1° Raduno dell'anno - 28 gennaio 2007 - Armerina 4x4

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Per chi si vuole organizzare la vita............. :D :D ..........fuoristradistica, qui trovate il calendario raduni FIF siciliani 2007 (presto anche su Siciliain4x4.it):

www.ciclopiclub4x4.it

NB: le date potrebbero subire cambiamenti, quindi contattate sempre gli organizzatori. :roll:
Avatar utente
betto84
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 59
Iscritto il: 24 ottobre 2006, 11:52
Località: Piazza Armerina

Vincenzì, ma proprio il 28 gennaio dovevano sposarsi??? Però, dai, 70 anni di matrimonio sono sempre 70 anni di matrimonio, tanti auguri anche da parte mia... Comunque stai tranquillo, dopo il raduno di giorno 28 organizzeremo di sicuro qualche uscita domenicale in cui ci sarà da divertirsi, a tempo debito darò, a te e a tutti coloro che vorranno partecipare, maggiori informazioni a riguardo.

Saluti
Avatar utente
Toro-Rosso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 61
Iscritto il: 7 gennaio 2007, 23:10
Località: Piazza Armerina

Heeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Mancano meno di quindici giorni al primo raduno non solo dell'anno ma anche del club ARMERINA 4X4, non possiamo fare figuraccie al debutto, per questo abbiamo preservato per voi tantissime sorprese.

Il direttivo si è prounciato:
Domenica 28 gennaio si terrà a Piazza Armerina il 1°Raduno off-road Club Armerina 4x4.
Le iscrizioni e partenza si terranno in piazza Falcone Borsellino (ex piazza Europa) dalle ore 7:30 alle ore 9:00
Quote di isrizione:
50€ ad equipaggio
sconto per tesserati FIF
20€ Persona aggiuntiva
25€ per i Quad

Il percorso e lungo circa 80 Km e si snoda tra i territori di Piazza Armerina, Enna, diga olivo e Barrafraca.
Il tracciato presenta variati tratti hard ed altri very hard (ma in sicurezza), oltre alle varianti, con terreno che varia dal sabbioso alla pietra al fango, vi suggeriamo di organizzarvi per il pranzo (meglio se al sacco) ma non vi preoccupatevi perchè all'arrivo scorderete quel panino mangiato al volo.


Non si iscriveranno vetture equipaggiate con gomme stradali, anzi si raccomandano vivamente i partecipanti di attrezzarsi con strops, grilli, radio cb (comodo per le emergenze ), di non uscire al di fuori del percorso tracciato e non invadere i terreni privati..

A giorni verrà inserita la locandina sul sito, per maggiori informazioni potrete inviarmi un messaggio privato oppure telefonare i seguenti numeri:
Salvo (toro-rosso) 3206067198
Germano 3331007318
Demetrio 3398746894
Benedetto (betto84) 3288172052

Ciao a tutti e ci vediamo giorno 28 a Piazza Armerina
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

50 euri a equipaggio????? :oD :oD :oD
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

kami mi sa che ti devi vendere il giubbotto da 1000 euro :D :D :D :D
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Avatar utente
gieffe250td
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 239
Iscritto il: 26 novembre 2004, 9:58
Località: Lentini (SR)

IL KAMIKAZE ha scritto:50 euri a equipaggio????? :oD :oD :oD
Non spaventarti. Il nuovo regolamento raduni FIF prevede la possibilità di partecipare ai raduni FIF anche ai non tesserati federali e prevede uno sconto minimo di 20 euro per i tesserati FIF. Quindi, probabilmente, la quota dei tesserati FIF, sarà di 30 euro.
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

conviene a chi non e' tesserato di tesserarsi....pero' non capisco questi prezzi.
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

come sempre meglio stendere un velo pietoso su certe decisioni fif...


quindi...o pago la tassa fif di 30 euro l'anno o pago 50 euro per i raduni....

mmmm

aspe che ci penso...




mi sto a casa va... :D
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Mah, se non ricordo male, ai non tesserati che s'iscrivevano ai raduni veniva fatta la tessera provvisoria per la manifestazione al costo di 16 euri.... :o

