5° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 12 febbraio 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

leonardosgroi ha scritto:
k70 ha scritto:
roby ha scritto:Ecco a voi le foto anteprima e preparazione Percorso del 5° raduno Etna Explorer.... :evil: :evil: :evil:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

buone sera....................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

come sempre leo quando si lavora......... non fà nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahahahahahahahah

taormina 4x4 presenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :smile: :smile: :smile: :smile:
ps. roby fammi trovare quello che sai!!!!!!!!!!!!! rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande B..... amico mio io lavoro sempre :? cmq io sono l'addetto a parlare con i miei colleghi lo sai senza di loro non si passa :D :D :D
Inoltre come vedi riusciamo a trovare il fango e i vasconi anke quando non piove :rap! :rap! :rap!
Grande amico Fino...io lo so che sei bravo con le parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:

vedo delle belle foto, con dei passaggi molto belli speriamo bene!!!!!!!!!!! come sai la mia signorina domenica si è fatta male!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

k70 ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:
k70 ha scritto:
buone sera....................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

come sempre leo quando si lavora......... non fà nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahahahahahahahah

taormina 4x4 presenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :smile: :smile: :smile: :smile:
ps. roby fammi trovare quello che sai!!!!!!!!!!!!! rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande B..... amico mio io lavoro sempre :? cmq io sono l'addetto a parlare con i miei colleghi lo sai senza di loro non si passa :D :D :D
Inoltre come vedi riusciamo a trovare il fango e i vasconi anke quando non piove :rap! :rap! :rap!
Grande amico Fino...io lo so che sei bravo con le parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:

vedo delle belle foto, con dei passaggi molto belli speriamo bene!!!!!!!!!!! come sai la mia signorina domenica si è fatta male!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Hahahahaha Signorina???? Cmq sbrigati a sistemarla :rap! :rap!
Ci sentiamo presto compa' 8) 8)
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

antonioneos ha scritto:certo che di lavoro ce ne per fare un bel raduno.....

al nome del neos 4x4 piedimonte etneo spera come l'anno precendente di mandarvi qualche fuoristrada anche se sotto un certo profilo non lo meritate..... :? :? :?

noi come voi stiamo lavorando per il nostro raduno...

ci sentiamo e in bocca a lupo ....
Grazie 1000 lo che ti riferisci al fatto che lo scorso anno è venuta una sola makkina o forse due dei nostri quest'anno cercheremo di rifarci :evil: :evil:

Cmq buon lavoro anke a voi....
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Ragazzi domenica giro di ricognizione staff e nel frattempo scatteremo altre foto del percorso....

8) 8) 8) 8) 8)

:evil: :evil: :evil:
antonioneos
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 14
Iscritto il: 26 febbraio 2011, 0:06
Località: piedimonte etneo

leonardosgroi ha scritto:
antonioneos ha scritto:certo che di lavoro ce ne per fare un bel raduno.....

al nome del neos 4x4 piedimonte etneo spera come l'anno precendente di mandarvi qualche fuoristrada anche se sotto un certo profilo non lo meritate..... :? :? :?

noi come voi stiamo lavorando per il nostro raduno...

ci sentiamo e in bocca a lupo ....
Grazie 1000 lo che ti riferisci al fatto che lo scorso anno è venuta una sola makkina o forse due dei nostri quest'anno cercheremo di rifarci :evil: :evil:

Cmq buon lavoro anke a voi....

hey leo cmq te lo dicevo per essere coretti sperando che non l'hai presa a male :) lo sai che per rifarti quest anno mi devi mandare 10 macchine?....visto che il vostro club e numeroso noi siamo in 10 quindi penso che 5 vengono e il resto stiamo lavorando come i matti per preparare il prepercoso che il nostro punto forte ,hay presente i circuiti che fanno in america per i mostertrak noi stiamo creando qualcosa di simile quindi e da non perdere visto che nel vostro club ce ne sono di macchine elaborate sperando che ci sono pure i piloti che se la sentono a passare in punti con il cambio dell'aria... :evil: :evil: ...cmq ci sentiamo ciao .. e salutami al signor grasso...
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

antonioneos ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:
antonioneos ha scritto:certo che di lavoro ce ne per fare un bel raduno.....

al nome del neos 4x4 piedimonte etneo spera come l'anno precendente di mandarvi qualche fuoristrada anche se sotto un certo profilo non lo meritate..... :? :? :?

noi come voi stiamo lavorando per il nostro raduno...

