EXTREME TOUR 7 LENTINI

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Toro-Rosso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 61
Iscritto il: 7 gennaio 2007, 23:10
Località: Piazza Armerina

Ragazzi, mi è dispiaciuto tantissimo non essere con voi, ma questa mattina ho avuto uo spiacevole inconveniente. Comunque attendo con ansia le foto che credo siano bellissime. Ciao
ARMERINA 4x4
Avatar utente
RANGE75
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 70
Iscritto il: 23 novembre 2004, 12:26
Località: caltagirone,
Contatta:

Ce l' abbiamo fatta , siamo tornati sani e salvi ......colgo l' occasione per fare i complimenti ai ragazzi del LENTINI club, meno male che il fiume era alla fine , almeno ci siamo dimenticati del caldo sofferto durante la giornata ( ma purtroppo a natura non si comanda) Ringrazio i ragazzi dell' assistenza fornita , anche se noi non li abbiamo fatti lavorare , eh eh, pero' era rassicurante , girarti in un tratto bruttino, e vedere loro li, ad osservarti, non si sa mai , si puo' avere sempre bisogno nella vita ...................Saluto il presidente alla premiazione , che ha avuto l' occhio fine , e mi ha riconosciuta..... poi mi spiega il suo segreto pres., come ha fatto?? Grazie della bella giornata trascorsa e anche della salsicciata .salutoni
Avatar utente
gieffe250td
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 239
Iscritto il: 26 novembre 2004, 9:58
Località: Lentini (SR)

Colgo l'occasione per ringraziare a nome di tutto il Lentini Fuoristrada Club 4x4, i partecipanti dell'eXtreme tour VII.
Ringrazio, ancora, tutti quelli che sia nella giornata del raduno che in questo forum si sono complimentati con Noi.
Bella giornata, frse anche troppo calda per il periodo in cui siamo (quest'anno la Ns. danza della pioggia non ha funzionato).
Un ringraziamento in particolare lo devo a Maurizio (staff siciliain4x4)
Personalmente ho avuto ilpiacere di conoscere dwardu110, michele4x4 e range75.
Mi dispiace non aver conosciuto saverio76 che ringrazio per gli apprezzamenti avuti nei nostri confronti.
xrange75 non so come ho fatto a riconoscerLa, potrà essere stato il l'esuberanza da appasionata di 4x4 che ho notato quando è scesa dalla macchina dopo la fangaia sotto il ponte???

GRAZIE ancora.

Giuseppe Favara e tutto lo staff del Lentini Fuoristrada Club 4x4
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
Avatar utente
saverio76
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 dicembre 2005, 22:37
Località: cassibile
Contatta:

gieffe250td ha scritto:Colgo l'occasione per ringraziare a nome di tutto il Lentini Fuoristrada Club 4x4, i partecipanti dell'eXtreme tour VII.
Ringrazio, ancora, tutti quelli che sia nella giornata del raduno che in questo forum si sono complimentati con Noi.
Bella giornata, frse anche troppo calda per il periodo in cui siamo (quest'anno la Ns. danza della pioggia non ha funzionato).
Un ringraziamento in particolare lo devo a Maurizio (staff siciliain4x4)
Personalmente ho avuto ilpiacere di conoscere dwardu110, michele4x4 e range75.
Mi dispiace non aver conosciuto saverio76 che ringrazio per gli apprezzamenti avuti nei nostri confronti.
xrange75 non so come ho fatto a riconoscerLa, potrà essere stato il l'esuberanza da appasionata di 4x4 che ho notato quando è scesa dalla macchina dopo la fangaia sotto il ponte???

GRAZIE ancora.

Giuseppe Favara e tutto lo staff del Lentini Fuoristrada Club 4x4
Eppure, caro giuseppe, è anche grazie a te che sono uscito dalla fangaia perchè mi hai tirato fuori grazie alla collaborazione di antonio che ne approfitto per ringraziarlo... 8) Cmq appena avrò la possiblità mi presenterò... Grazie ancora e alla prossima.....
Avatar utente
saverio76
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 dicembre 2005, 22:37
Località: cassibile
Contatta:

