VII RADUNO NAZIONALE by F.I.F. MARE - MONTI 2011 SILA CLUB

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

VII RADUNO NAZIONALE by F.I.F. MARE - MONTI 2011 SILA CLUB - 26 GIUGNO 2011

Settimo appuntamento col Raduno Nazionale by F.I.F."MARE-MONTI", partenza e iscrizioni da Paola Marina (CS) di fronte stazione ferroviaria alle h. 09,00 con arrivo in Località Laghicello.
Percorso con varianti hard ( assistenza assicurata lungo tutto il percorso ).

Quota di partecipazione €. 35,00 ad equipaggio ( 2 persone ), nel costo è compreso ricordino della manifestazione e pranzo a sacco offerto dall' organizzazione.
Anche quest' anno il ricavato sarà devoluto alla ONG BAMBINI nel DESERTO. Lo scorso anno con il contributo di tutti i partecipanti è stato realizzato un mulino a motore nel Benin.

In allegato trovate la locandina ed un breve resoconto del percorso. Grazie a quanti vorranno partecipare, vi aspettiamo numerosi.
Antonio Sgromo - Sila Club 4X4

PER INFORMAZIONI www.silaclub4x4.it

Franco Immagine 333.2929940 - Angelo Immagine 335.7680077 - Walter Immagine 338.9769854


Immagine
Ultima modifica di OFF ROAD WEB il 21 giugno 2011, 12:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

ottimo programma e ottimi paesaggi, quelli silani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che invidia............. mi sarebbe piaciuto molto potervi partecipare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Complimenti per questo bellissimo raduno, stavo quasi pensando di partecipare ma a causa di impegni lavorativi non mi è possibile.... 8-) ...peccato cmq divertitevi e Teneteci informati... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:evil: se ce qualcuno disponibile e che si vuole organizzare io mi ci trovo x partire e andare
la sila e uno spettacolo
e poi il caro presidente del club che saluto sicuramente avra preparato qualcosa di veramente bello

:rap! fatemi sapere
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

..................... :pensando! .............. :pensando! ................. :pensando! .............. :pensando! .............. :occhi_dolci
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

:smile: :smile: :smile: :smile: divertitevi 8)
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

carlo gr ha scritto::evil: se ce qualcuno disponibile e che si vuole organizzare io mi ci trovo x partire e andare
la sila e uno spettacolo
e poi il caro presidente del club che saluto sicuramente avra preparato qualcosa di veramente bello

:rap! fatemi sapere
..................... :pensando! .............. :pensando! ................. :pensando! .............. :pensando! .............. :occhi_dolci
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
carlo gr ha scritto::evil: se ce qualcuno disponibile e che si vuole organizzare io mi ci trovo x partire e andare
la sila e uno spettacolo
e poi il caro presidente del club che saluto sicuramente avra preparato qualcosa di veramente bello

:rap! fatemi sapere
..................... :pensando! .............. :pensando! ................. :pensando! .............. :pensando! .............. :occhi_dolci
:? :? :? :? :? :?
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi

Torna a “Calabria - Eventi Off Road - Raduni 4x4”