URO VAMTAC UROVESA

E' uno spazio a disposizione degli utenti nella quale raccogliere impressioni, giudizi, apprezzamenti e critiche costruttive sul Fuoristrada . E' un modo come un altro per esprimere nuove idee e suggerimenti per permettere al mondo del Fuoristrada di migliorarsi.
Rispondi
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

qualcuno conosce questo veicolo:URO VAMTAC UROVESA, si tratta di un hummer costruito in spagna lo produce un'azienda produttrice di veicoli speciali tipo fresia, produce autocarri tipo unimog acm militari, cosa sapete di questo veicolo off road militare?
https://www.army-technology.com/project ... c-vehicle/

Immagine

simile all'italiano dell'Iveco Lince LMV, “Light Multirole Vehicle o al massif campagnola
don't worry be happy
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Ammetto che ne ignoravo completamente l'esistenza!!
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

se navighi nei siti di veicoli militari ti si aprirà un modo, vi sono veicoli con prestazioni straordinarie, per andare in acqua, sul ghiaccio in antartide, fanno a gara fra di loro a chi lo fa piu forte robusto e potente, bambini piccoli giocattoli piccoli, bambini grandi , giocattoli grandi, potremo aprire una discussione su veicoli off road ad uso militare o ad uso speciale, vi assicuro ne ho visti di strepitosi, magari se uno riuscisse ad importarne di usati ed a trasformarli in civili, di quelli che vengono messi in congedo dagli arsenali militari, una volta dismessi, cosa ne pensate?
don't worry be happy
Rispondi

Torna a “Tu...che ne pensi!!!”