5° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 12 febbraio 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

SQUI ha scritto:
....cmq lasciando stare il discorso tesseramento posso solo farvi i complimenti per l'organizzazione del raduno e per l'affiatamento del club e magari più avanti conoscendovi meglio sarò io a venire fino a santa venerina per compilare la richiesta di iscrizione al club.
Grazie di cuore! ! ! 8) 8) 8)

che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Black Rover ha scritto:
nitro-mick41 ha scritto:Rinnovo i complimenti al club wild tracker!hanno anche ritrovato la targa del jimny smarrita ieri! :) :) :) :)
Lo ritrovata io!!! l'avevate persa nella fossa con l'acqua! ! !

ps ti potevi fare riconoscere ahhh!!! 8-) 8-) 8-)
:smile: ....e bravo Alfredo...anch'io quando avevo il Suzuki SJ 413 persi in un guado la targa ant., ci tornai per due giorni di seguito ma non la trovai, dovetti fare la denuncia in Questura ed una nuova immatricolazione :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Lasciando perdere il concetto di correttezza o scorrettezza cui tu accennavi, la risposta è si nel concreto, no nella teoria.
Mi spiego meglio (ma lo avevo già detto prima).
La Federazione Italiana Fuoristrada, da statuto, riconosce come soci esclusivamente i clubs. Di conseguenza (e solo come conseguenza) riconosce personalmente anche gli iscritti ai clubs.
In realtà quindi non ci si può iscrivere direttamente alla FIF se non tramite un club affiliato.
Per agevolare l'avvicinamento alla disciplina radunistica federale di persone che ne gradiscono la qualità, ai clubs è permesso di raccogliere adesioni alla FIF di singole persone partecipanti ai raduni. Così facendo, però, queste persone per la Federazione risulteranno socie di quel club, mentre per il club non lo sono in quanto non hanno pagato la relativa quota d'iscrizione al club.
In questo contesto, anche come filosofia FIF, sarebbe giusto che il club accetti le richieste di adesione.
Avatar utente
AngeloReg
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 194
Iscritto il: 21 giugno 2010, 19:46
Località: Regalbuto

Carissimi amici del Wild complimenti per il magnifico raduno!

E' stato bello sotto tutti i punti di vista.

E' stato anche un grande piacere incontrare gli amici del forum e saluto quelli con cui non ci siamo visti.

Grazie


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Graaaaaaaaziiiiieeeeee veramente a TUTTY i partecipanti di questo evento,sia per l'adesione e sia per i complimenti ricevutiiii !!!!

sono contentissimo che il percorso e il resto del raduno dall'inizio alla fine vi sia piaciuto !!!

D'altronde il Gruppo nonchè il Club Wild Tracker's è specializato in queste cose,cercando di soddisfare a meglio tutty!!!

Mi ha fatto un enorme piacere rivedere tanti amici del forum e non solo !!!! ciao amici !!!! 8) 8) 8) 8) 8)

Chiudo Congratulandomi con tutta la famiglia dei Wild tracker's (compreso mogli fidanzati e figli) per l'ottima organizzazione e riuscita di questo raduno chè è gia' arrivato al 5° aspettando ovviamento il 6°!!! siete fantastici Signori/e!!! :)

Un grazie va pure al mitico Elio che mi ha fatto compagnia per tutto il raduno visto che io ero macchina scopa lui ha fatto da paletta!!!! :lol: :lol: :lol:

ah dimenticavo........


309 iscritti :o !!!! .......non credo siano pochi :rap!

alla proximaaaaa !!!!! ciauuuuuuuuuuuu
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

Temistocle ® ha scritto:
elio ha scritto:
Temistocle ® ha scritto::smile: .... a tutti i ragazzi del Wild! In particolar modo a Carmelo Gullotti che facendo da macchina scopa ha sopportato il mio essere sempre ultimo!!
Questa è bella TEMY, IO ci metto la macchina x farti uscire, e tu ringrazzi Carmelo :? :? :?

