Fuoristrada Uno Sport? o una Devozione?

E' uno spazio a disposizione degli utenti nella quale raccogliere impressioni, giudizi, apprezzamenti e critiche costruttive sul Fuoristrada . E' un modo come un altro per esprimere nuove idee e suggerimenti per permettere al mondo del Fuoristrada di migliorarsi.
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

SteveToy ha scritto:Eì sicuramente una devozione, ma io sono giunto alla conclusione dopo parecchi anni di off road che per forza ci vanno 2 auto in famiglia. Un fuoristrada vero e puro con gomme da fango, che puoi scassare e modificare a piacimento in modo che a fine domenica lo parcheggi e il lunedi vedi come aggiustarlo. E poi un'altra "normale" che può essere anche un'altro fuoristrada o una macchina normale con gomme stradali, insomma da usare in città. Cosa ne pensate?
:smile: :rap! :smile: :rap! :smile:
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

SteveToy ha scritto:Eì sicuramente una devozione, ma io sono giunto alla conclusione dopo parecchi anni di off road che per forza ci vanno 2 auto in famiglia. Un fuoristrada vero e puro con gomme da fango, che puoi scassare e modificare a piacimento in modo che a fine domenica lo parcheggi e il lunedi vedi come aggiustarlo. E poi un'altra "normale" che può essere anche un'altro fuoristrada o una macchina normale con gomme stradali, insomma da usare in città. Cosa ne pensate?
quoto al 100%...propio per questo per il mio compleanno ho dovuto rinunciare al fuoristrada e comprare un auto per tutti i giorni,è alquanto impossibile usare un fuoristrada per tutto(uso quotidiano e OR)!!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 496
Iscritto il: 23 novembre 2008, 21:34
Località: Siracusa

Ragazzi tutte nobili le vostre motivazioni! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Per quanto mi riguarda, praticando fuoristrada coniugo 2 grandi passioni:
- quella verso la natura
- quella verso il mio defender
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

TongaGreen ha scritto:Ragazzi tutte nobili le vostre motivazioni! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Per quanto mi riguarda, praticando fuoristrada coniugo 2 grandi passioni:
- quella verso la natura
- quella verso il mio defender
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile:
:smile: :smile:
:smile:
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

SteveToy ha scritto:Eì sicuramente una devozione, ma io sono giunto alla conclusione dopo parecchi anni di off road che per forza ci vanno 2 auto in famiglia. Un fuoristrada vero e puro con gomme da fango, che puoi scassare e modificare a piacimento in modo che a fine domenica lo parcheggi e il lunedi vedi come aggiustarlo. E poi un'altra "normale" che può essere anche un'altro fuoristrada o una macchina normale con gomme stradali, insomma da usare in città. Cosa ne pensate?
sono daccordissimo...
avrei dovuto fare una scelta del genere, ma questa Toy mi è sempre piaciuta per la versatilità e pensavo che mi sarebbe bastata
A volte vorrei fare di più però mi limito perchè ho solo questa macchina
e rischio di rompere l'anteriore se azzardo un poco di più.

Poi certo è una questione di $$$$$$$
più avanti, se riesco, prenderò una utilitaria per l'uso quotidiano
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Onestamente Se Potessi Vorrei fare il pieno al mio bel Terrano e partire in giro per il Mondo senza meta
a scoprirne le meraviglie!


Non Vi preoccupate !!!!! :) :) :)

C'è la fa'! C'è la fa'! è un Terrano che Credete!!!! :D :D :D :D


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OpihycJyRWY[/youtube]

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
SteveToy
Sponsor Off Road Web
Sponsor Off Road Web
Messaggi: 60
Iscritto il: 14 gennaio 2010, 12:22
Località: Torino
Contatta:

