Ciao a tutti , mi chiamo Peppe, sono nuovo.
devo cambiare le gomme al mio Pajero (lo uso anche su strada per andare in ufficio) mi consigliate le gomme da mettere anche per andare offroad???
grazie
domanda??? please rispondetemi
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
è sempre opportuno tenere 2 treni di gomme!
in caso volessi montare una gomma per far un pò di tutto scegli kumho kl71!
in caso volessi montare una gomma per far un pò di tutto scegli kumho kl71!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Ho cambiato da poco le gomme, ho montato bf goodrich mud km2 e guidando su strada asfaltata, sembrano delle gomme stradali al 100% silenziosissime
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Anche io sto per montare queste gomme per il mio GR, che utilizzo normalmente su strada o per escursioni soft sul fango.roberto94100 ha scritto: Ho cambiato da poco le gomme, ho montato bf goodrich mud km2 e guidando su strada asfaltata, sembrano delle gomme stradali al 100% silenziosissime
Sia le khumo che le bf sono ottimi prodotti, poi il mercato offre tantissimi prodotti per cui tutto sta nella misura e nelle specifiche che cerchi...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
- StuntmanNicola
- MEMBER
- Contatta:
Io ho montato le General Grabber AT2 e sinceramente sono oltre le mie aspettative.
Non solo costano meno delle concorrenti,quanto sono pneumatici XL,quindi rinforzati,sono snowflake,e possono essere anche chiodate.
Nel fango le ho provate ieri non sono una gomma mud ma se la cavano egregiamente,si puliscono molto bene e su strada non sono per niente rumorose.
Le consiglierei come valida alternativa alle BFG.

Non solo costano meno delle concorrenti,quanto sono pneumatici XL,quindi rinforzati,sono snowflake,e possono essere anche chiodate.
Nel fango le ho provate ieri non sono una gomma mud ma se la cavano egregiamente,si puliscono molto bene e su strada non sono per niente rumorose.
Le consiglierei come valida alternativa alle BFG.

Ultima modifica di StuntmanNicola il 20 settembre 2010, 21:29, modificato 1 volta in totale.
-
- NEW MEMBER
ke ne pensate delle yokoama geolandar A/T 265-80 r18???????????
per off road come hai detto meglio prendere una MUD, i modelli migliori te li hanno già indicati devi solo scegliere!! le A/T sono più limitate soprattutto dove c'è tanto fango, per il resto vanno bene..peppe-dimauro ha scritto:ke ne pensate delle yokoama geolandar A/T 265-80 r18???????????
-
- FAMILY MEMBER