2009

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

GN71 ha scritto::io

Felicissimo di avere conosciuto personalmente Jacoterrano e Pajero79 (che se non toglie quell'alettone posteriore al suo Pajero..... :-((test ..... :) ) e di avere rivisto MONSTERTOY.

Gran bel percorso, quello del raduno. Bello da un punto di vista paesaggistico e, a tratti, tecnico. Mi sono un po' confuso per la enorme quantità di macchine presenti, che faceva presupporre tante file.
Fortunatamente il terreno era asciutto, per cui abbiamo potuto godere in santa pace del Ben di Dio che ci circondava. Paesaggi straordinari e vedute mozzafiato. Per esempio non avevo mai visto e quasi toccato con mano le enormi pale eoliche, e da lassù di assisteva ad uno spettacolo di panorama.

Non meravigliatevi della mia felicità circa il fatto che fosse asciutto, le file erano tante e lunghe già così, immaginiamoci se ci fosse stata pioggia....forse sarebbe diventato estenuante ed a tratti anche pericoloso per il terreno argilloso: alcuni passaggi di sarebbero stati da escludere forzatamente. Quindi, è andata bene così.

L'unico suggerimento che mi permetto di dare, anche se non richiesto, è quello di cercare di migliorare e velocizzare la procedura di iscrizione; ciò vale anche per tutti gli altri raduni dove si prevedono moltissimi partecipanti.

Ringrazio gli amici che hanno fatto strada con me, in particolare Daria e Giovanni dimostratisi sempre solerti, operativi, organizzati....e muniti di ottime cibarie :cena (a buon rendere... :OK!!! ).

Ci vediamo alla prossima......
GN.....caro , lo sai che e' un piacere operarsi per gli amici......e' stato bello stare insieme in OR,
e si notevolissime le pale che giravano......si si..... :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Daria
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

ciaoooooooooooo ragazzi..............ciao zio pippo,anche a me ha fatto molto piacere rivedere tutti voi,a cominciare da GN71,celicas,alias24,tur03,cicciosr,michele jacoterrano e se ne ho dimenticato qualcuno ditemelo..........cmq se pioveva mi sa che era molto + impegnativo,perche' come percorso era l'ideale x il fango............peccato,speriamo che il prossimo vada meglio,e poi vi invito di nuovo a partecipare domenica prossima al nostro raduno:3° TOURIST VAL D'AGRO'.mi farebbe piacere incontrarvi qui dalle mie parti.........
poi non ho avuto il piacere di conoscere daria,spero sia presente domenica

complimenti ai ciclopi anche se l'attesa fino alle 11 x partire ci ha snervati un pochino,ma alla fine il mio club si e' rifatto con i premi a sorteggio un bel treno di gomme e altro grazie...................ciao a tutti sandro monstertoy :smile: :smile: :rap! :evil:
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

si si mi sa che domenica mi vedrai..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Daria
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
Daria
Avatar utente
Tauromenium
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 7 dicembre 2009, 17:57
Località: Taormina
Contatta:

Il Tauromenium off Road 4x4 Club

voleva dare un encomio ad un suo Socio Angelo (Vongola) per
aver percorso tutto il Raduno seguendoci in tutto il tracciato Hard,
riuscendo a superare tutti i passaggi Tecnici
con il Suo Mitsubishi Pajero di serie in tutto originale!!!!!!


COMPLIMENTI ANGELO (VONGOLA) !!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


Immagine Immagine
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

daria ha scritto:si si mi sa che domenica mi vedrai..... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
spero davvero di incontrarvi tutti,mi farebbe un immenso piacere,cmq scusate l'OT............
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 220
Iscritto il: 2 luglio 2007, 10:39
Località: Giarre
Contatta:

eccomi qui... tranquilli non sono tornato ora dal raduno :) ma data l'ora della partenza i presupposti erano quelli...

ho passato una splendida giornata, sia per il percorso in se, veramente molto bello... posti spettacolari e panorami mozzafiato; ma ancor di più per la compagnia con cui ho percorso tutto il raduno... è stato uno spasso...
per questo oltre a complimentarmi con l'organizzazione, voglio ringraziare la compagnia

DARIA -- GN71 e il coopilota CELICAS -- ALIAS -- ELIO -- CICCIOSR e tutti gli altri che ho visto, intravisto o se anche velocemente conosciuto.

Grazie ancora per la bella giornata e alla prossima :evil:
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

Per quanto mi riguarda devo dire che con il nostro gruppo ci siamo divertiti tanto soprattutto perchè eravamo in 22 ... :evil: ... e pertanto ci siamo messi, come consuetudine vuole, a sdrammatizzare tutto e tutti con molta ironia ... :)

Degli amici dei Ciclopi cosa dire, bel raduno magari andava rivisto meglio e predisposto con un occhio più critico e futuristico specialmente per alcuni passaggi, infatti sono pienamente daccorto con quanto asserito da GN71 sul fatto che perfortuna non abbia piovuto abbondantemente e quasi niente.