:D :D :D :D :D
elioooooooo....ma che c'entra????? non capire male! eliuccio!!!!! :) .....ho menzionato carmelo in quanto lui fa parte del Wild...e che poiche' ero ultimo tra la gomma stallonata e la winchata nel fosso....mi sopportava come rallentatore del suo operato di macchina scopa! :)
Poi.....che per tirarmi col Verricello mi sono attaccato alla tua macchina e' un'altra cosa!!!! Per il quale sai che ti ringrazio!!! BEDDU ELIOOOOOO!!!!!! :)
Ma dai scherzo, lo sai che nn ho problemi del genere

il fatto è che ieri, x la prima volta, con le iepp ho fatto da scopa anch'io x far compagnia a Carmelo

e mi sono accorto che forse è l'incarico peggiore in un raduno

tipo devi aspettare tutti che vadano avanti, trovi chi mangia e tu li a guardare, trovi chi ha difficoltà

e tu a dare una mano, trovi chi stà "telefonando" dietro qualche masso, e tu ad aspettare augurando che

il vento nn spiri nella tua direzione :-? :-? :-?

nn ti godi i passaggi migliori, x chè arrivi sempre dopo e pergiunta con la consapevolezza

che se ti succede qualcosa e sei solo chi ti aiuta :? :? :?

in fine arrivi ultimo alla fine, e che trovi :? :? :? :o :o :o :-? :-? :-?

che quasi tutti sono andati via che sono già stati dati i regali e varie premiazioni.

Concludo nel far un GROSSO Plauso A tutte le S C O P E dei raduni

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

elio ha scritto:
Temistocle ® ha scritto:
elio ha scritto: Questa è bella TEMY, IO ci metto la macchina x farti uscire, e tu ringrazzi Carmelo :? :? :?

:D :D :D :D :D
elioooooooo....ma che c'entra????? non capire male! eliuccio!!!!! :) .....ho menzionato carmelo in quanto lui fa parte del Wild...e che poiche' ero ultimo tra la gomma stallonata e la winchata nel fosso....mi sopportava come rallentatore del suo operato di macchina scopa! :)
Poi.....che per tirarmi col Verricello mi sono attaccato alla tua macchina e' un'altra cosa!!!! Per il quale sai che ti ringrazio!!! BEDDU ELIOOOOOO!!!!!! :)
Ma dai scherzo, lo sai che nn ho problemi del genere

il fatto è che ieri, x la prima volta, con le iepp ho fatto da scopa anch'io x far compagnia a Carmelo

e mi sono accorto che forse è l'incarico peggiore in un raduno

tipo devi aspettare tutti che vadano avanti, trovi chi mangia e tu li a guardare, trovi chi ha difficoltà

e tu a dare una mano, trovi chi stà "telefonando" dietro qualche masso, e tu ad aspettare augurando che

il vento nn spiri nella tua direzione :-? :-? :-?

nn ti godi i passaggi migliori, x chè arrivi sempre dopo e pergiunta con la consapevolezza

che se ti succede qualcosa e sei solo chi ti aiuta :? :? :?

in fine arrivi ultimo alla fine, e che trovi :? :? :? :o :o :o :-? :-? :-?

che quasi tutti sono andati via che sono già stati dati i regali e varie premiazioni.

Concludo nel far un GROSSO Plauso A tutte le S C O P E dei raduni

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Zio Elio :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

sempre Number One
(numero uno) 8) 8) 8) 8)
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

SQUI ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Black Rover ha scritto:
Caro squi, come ha sottolineato NonnoCarlo "si è sempre fatto cosi, anche se la procedura non è proprio corretta"! infatti il Club Wild Tracker's 4x4 di Santa Venerina (CT) fa le cose corrette. Il club in questione prima di essere un Club Fuoristradistico affiliato alla FIF è una grande famiglia!! ma per modo di dire ma è cosi!! il club conosce tutti i soci, interagisce con loro sempre, sia in ambito fuoristradisco e non! Il club Wild Tracker's nn da come documento da compilare con la dicitura "Modulo Iscrizione" ma con la dicitura "Richiesta Iscrizione". E nn è un club a caccia di soci, considera che siamo ben 60 soci tutti che vivono nel club, presenti alle riunioni, alle uscite sociali e nell'organizzazione di eventi, come quello di ieri!

Il mio consiglio (spassionato e onesto) è quello di iscriverti prima ad un club perchè vuoi far parte di quel gruppo e di conseguenza avere l'affiliazione alla FIF,
e non sfruttare la tessera FIF di un club, perchè nella tessera fif vi è scritto il nome del club di appartenenza senza farne parte, solo per avere uno sconto.
ripeto è un mio consiglio!