Aumenti, aumenti, aumenti.... 8-)
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
minuskite
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 331
Iscritto il: 31 ottobre 2005, 22:36
Località: Avola

ma posso fare una domanda da incompetente dell'argomento, perchè per organizzare un raduno deve esserci per forza la F.I.F :? ?La F.I.F. che cosa da ai club? :?
Visto che noi che ci associamo dobbiamo pagare 30 euro e non ci danno assolutamente niente.
Per esempio nelle gare di estremo per fortuna non esiste la f.i.f forse perchè alla F.i.F non sanno nemmeno cosa sia l'estremo
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Avatar utente
peppe
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 207
Iscritto il: 2 giugno 2005, 18:23
Località: enna

Io come ho sempre detto per quanto riguarda le quote di iscrizione ai raduni penso che stiamo cominciando ad esagerare, dobbiamo cercare riferito a tutti i club, di darci una calmatina, vi assicuro che gia' con €.20-25 si riesce a dare qunto necessario ai partecipanti, gadget, colazione, spuntino, etc..

L'organizzatore deve essere anche brava a procursi degli sponsor cercando cosi di portare a minimo le quote di iscrizione, Vi assicuro che si puo' fare, noi del NICO BLANCA abbiamo fatto cosi.


Per quanto riguarda i Maleducati da non far partecipare ai raduni oramai la maggior parte sono conosciuti, ma per far meglio si potrebbe instaurare un archivio con segnalazioni fatte dai vari organizzatori dei raduni, cosi da smascherare questi signori, archivio da visionare prima di ogni raduno, cosi da venire a conoscenza delle generalita' dei maleducati, in modo che all'arrivo alla iscrizione non vengono accettati :evil: :evil: :smile:
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
patrol88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 423
Iscritto il: 22 novembre 2004, 1:26
Località: Augusta
Contatta:

il thread si è spostato qui:

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=1104

per favore qui solo raduno del club armerina 4x4...
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

peppe ha scritto:Io come ho sempre detto per quanto riguarda le quote di iscrizione ai raduni penso che stiamo cominciando ad esagerare, dobbiamo cercare riferito a tutti i club, di darci una calmatina, vi assicuro che gia' con €.20-25 si riesce a dare qunto necessario ai partecipanti, gadget, colazione, spuntino, etc..
:nonsifà! si stà esagerando anche con gli :OT :D :D :D
E' stato già aperto dai moderatori un topic dove poter parlare delle quote associative dei Raduni e del tesseramento FIF ...
quindi siete tutti pregati di scrivere in questo topic
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=1104



Questo è il Topic dedicato al 1° Raduno Off Road organizzato dal Club Armerina 4x4

8) 8) 8) :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
maurizioterrana
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 gennaio 2007, 12:22
Località: enna

:D :D :D
FINALMENTE SONO RIUSCITO A REGISTRARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dall'ufficio non mi posso connettere...e a raddusa....no comment, l'adsl non so se c'è..........
Comunque, ho riconosciuto la foto delle vs auto, se non l'avete capito sono maurizio, il fratello di luca, io raddusa, lui agrigento...
vi preannuncio che non mancherò il 28, non so mio fratello cosa vi abbia detto xchè so che il suo suki è in ospedale.......l'altra volta l'avete scioccato :smile: :smile:
lui era abituato a cazzeggiare...scusate il termine...e quando la sera è arrivato a casa era entusiasta!!!!
in settimana devo avvicinare a piazza....mi sono sentito con vincenzo....
vorrei iscrivermi al club...mi fate sapere qlcs via mail?????
sj410a@libero.it
salutatemi tutti!!!!
Avatar utente
Toro-Rosso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 61
Iscritto il: 7 gennaio 2007, 23:10
Località: Piazza Armerina

Maurizioooooooooooooooooo, grande sei uno dei nostri! :cool: :cool: :cool:
mi sono sentito con tuo fratello, e mi ha detto che farà di tutto per esserci, anche se viene con un trattore :4x4tractor
Per quanto riguarda l'iscrizione al club sarai il benvenuto, ti spiegherò tutto giorno 28.
a presto. Toro-rosso.
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”