Certo mi è dispiaciuto non aver potuto giungere in tempo alla manifestazione di fine raduno con relativa premiazione, ma sicuramente non è colpa nè dell'organizzazione nè tanto meno la nostra visto che abbiamo dovuto attendere quasi 2 ore per oltrepassare il tratto di ITINERARIO, se poi così si può chiamare, ai piedi di Cerami.
Infatti molti fuoristrada hanno avuto problemi ad oltrepassare il letto pietroso e viscido del fiumiciattolo seguito dalla salita ripida e fangosa con voragini presenti su entrambi i lati della stradella (non chiedetemi la nota perchè non la sò in quanto su 22 iscritti ci sono stati consegnati solo 5 roadbook ed io ero tra quelli che seguivano la colonna).
Non per dirne una ma io stesso sono rimasto, per colpa di una manovra errata, bloccato su di un masso nel letto del sopracitato fiume e qui un granbe GRAZIE agli amici dei ciclopi che senza autovetture e con la sola forza delle loro braccia si sono prodigati a dare aiuto a tutti coloro che restavano "impantanati".
Del resto va anche considerato l'orario della partenza che è stato pultroppo dilungato non di certo per colpa degli organizzatori ma sicuramente dalla presenza in massa di noi fuoristradisti.

Cmq mi reputo soddisfatto ugualmente ed orgoglioso del bel tracciato panoramico e suggestivo scelto dall'organizzazione, del resto come tradizione vuole, oltretutto dandomi la possibilità di percorrere sia tratti noti ma molti a me sconosciuti e con panorami da mozzare il fiato, bello, bello, bello ... :smile: :smile: :smile:

Poi aggiungiamo il fatto di aver potuto stringere la mano e quindi avuto finalmente l'onore di fare la conoscenza di Elio, GN71, Daria, Jaco, Ciccosr, Alias, e spero di non dimenticarmi nessuno, se non fosse così non me ne vogliate, quindi che dire a questo punto .... :-?

Bè non vedo l'ora che arrivi il prossimo MUD ... :smile: :smile: :smile:

N.B.
GN71 ha scritto: Felicissimo di avere conosciuto personalmente Jacoterrano e Pajero79 (che se non toglie quell'alettone posteriore al suo Pajero..... :-((test ..... :) ) e di avere rivisto MONSTERTOY.
:sad: :sad: :sad: ma dimmi che ti ha fatto il mio spoiler? :ride:))ride
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
professorematto
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 113
Iscritto il: 15 gennaio 2008, 10:50
Località: Paterno'
Contatta:

Un grazie di cuore al caro amico Antonio per avermi dato la possibilita' di fare questo raduno e di risalire su un fuoristrada dopo un anno e anche per aver conosciuto e cari amici del forum i saggi Gn71 e Celicas il simpaticissimo Elio,Tur3,Ciccio Sr e un grazie particolare a Daria per i suoi buonissimi peperoni non penso che tanti si ricordino di me non ho piu' frequentato il forum per un bel po' di tempo ma vi sono sempre vicino con tanto affetto.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Professò: sei sempre dei nostri.................. 8) 8) 8)
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

eccomi qua.....per un veloce parere......
inutile dilungarsi sulla qualita' del raduno che come sempre e' stato veramente piacevole......bellissimi posti e vedute aeree incantevoli......
anche io rientro fra quelli che ringrazia il cielo che non ha piovuto ...diversamente alcuni punti sarebbero stati improponibili....e di conseguenza, ritengo, chiusi....con spiacevolissima riduzione del giro......
unica pecca.....la lentezza del disbrigo delle pratiche di iscrizione.....dovute non di certo ad inefficienza....ma, al contrario, probabilmente ad un eccesso di attenzione da parte dei preposti.....
un club esperto come il vostro, considerata la certezza di una grossa affluenza di vetture, dovrebbe, non me ne vogliate, adottare un metodo di iscrizione piu' celere, magari..una preiscrizione online .....o 3/4 banchetti sparsi in posti strategici della location di appuntamento........
cmq......bando alle ciance......complimenti come sempre.....anche se con GN ci siamo persi la mangiatona di fine giornata......ma si era fatto veramente un po' troppo tardi......