gieffe250td ha scritto:Colgo l'occasione per ringraziare a nome di tutto il Lentini Fuoristrada Club 4x4, i partecipanti dell'eXtreme tour VII.
Ringrazio, ancora, tutti quelli che sia nella giornata del raduno che in questo forum si sono complimentati con Noi.
Bella giornata, frse anche troppo calda per il periodo in cui siamo (quest'anno la Ns. danza della pioggia non ha funzionato).
Un ringraziamento in particolare lo devo a Maurizio (staff siciliain4x4)
Personalmente ho avuto ilpiacere di conoscere dwardu110, michele4x4 e range75.
Mi dispiace non aver conosciuto saverio76 che ringrazio per gli apprezzamenti avuti nei nostri confronti.
xrange75 non so come ho fatto a riconoscerLa, potrà essere stato il l'esuberanza da appasionata di 4x4 che ho notato quando è scesa dalla macchina dopo la fangaia sotto il ponte??? O sarà per il fascino che non è passato per niente inosservato a nessuno :-)complimenti ???????

Giuseppe Favara e tutto lo staff del Lentini Fuoristrada Club 4x4
Avatar utente
gieffe250td
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 239
Iscritto il: 26 novembre 2004, 9:58
Località: Lentini (SR)

Scusami Saverio76, ma ne ho tirati fuori talmente tanti da quella fangaia che non ho fatto in tempo a conoscerli tutti.
Uno però me lo ricordo, anche perchè non mi era successo mai niente di simile: come di norma ad un certo punto mi dicono VAI!! e... io vado. Arrivati fuori dalla fangaia, tra le risate del pubblico presente in quel punto, ci accorgiamo che al volante del Wrangler non c'era nessuno. Il pilota ha dovuto attraversare a piedi la fangaia. Forse siamo stati un pò troppo veloci a tirar fuori da quella fangaia i partecipanti rimasti in panne??????
Ciao e... alla prossima Saverio76
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Giusto per soddisfare la vostra curiosità... :o inseriamo una piccola anteprima del servizio fotografico che nei prossimi giorni verrà pubblicato su SICILIAIN4X4 :)

Avete anche voi delle foto che riguardano questo raduno e volete pubblicarle?
Contattateci... info@siciliain4x4.it
saremo ben lieti di ospitare le vostre immagini nelle nostre gallerie!

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
dwardu110
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 55
Iscritto il: 24 novembre 2004, 13:15
Località: Malta
Contatta:

ciao a tutti,

anche a me mi ha fatto piacere incontrare gieffe250td e michele4x4...
ho incontrato di sfuggita robertoP e alla premiazione ho saputo chi è range75. :)

da qua vorrei ringraziare tutto il lentini fuoristrada club per la bella giornata e tratti percorsi, Gieffe per l'aiuto prima della mia partenza da Malta, e finalmente ma non meno Lucy e Maurizio per la loro ospitalità. 8)

spero di aver la possibilta di rivedervi presto.
Dwardu110

Land 100 300tdi
Land 110 td5
Avatar utente
Fausto
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 231
Iscritto il: 21 novembre 2004, 21:27
Località: Ragusa
Contatta:

Voglio ringraziare i ragazzi del Lentini Fuoristrada Club 4x4 per avere organizzato uno splendido raduno.
Perfetto per i percorsi, che contenevano tutto, dalle pietraie più tecniche alle fangaie spettacolari e perfetto per l'organizzazione, sia per la presenza fattiva dei ragazzi del club in tutti i punti più difficili, sia per l'accuratezza del roadbook e delle numerosissime frecce sparse lungo tutto il percorso. Abbiamo trascorso una splendida giornata, rimanendo in coda per un tempo accettabile (ed ormai purtroppo inevitabile) godendo il percorso nota dopo nota. Grazie a tutti.
Una sola preghiera: quell'ultima fangaia sotto il ponte che c'era già in almeno un raduno precedente, e che ogni volta ci crea un bel po di danni: se la metterete nella prossima edizione (cui parteciperemo certamente) potreste inserire una variante soft in modo da poter decidere se farla o meno?
Ancora complimenti a tutto il Lentini Fuoristrada Club 4x4
Fausto

PS. Ho tracciato l'intero percorso in formato OZI EXPLORER. Posso pubblicarlo nella sezione CARTOGRAFIA?
:tuareg Fausto Vicari :camel Deserto Lento
Avatar utente
gieffe250td
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 239
Iscritto il: 26 novembre 2004, 9:58
Località: Lentini (SR)