ci sentiamo e in bocca a lupo ....
Grazie 1000 lo che ti riferisci al fatto che lo scorso anno è venuta una sola makkina o forse due dei nostri quest'anno cercheremo di rifarci :evil: :evil:

Cmq buon lavoro anke a voi....

hey leo cmq te lo dicevo per essere coretti sperando che non l'hai presa a male :) lo sai che per rifarti quest anno mi devi mandare 10 macchine?....visto che il vostro club e numeroso noi siamo in 10 quindi penso che 5 vengono e il resto stiamo lavorando come i matti per preparare il prepercoso che il nostro punto forte ,hay presente i circuiti che fanno in america per i mostertrak noi stiamo creando qualcosa di simile quindi e da non perdere visto che nel vostro club ce ne sono di macchine elaborate sperando che ci sono pure i piloti che se la sentono a passare in punti con il cambio dell'aria... :evil: :evil: ...cmq ci sentiamo ciao .. e salutami al signor grasso...
Quale male Antonio è sacrosanto ricambiare le presenze solo cosi possiamo andare avanti dobbiamo sostenerci l'uno con l'altro....
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

leonardosgroi ha scritto:Ragazzi domenica giro di ricognizione staff e nel frattempo scatteremo altre foto del percorso....

8) 8) 8) 8) 8)

:evil: :evil: :evil:

:smile: :smile: :smile: ...fate tante foto ed in particolare dei punti più significativi
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:
antonioneos ha scritto:
leonardosgroi ha scritto: Grazie 1000 lo che ti riferisci al fatto che lo scorso anno è venuta una sola makkina o forse due dei nostri quest'anno cercheremo di rifarci :evil: :evil:

Cmq buon lavoro anke a voi....

hey leo cmq te lo dicevo per essere coretti sperando che non l'hai presa a male :) lo sai che per rifarti quest anno mi devi mandare 10 macchine?....visto che il vostro club e numeroso noi siamo in 10 quindi penso che 5 vengono e il resto stiamo lavorando come i matti per preparare il prepercoso che il nostro punto forte ,hay presente i circuiti che fanno in america per i mostertrak noi stiamo creando qualcosa di simile quindi e da non perdere visto che nel vostro club ce ne sono di macchine elaborate sperando che ci sono pure i piloti che se la sentono a passare in punti con il cambio dell'aria... :evil: :evil: ...cmq ci sentiamo ciao .. e salutami al signor grasso...
Quale male Antonio è sacrosanto ricambiare le presenze solo cosi possiamo andare avanti dobbiamo sostenerci l'uno con l'altro....
a me non importa vedere le foto.....vengo ad occhi chiusi non voglio guastarmi la sorpresa.......a domenica ragazzi un saluto dal team demoliti4x4
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
toysandro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 379
Iscritto il: 15 settembre 2010, 23:12
Località: palma di montechiaro

Saremo presenti anche noi!!!
Per chi si trova nelle mie zone può contattarmi...
tel:3925152391

auto possedute:
OPEL FRONTERA
ex GRAN CHEEROKE
ex KIA SORENTO
ex TOYOTA LJ 70
Ex Toyota Bj 71 1° spoa!!
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

PRESENTE!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
roby
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 12:51

toysandro ha scritto:Saremo presenti anche noi!!!
Grazie ragazzi è un piacere avervi fra noi....
:smile: :smile: :smile:
:evil: :evil: :4x4tractor

A domenicaaaaa :g1
Vice Presidente Wild Tracker's Immagine
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

roberto94100 ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:Ragazzi domenica giro di ricognizione staff e nel frattempo scatteremo altre foto del percorso....

8) 8) 8) 8) 8)

:evil: :evil: :evil:

:smile: :smile: :smile: ...fate tante foto ed in particolare dei punti più significativi

OOOOOKKKKKKKKKKK :evil: :evil: :evil: :evil:

Vogliamo vedere questo GR in azione!!!!! :smile: :smile:
Avatar utente
Binho
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 190
Iscritto il: 18 settembre 2011, 13:17
Località: Catania

Temistocle ® ha scritto:PRESENTE!
penso proprio di averti visto stamattina in via vincenzo giuffrida... io ero con un ducati multistrada, tu eri con l'L200... gran bella macchina!!!!
Nissan Patrol GR Y61 3.0 '04.
Avatar utente
GNOTARO85
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 644
Iscritto il: 27 novembre 2007, 9:13

presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN "" :toyota IL MIO CANALE YOUTUBE Immagine
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

presenteee!!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”