3° Raduno 4x4 e S.U.V. Sportland4x4 27 Settembre 2009

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

vitodavide ha scritto:grazie a te per le ben organizzate giornate che ci fai vivere. e sempre un piacere.beh per i cartelli mi organizzo, male che vada un navigatore ce l ho. a dopo domani. :rap!
Grazie per le tue parole d'apprezzamento. 8)
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1066
Iscritto il: 11 marzo 2007, 17:48
Località: Catania

Appena tornati (quasi) dalla verifica finale del percorso, che dire... bellissimo...

Il nostro Andrei in 4x4 in azione con la sua Gran Vitara... uno spettacolo!!!



Immagine


Immagine

Immagine
Giuseppe Sportland4x4
Avatar utente
vitodavide
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 165
Iscritto il: 24 febbraio 2006, 19:07
Località: augusta

ecco qualche foto in anteprima... :rap!

Immagine


Immagine



Immagine



Immagine
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Bravi a tutti........abbiamo trascorso una bella giornata. Complimenti al caro Giuseppe Garbato e a Sportland4x4 che ha organizzato questo 3° Raduno............ :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

PS: Dimenticavo un saluto al sempre unico Ciccio03 e a Ddevil che finalmente ho conosciuto di persona................ 8) 8) 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Immagine


Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........quant'è cresciuto Giuseeeeeeeppe!! :novità

:) :) :) :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

GN71 ha scritto:Immagine


Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........quant'è cresciuto Giuseeeeeeeppe!! :novità

:) :) :) :) :) :)


.......quanto ti è fatto altoooooooo........
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Hanno offerto le RedBull? :D :D :D
Avatar utente
nzinzi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 22 settembre 2009, 13:01

Ragazzi il mio primo raduno... e che dire bellissimo ed emozionante anche se sotto certi aspetti me lo immaginavo migliore!
Bello bello bello..........
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 617
Iscritto il: 17 luglio 2007, 15:58
Località: CATANIA
Contatta:

confermo la giornata divertente e il percorso interessante.
Ho avuto il piacere di conoscere Ciccio ed altri amici.
Alla prossima
Antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Avatar utente
Ddevil
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 novembre 2004, 14:07
Località: Augusta

Non posso far altro che commentare in modo positivo il raduno organizzato dal club Sportland. Ho trascorso davvero una piacevolissima giornata come non trascorrevo da tempo in 4x4... Ringrazio il presidente Giuseppe Garbato per la sua cordialità e gentilezza! E mille altri di questi raduni...
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 617
Iscritto il: 17 luglio 2007, 15:58
Località: CATANIA
Contatta:

Ddevil ha scritto:Non posso far altro che commentare in modo positivo il raduno organizzato dal club Sportland. Ho trascorso davvero una piacevolissima giornata come non trascorrevo da tempo in 4x4... Ringrazio il presidente Giuseppe Garbato per la sua cordialità e gentilezza! E mille altri di questi raduni...
piccolo OT:
Ddevil eri tu davanti a me sul ritorno da bronte a ct vero?
fine OT
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Avatar utente
cobra
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 96
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:33

Giuseppe,
anch'io ti ringrazio dell'ospitalità a noi prestata ieri, ma non posso far a meno di ribadire quanto già esposto ed interrotto per immediata resistenza che tutti voi, avete immediatamente posto in essere al tentativo di puntualizzazione degli errori organizzativi, che ieri si sono evidenziati.
Inizio col dire che un percorso unico per SUV e fuoristrada, risulta inadeguato, se il distacco di percorrenza non è tale da provocare le infinite e noiosissime soste che hanno sottratto quella dovuta attenzione che il percorso meritava di ricevere.
La vostra unica attenzione è stata rivolta ai SUV, assistiti al meglio, a scapito dei fuoristradisti che hanno semplicemente riempito la manifestazione ma senza aver mai portato la vettura oltre i 2000 giri, che dire una "sosta prolungata.........." meno male che non c'erano le striscie blu.

Rallentamenti cosi eccessivi che hanno determinato l'arrivo per il pranzo alle ore 15.30, per trovare un luogo privo di posti a sedere, privo di tavoli, privo di servizi igenici adeguati per il numero di persone presenti.