Nb. Nessuno ti ha obbligato ad iscriverti al club.

ps penso di averti fatto un bel paio di foto ieri che vedrai presto

Mi piacerebbe capire meglio questo passaggio.
Mi rivolgo a SQUI: tu alle iscrizioni hai richiesto espressamente l'iscrizione alla Federazione Italiana Fuoristrada per poter fruire (giustamente) del pagamento riservato ai soci e ti è stato risposto che non ti poteva essere fatta oppure che la potevi fare solo iscrivendoti contestualmente anche al Wild Tracker's oppure ancora genericamente che potevi farla iscrivendoti ad un Club federato?

Per nonnocarlo:
ieri alle iscrizioni ho chiesto se era possibile rinnovare la tessera FIF e mi è stato detto che potevo farlo solo iscrivendomi contestualmente anche al club..

cosa che mi è risultata strana visto che proprio tu mi avevi detto che sipoteva fare..

adesso la mia domanda è se mi è concesso rinnovare la tessera (che l'anno scorso mi è stata fatta gentilmente da un club senza pretendere l'associazione al club stesso) senza iscrivermi a nessun club????
...vorrei chiedere a squi se per caso lui e' lo stesso ragazzo che oggi e' venuto da me al bar per chiedermi delucidazioni ad un fatto analogo accadutogli all'iscrizione!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
maestro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 248
Iscritto il: 15 giugno 2011, 16:09
Località: nicosia

carlo gr ha scritto::-)complimenti A TUTTO IL CLUB DEI WILD
RADUNO FANTASTICO
PERCORSO MOLTO BELLO E MOLTO CURATO
STAFF PRESENTE IN OGNI POSTO
IN POCHE PAROLE RADUNO PERFETTO
E COMPLIMENTI PER IL NUMERO DI PARTECIPANTI CHE HANNO ADERITO
8) E STATO UN PIACERE VEDERE MOLTI AMICI :cry: E MI E DISPIACIUTO NON VEDERE QUALCUNO
:o MA C'ERA UNA MAREA DI PERSONE
:rap! CHE DIRE CI VEDIAMO IL PROX ANNO
:smile: quoto 100% quanto detto da Fratello CarloGr :smile:
complimenti ancora
Club Nicosia 4x4

Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

complimenti per il raduno!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
maestro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 248
Iscritto il: 15 giugno 2011, 16:09
Località: nicosia

monello ha scritto:complimenti a tutto lo staff dei wild tracker per l'ottima riuscita della manifestazione..assistenza super presente.. :smile: :smile: :smile: continuate cosi.. :-bravo :-bravo
è stato un vero piacere stringerti la mano, poi non ti ho più visto. Alla variante Hard A dietro di me c'erano mezzi con la scritta Monello, se non sbaglio c'era pure tuo fratello.
Bel raduno veramente in tutto e per tutto
Club Nicosia 4x4

Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
Avatar utente
roby
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 12:51

Ragazzi sono felicissimo di vedere tutti questi complimenti........ :bravissimo! :bravissimo! grazie grazie ......

tutto questo fa mettere nel dimendicatorio i sacrifici il lavoro e la stanchezza che sta dietro!!!!!!!!

un ringraziamento di cuore da parte mia e di tutto il cub (famiglia) WILD TRACKER'S........

Ma sopratutto un ringraziamento va allo staff e tutte le donne e amici ecc. che gestiscono il

GRANDE ARRIVO CON LA STUPENDA MACCHERONATA ,CRISPELLE ECC. :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :-)complimenti
Ultima modifica di roby il 13 febbraio 2012, 22:13, modificato 1 volta in totale.
Vice Presidente Wild Tracker's Immagine
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

complimeni ai WILD raduno riuscitissimo ,già è stato detto tutto sottolineo che non si è sentito parlare
di persone che hanno tenuto comportamenti poco educati fuoristradisticamente parlando ,e in un raduno
con più di 300 inscritti diventa un merito di cui l'organizzazione ne può andare orgogliosa .
Saluto tutti gli amici di ORW che ho incontrato che non elenco senò scrivo pagine :-D :-D
Ci rivediamo il prossimo anno
Avatar utente
nunzio04
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 162
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 19:16
Località: PALAZZOLO A.

:smile: :smile: :smile: raduno veramente perfetto in tutto e per tutto,complimenti a tutto il club WILD TRACKER'S alla prossima.. :evil: :evil: :evil:
Immagine
si comincia con le piccole,per pensare in grande

GRUPPO 4X4 PALAZZOLO CANICATTINI....
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Grazie a Tutti di vero cuore......al prox anno
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”