grazie in anticipo per l'accoglienza

Intanto benvenuto....leporo ha scritto:dove, lì? macche! passaggino davvero ganzo, strada franata e proseguimento nel rio affianco risalito una cascatina e fuori, passato una sola volta ma solo per la lontananza , passaggio effettuato da me e dal compagnio di merende millino col suo ex suzuki ora quaddizzato
la zona del mostro non è poi così lontana hehehe ex suzukista per motivi vari condizioni disperate del mezzo preparazione troppo vistosa poi gli capitò uno scambio alla pari e lo fece... la tenda non l'ho levata ad una coppietta, almeno l'avevano usata... si quella sul n° 7 è la mia ora è un pò migliorata tecnicamente ho anche messo al libretto UFFICIALMENTE il verro , ma non la carrozzeria quella non l'ho riaddirizzata ancora , anzi...titohill ha scritto:Intanto benvenuto....leporo ha scritto:dove, lì? macche! passaggino davvero ganzo, strada franata e proseguimento nel rio affianco risalito una cascatina e fuori, passato una sola volta ma solo per la lontananza , passaggio effettuato da me e dal compagnio di merende millino col suo ex suzuki ora quaddizzato
Poi:
-Compagno di merende![]()
ma che sei ? Il Mostro?
-Ex Suzuki ora quaddizzatoMa che ha fatto ha trasformato l'sj410 in un quad
![]()
O ha semplicemente cambiato passione e anziché cercare coppiette per i boschi, ora esce col quad
![]()
Ps: ho risposto all'annuncio della tenda, però ripensandoci...non è che l'avete tolta a qualche coppietta a cui non serviva più?
Ps2: ma la macchina è quella che compare sul n 7 di quattroxquattro?
C O M P L I M E N T I !!!!