TERRANO UBER ALLES!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
Adesivi Stickers per tutti i modelli 4x4 e loghi di fuoristrada.
Vinile prespaziato o in PVC fustellato plastificato resistenti alle intemperie e al fango.
Garantiti fino a 7 anni! Adesivi 4x4... L'unico che vi offre la qualità a basso prezzo
Immagine
Avatar utente
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 747
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:43
Località: pedara ct

io ci sono cresciuto sul fuoristrada...mi ricordo quando ero piccolo mio padre che con mio zio ci portavano in campagna con imiei cugini ,e arrivati in degli spiazzali ci facevano guidare la gip....quindi per me il fuoristrada oltre a essere una passione,un modo per conoscere nuovi amici,stare in mezzo alla natura,è anche ricordare un po il passato....
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Avatar utente
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 668
Iscritto il: 13 marzo 2009, 10:35
Località: Termini Imerese (PA)

jaco.. praticamente ti sei addentrato nel mondo dei 4x4 in realtà per poterti addentrare da qualche altra parte? hihihihi
Tiziano

Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
Avatar utente
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 478
Iscritto il: 28 febbraio 2011, 21:49
Località: militello val di Catania

Amo la natura e specialmente ammirare tramonti, da sempre ho sognato un bel fuoristrada e sono cresciuto con l'ottica di un pajero1 serie di un mio cugino(che è tutto scassato ma ancora cammina), mio padre come prima auto nn mi ha preso un fuoristrada ma la panda di mia madre :) e mi disse TA BASTA!!!!! :D :D :D (ti basta), ma pian piano ho coronato il mio piccolo sogno ed ho comprato il Galleto(ma che sacrifici!!), ancora da solo un anno nn conosco le capacità di un fuoristrada ma pian piano riuscirò anche in questo, che poi se fortuna e pazienza vuole arriverò ad un bel GR!!! :)
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

SteveToy ha scritto:Eì sicuramente una devozione, ma io sono giunto alla conclusione dopo parecchi anni di off road che per forza ci vanno 2 auto in famiglia. Un fuoristrada vero e puro con gomme da fango, che puoi scassare e modificare a piacimento in modo che a fine domenica lo parcheggi e il lunedi vedi come aggiustarlo. E poi un'altra "normale" che può essere anche un'altro fuoristrada o una macchina normale con gomme stradali, insomma da usare in città. Cosa ne pensate?
piu che giustooo :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

..x me il fuoristrada e'stata prima di tutto una passione fin da piccolo,uno dei giocattoli che mi sono stati regalati(avevo 4 anni)e stato un modellino,tipo burago,di un Defender,poi tantisssimi anni dopo e' diventata una necessita'....abito mooolto vicino alla montagna e qua in inverno nevica....quindi cosa c'e'di meglio di un 4x4 per viaggiare senza problemi!!!e x ultimo un divertimento.....anche a me piacerebbe elaborarla in maniera radicale.....ma e'la macchina che uso tutti i giorni per andare al lavoro,per la spesa e per portare la bimba all nido....quindi mi sono dato un limite... :evil: :evil: (anche se mia moglie mi da detto di comprarne una solo x uso OF) :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

the Saw ha scritto:..x me il fuoristrada e'stata prima di tutto una passione fin da piccolo,uno dei giocattoli che mi sono stati regalati(avevo 4 anni)e stato un modellino,tipo burago,di un Defender,poi tantisssimi anni dopo e' diventata una necessita'....abito mooolto vicino alla montagna e qua in inverno nevica....quindi cosa c'e'di meglio di un 4x4 per viaggiare senza problemi!!!e x ultimo un divertimento.....anche a me piacerebbe elaborarla in maniera radicale.....ma e'la macchina che uso tutti i giorni per andare al lavoro,per la spesa e per portare la bimba all nido....quindi mi sono dato un limite... :evil: :evil: (anche se mia moglie mi da detto di comprarne una solo x uso OF) :)
ascolta il consiglio della moglie :) :) 8)
Avatar utente
Morpheus5000
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 668
Iscritto il: 13 marzo 2009, 10:35
Località: Termini Imerese (PA)

saw, ascolta la moglie assieme alla tua testa...

prendi un'altro kj e lo stravolgi quanto basta

Immagine
Tiziano

Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

:cuore_batt semplicemente meravigliosa....ma cosi' e come la sto facendo!!!!!giusto x andare a portare la bimba al nido.........
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Rispondi

Torna a “Tu...che ne pensi!!!”