Un raduno organizzato con il pranzo, pone precise responsabilità nei confronti degli ospiti, quale garantire a tutti il pasto, senza costringere ad una vana ricerca del cibo oltre ai servizi igienici PULITI E CIVILI:
la pasta servita in contenitori non idonei per la somministrazione di cibi, senza parlare del fatto che lo stesso è stato lavato con acqua e sapone per le mani o del fatto che, una volta che vi siete resi conto che la pasta non sarebbe bastata, dichiarare di aver utilizzati già 21 kg di pasta e di non poter far nulla se qualcuno rimane senza. Ma forse questo qualcuno non aveva già pagato?
Stessa storia per i panini, lasciati per metà conservati dentro la casa, per gli organizzatori e il resto lasciato alla mercè degl'altri senza alcuna garanzia di distribuzione plateale.
La salsiccia in quantità, ma probabilmente perchè una cottura inadeguata oltra al fatto che almeno la metà dei partecipanti era rimasta senza pane ha reso il secondo poco appetibile.
Poi non parliamo dell'arroganza usata dal Sig Antonio, che preso da coraggio di massa, decide di dettare nuove regole per la somministrazione del dolce, ma riuscendo solo a scuotere la pazienza, di chi con grande serietà ha pagato senza battere ciglio per ben 5 persone, ricevendo in cambio un servizio inadeguato e insufficiente, oltre la negazione del numero adeguato di porzioni .
Probabilmente siete professori, ma chiunque, è tenuto a mostrare la dovuta moderazione e considerazione, verso coloro i quali, hanno la serenità necessaria per esprimere i propri disappunti. Non riuscire a mantenere la calma, senza rispondere in modo appropriato, dimostra solo la coscienza dell'interlocutore di non essere stato all'altezza.
A completare la disorganizzazione, l'anticipazione della premiazione dopo la partenza di alcuni veicoli verso il castello di Nelson, partenza preannunciata a Garbato, che ignorando il fatto, svolge comunque la premiazione nell'azienda agricola e non prosegue verso il castello dove si aveva l'obbligo di ultimare la giornata, questo era il programma e questo andava fatto.
Sappiate crescere dagli errori e far tesoro delle osservazioni degli altri, senza collocarsi sull'ideale podio del saper fare, ricordando che il "saper fare" passa prima dal "saper essere" .
I TRAPPERS CALTAGIRONE salutano :rap!
il cobra
Avatar utente
Omar
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 13
Iscritto il: 2 settembre 2009, 18:07
Località: Siracusa

Cari ragazzi mi sono divertito...il percorso è stato molto bello e mi ha permesso di gasarmi non poco con la mia vettura. Ringrazio l'organizzazione per avermi tirato fuori da quella fangaia assurda che in molti hanno evitato ma che io...preso dall'euforia ho pensato bene di attraversare rimanendo impantanato! Divertentissimo!

Due appunti però mi sento di farli: non mi è stato possibile assaggiare la torta e il caffè...ho dovuto "rubare" un panino ad un bambino o sarei rimasto morto de fame...ho visto persone "con cui vi davate del tu" con 9 pezzi di salsiccia nel piatto...io ne sono riuscito ad ottenere solo 2 pezzi e per giunta perchè ho detto che ero con la ragazza... e infine la pepsi ho pensato che fosse solo per i nuclei famigliari visto che le poche bottiglie erano in loro prossimità! A mio avviso non sono affatto giustificate le 55 euro che ho dato per l'iscrizione.

L'ultimo appunto....avete premiato persone come dottori, medici e organizzatori che hanno fatto bene il loro dovere...persone che sempre vi seguono nei vostri raduni, non considerando che vi erano equipaggi novelli e con vetture che fino a qualche giorno prima non avrebbero mai pensato di portare ad un raduno!

Un saluto al Q7 owner con il quale ci siamo fatti 4 risate, al GrandViatara owner davanti al mio Sorento che non faceva altro che parlare di PONTE RIGIDO eheheh... al Quad verde owner che ha tentato di tirarmi fuori dal laghetto fangoso e il mio grande amico Enzo che mi ha convinto a venire al raduno e che con il suo Rav4 mi ha tenuto un ottima compagnia!

La prossima volta piedi sotto la tavola e porzioni UGUALI PER TUTTI!

Vi abbraccio a tutti...
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
nzinzi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 22 settembre 2009, 13:01

mi associo agli amici omar e cobra...
omar ma mi riconosci?
sono colui che durante il raduno ha filmato perennemente il posteriore della tua auto!
ciao....
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ciao Inzinzi e ciao Omar, perchè non fate una capatina nell'area dei saluti, in modo da ricevere il benvenuto da tutta la comunità, in modo tale da farvi sentire appieno della famiglia di Off Road Web?

8) 8) 8)
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”