Ciao Fausto, siamo noi che ringraziamo Te per la partecipazione e per gli eloggi fatti al nostro gruppo.
Ho avuto il piacere di conoscerti personalmente, anche se c'eravamo già incontrati in vari raduni organizzati da Voi e devo dire che sei una splendida persona.
Per la fangaia, l'unica alternativa che abbiamo suggerito a molti anche se invano, era passare dietro le canne ed attraversare il fiume nella parte più stretta, mi scuso se non ti è stato suggerito dai miei collaboratori e se ti ha creato qualche problema non voluto.
Come avrai potuto notare per evitare strattoni inutili e pericolosi, per tirar fuori chi non riusciva a passare abbiamo utilizzato una lunghissima corda agganciata a due vetture che trainavano in aderanza.
Grazie ancora.
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
Avatar utente
gieffe250td
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 239
Iscritto il: 26 novembre 2004, 9:58
Località: Lentini (SR)

Scusami Fausto ma non ti ho risposto per quanto riguarda la pubblicazione del tracciato e ti rispondo adesso:
Sarei sicuramente favorevole alla pubblicazione del tracciato se fossimo tutti persone civili e rispettose delle proprietà altrui ma purtroppo non è sempre così.
In relatà gran parte del percordo è al di fuori di proprietà private ma, ci sono anche ampi tratti per attraversare i quali ci siamo dovuti sudare le autorizzazioni a passare.
Rendere pubblica anche questa parte del tracciato (e finire nelle mani delle non molte persone incivili), potrebbe causare qualche problema nel presente e nella preparazione futura dei nostri raduni.
Quindi se riesci a separare la parte di tracciato che possiamo definire pubblico da quello privato, il primo lo potrai sicuramente pubblicare, se pensi possa giovare a qualcuno degli utenti di questo forum. Per quanto riguarda i tratti privati ti chiedo, invece, il piacere di non pubblicarlo.
Grazie.
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
Avatar utente
Fausto
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 231
Iscritto il: 21 novembre 2004, 21:27
Località: Ragusa
Contatta:

Ciao gieffe250td, condivido la tua posizione riguardo alla pubblicazione delle tracce. Ho le tracce di parecchi raduni, tra cui i nostri, e non le ho mai pubblicate proprio per la ragione che hai esposto. Purtroppo il mondo del fuoristrada è rovinato da parecchie persone incivili, che stanno facendo di tutto per attirare l'antipatia della gente e delle istituzioni nei confronti di questa attività.
Per quel che riguarda la fangaia, è chiaro che non voleva essere una critica, anzi voglio fare un plauso a quei ragazzi immersi nel fango che andavano avanti e indietro con la corda, sorbendosi gli schizzi delle macchine che passavano senza alcun ritegno (mia moglie Lorella ne ha fotografato uno in una posa molto plastica mentre tentava di sfuggire agli schizzi).
Immagine
Aggiungo una foto della mia auto
Immagine
Per quel che riguarda le tracce del raduno, se pensi che vi possano essere utili, posso inviarvele (solo a voi) tramite e-mail.
Saluti
Fausto
:tuareg Fausto Vicari :camel Deserto Lento
Avatar utente
gieffe250td
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 239
Iscritto il: 26 novembre 2004, 9:58
Località: Lentini (SR)

Bellissima la foto che ritrae il Nostro Antonio mentre fugge tra gli schizzi di fango e, meno male che Lui il lunedì mattina non lavora (fa il parrucchiere per donna ed è molto bravo !!!pubblicità!!!) perchè così avrà il tempo di farsi un bel bagno per potersi togliere tutto il fango preso in quella fangaia..
Nelle pagine dedicate alle cartografie mi avete talmente incuriosito che mi sono scaricato l'OZI EXPLORER ed eseendo in procinto di scegliere che tipo di GPS acquistare (pocketPC o GPS cartografico), mi faresti cosa gradita se mi invii tramite la mia email il tragitto di domenica.
Grazie anticipato.
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
Avatar utente
gieffe250td
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 239
Iscritto il: 26 novembre 2004, 9:58
Località: Lentini (SR)

Toro-Rosso ha scritto:Ragazzi, mi è dispiaciuto tantissimo non essere con voi, ma questa mattina ho avuto uo spiacevole inconveniente. Comunque attendo con ansia le foto che credo siano bellissime. Ciao
dispiace anche a me che non sei potuto venire e non ho avuto il piacere di conoscerti, così come mi è dispiaciuto non essere presente al Vs. raduno, ma impegni e ritardi nell'organizzazione del Ns. raduno me lo hanno impedito.
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”