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Partenze!

Inviato: 11 ottobre 2010, 18:38
da tommy vercetti
Ciao ragazzi un paio di domande su come ho fatto le ultime partenze.
Allora fermo all'incorocio schiaccio a fondo il freno, metto la 1, schiaccio l'acceleratore ad un po' meno di metà e mollo il freno...risultato: partenza a cannone!
Non mi tornano però 2 cose:
1) tenendo schiacciato freno e accel insieme mi sono trovato la macchina totalmente imbarcata in avnati, cioè tipo quando in una frenata tosta il muso si abbassa e il c*lo si alza...è normale? Se si perchè?
2) Che danni potrei fare facendo delle porcate del genere?


Non preoccupatevi non lo faccio se c'è traffico o soprattutto se ci sono pedoni!

Re: Partenze!

Inviato: 11 ottobre 2010, 18:43
da dolmen4x4
tommy vercetti ha scritto: 2) Che danni potrei fare facendo delle porcate del genere?
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
la povera Jeep avrà poca vita.......
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
qualche volta fai una bella capriola in avanti
:D :D :D :D :D :D

Inviato: 11 ottobre 2010, 18:47
da roberto94100
:sad: ...non capisco il motivo di tutto ciò

Inviato: 11 ottobre 2010, 18:49
da tommy vercetti
roberto94100 ha scritto::sad: ...non capisco il motivo di tutto ciò

Se mi abitassi vicino ti farei provare e allora capiresti... :)

Inviato: 11 ottobre 2010, 19:18
da mac
Credo che nella tua ZJ ci sia il "differenziale centrale" (che poi non è un vero e proprio differenziale) che sta bestemmiando in "aramaico antico" (lingua molto antica e nobile.....), a causa delle torture alle quali lo stai sottoponendo...............................
gli alberi di tresmissione e relative crocere, essendo invece "strutture meno raffinate ", staranno bestemmiando in lingua madre ...................

ps
se ti ritrovi a breve un frullato di ripartitore, alberi e crocere con contorno di frizioni di cambio automatico non chiederti perchè.......................

Inviato: 11 ottobre 2010, 19:36
da tommy vercetti
mac ha scritto:Credo che nella tua ZJ ci sia il "differenziale centrale" (che poi non è un vero e proprio differenziale) che sta bestemmiando in "aramaico antico" (lingua molto antica e nobile.....), a causa delle torture alle quali lo stai sottoponendo...............................
gli alberi di tresmissione e relative crocere, essendo invece "strutture meno raffinate ", staranno bestemmiando in lingua madre ...................

ps
se ti ritrovi a breve un frullato di ripartitore, alberi e crocere con contorno di frizioni di cambio automatico non chiederti perchè.......................
Enitendo!

Inviato: 13 ottobre 2010, 16:49
da Yayo90
Tommy ci posti una foto dove si veda il tuo mezzo? sono curioso di vedere come lo hai fatto!

Inviato: 13 ottobre 2010, 21:50
da tommy vercetti
Si asp ke provo, ma cmq non ha grandi cose...le puoi leggere nella mia firma. Volevo un assetto serio ma dato i problemi di omologazioni mi sono fermato...
ditemi se si vede:
Immagine

Inviato: 13 ottobre 2010, 21:57
da tommy vercetti
Cmq se vuoi ce ne sono 2-3 sul mio proflo di face book, basta che mi aggiungi!

Re: Partenze!

Inviato: 13 ottobre 2010, 23:08
da gilgil
tommy vercetti ha scritto:Ciao ragazzi un paio di domande su come ho fatto le ultime partenze.
Allora fermo all'incorocio schiaccio a fondo il freno, metto la 1, schiaccio l'acceleratore ad un po' meno di metà e mollo il freno...risultato: partenza a cannone!
Non mi tornano però 2 cose:
1) tenendo schiacciato freno e accel insieme mi sono trovato la macchina totalmente imbarcata in avnati, cioè tipo quando in una frenata tosta il muso si abbassa e il c*lo si alza...è normale? Se si perchè?
2) Che danni potrei fare facendo delle porcate del genere?


Non preoccupatevi non lo faccio se c'è traffico o soprattutto se ci sono pedoni!
:please!!! Non farlo più!! Ma queste cose dove le fai su una pista di rullaggio?? :)

Re: Partenze!

Inviato: 14 ottobre 2010, 7:12
da CelicaS
gilgil ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:Ciao ragazzi un paio di domande su come ho fatto le ultime partenze.
Allora fermo all'incorocio schiaccio a fondo il freno, metto la 1, schiaccio l'acceleratore ad un po' meno di metà e mollo il freno...risultato: partenza a cannone!
Non mi tornano però 2 cose:
1) tenendo schiacciato freno e accel insieme mi sono trovato la macchina totalmente imbarcata in avnati, cioè tipo quando in una frenata tosta il muso si abbassa e il c*lo si alza...è normale? Se si perchè?
2) Che danni potrei fare facendo delle porcate del genere?


Non preoccupatevi non lo faccio se c'è traffico o soprattutto se ci sono pedoni!
:please!!! Non farlo più!! Ma queste cose dove le fai su una pista di rullaggio?? :)
il discorso e' che Tommy vuole trasformare lo ZJ in un Dragster........ :D

Re: Partenze!

Inviato: 14 ottobre 2010, 7:42
da NonnoCarlo 4x4
tommy vercetti ha scritto:Ciao ragazzi un paio di domande su come ho fatto le ultime partenze.
Allora fermo all'incorocio schiaccio a fondo il freno, metto la 1, schiaccio l'acceleratore ad un po' meno di metà e mollo il freno...risultato: partenza a cannone!
Non mi tornano però 2 cose:
1) tenendo schiacciato freno e accel insieme mi sono trovato la macchina totalmente imbarcata in avnati, cioè tipo quando in una frenata tosta il muso si abbassa e il c*lo si alza...è normale? Se si perchè?
2) Che danni potrei fare facendo delle porcate del genere?


Non preoccupatevi non lo faccio se c'è traffico o soprattutto se ci sono pedoni!
Assassino di Jeep!! :rap! :rap! :-( :-( :)

Inviato: 14 ottobre 2010, 23:28
da tommy vercetti
http://www.youtube.com/watch?v=QAbXZH7Y ... r_embedded

alzate il volume quando lo guardateeee....

Inviato: 14 ottobre 2010, 23:52
da mac
tommy vercetti ha scritto: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QAbXZH7Y ... r_embedded[/youtube]

alzate il volume quando lo guardateeee....
Guarda anche questo.........sempre con il volume alto :sad:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0-ZcQxHq ... re=related[/youtube]

Ricordati che hai un dana 35................mica un 60!

Inviato: 15 ottobre 2010, 0:35
da tommy vercetti
Ma scusa cosa ha rotto?