Bene... passiamo ai saluti per le nuove conoscenze.......a Jacooooo!!!! finalmente ci siamo visti......ma la prox voglio vedere il famigerato Terry.... :D
un ''Brava'' a Daria.....che ormai e' una affermata portabandiera del fuoristradismo femminile e sa bene come prendere per la gola i suoi amici... :D :D
.....se la e' cavata egregiamente come sempre nonostante tutti i miei riti vodoo di ''affossamento'' :) :) :)
un carissimo saluto a Tur3 ed al suo papa'...che e' sempre un piacere incontrare......

......e volutamente in ultimo per dedicare qualche riga in piu'.....un caro saluto al professorematto in macchina con Alias.....un picciotto veramente ok!!! :D
stai tranquillo che adesso che ci siamo conosciuti.....macchina o non macchina.....ci pensiamo noi a portarti in giro....... :D

PS: un salutone per MonsterToy......che abbiamo beccato mentre armeggiava per risolvere un problema tecnico ad uno dei mezzi del suo gruppo....

saluti.......Marco
Ultima modifica di CelicaS il 14 dicembre 2009, 18:08, modificato 2 volte in totale.
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Tutti belli, tutti bravi, tutti vi siete divertiti ed io a passare la giornata con Laplace, Fourier, Heaviside.... :sad:
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

cusilino ha scritto:Tutti belli, tutti bravi, tutti vi siete divertiti ed io a passare la giornata con Laplace, Fourier, Heaviside.... :sad:
le trasformate e le antitrasformate???
le ho fatte in teoria dei segnali.....c**i tuoi sono.......
:D :D :D :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

celicas ha scritto:eccomi qua.....per un veloce parere......
inutile dilungarsi sulla qualita' del raduno che come sempre e' stato veramente piacevole......bellissimi posti e vedute aeree incantevoli......
anche io rientro fra quelli che ringrazia il cielo che non ha piovuto ...diversamente alcuni punti sarebbero stati improponibili....e di conseguenza, ritengo, chiusi....con spiacevolissima riduzione del giro......
unica pecca.....la lentezza del disbrigo delle pratiche di iscrizione.....dovute non di certo ad inefficienza....ma, al contrario, probabilmente ad un eccesso di attenzione da parte dei preposti.....
un club esperto come il vostro, considerata la certezza di una grossa affluenza di vetture, dovrebbe, non me ne vogliate, adottare un metodo di iscrizione piu' celere, magari..una preiscrizione online .....o 3/4 banchetti sparsi in posti strategici della location di appuntamento........
cmq......bando alle ciance......complimenti come sempre.....anche se con GN ci siamo persi la mangiatona di fine giornata......ma si era fatto veramente un po' troppo tardi......

Bene... passiamo ai saluti per le nuove conoscenze.......a Jacooooo!!!! finalmente ci siamo visti......ma la prox voglio vedere il famigerato Terry.... :D
un ''Brava'' a Daria.....che ormai e' una affermata portabandiera del fuoristradismo femminile e sa bene come prendere per la gola i suoi amici... :D :D
.....se la e' cavata egregiamente come sempre nonostante tutti i miei riti vodoo di ''affossamento'' :) :) :)
un carissimo saluto a Tur3 ed al suo papa'...che e' sempre un piacere incontrare......

......e volutamente in ultimo per dedicare qualche riga in piu'.....un caro saluto al professorematto in macchina con Alias.....un picciotto veramente ok!!! :D
stai tranquillo che adesso che ci siamo conosciuti.....macchina o non macchina.....ci pensiamo noi a portarti in giro....... :D

PS: un salutone per MonsterToy......che abbiamo beccato mentre armeggiava per risolvere un problema tecnico ad uno dei mezzi del suo gruppo....

saluti.......Marco
marco ma vaaaaaaaaaaaaaa??????
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

Io non mi sento di essere così buono,perchè se vado in un raduno che si chiama mud experience mi aspetto delle difficoltà. Nel primo punto hard sotto il ponte, nel roadbook era scritto:" coopilota a terra"e questo xchè c'era una pietra, si capiva già quale sarebbe stato il seguito del raduno. Capisco che nei giorni scorsi non ci sono state precipitazioni, ma almeno un guado, un passaggio trialistico.... niente. Per quanto riguarda il paesaggio bellissimo, in Sicilia forse conoscete paesaggi brutti?Forse sono troppo critico ma l'anno scorso c'era solo una salita ripida e quando siamo arrivati l'organizzazione ha chiuso il tratto, questa volta invece è finita così. Ci sono tante persone che scelgono di fare 4 raduni l'anno che sulla carta spesso vengono presentati in maniera molto più impegnativa,persone a cui non interessano i gadget, la colazione, il pranzo o la cena offerta da chi organizza, ma fare fuoristrada: io sono uno di quelli.
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”