ciao a tutti
Vorrei montare le 31" sul mio patrol 3.3 ma a quanto pare con assetto base non ci stanno....c'e qualcuno che sa dove posso trovare il body lift per il mio patrol?? inoltre c'e un utente sardo che sa indicarmi un meccanico che prepara fuoristrada in Sardegna? altrimenti non saprei come montarlo? Grazie
Body lift patrol 3.3
-
- FAMILY MEMBER
- Y61_man
- Advanced Member
lo do jaco ormai sono preso dalle modifiche ahahah dai allora e' fattibile la cosa?? vorrei montare un lift per farci stare le 31 senza farle toccare e senA montare una crociera dici ke un 5cm di body sia sufficiente?

Il body da 5 cm è fattibile e se ci metti un poco di attenzione lo puoi far anche da te. Guarda in giro negli altri topic, si era già parlato di body. Anche se di fuoristrada diversi, il principio è sempre l stesso.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Guarda che le 31" 10.50 R15 ci stanno senza assetto e senza body lift, tant'è che le ultime versioni del 3.3 turbo le montavano di serie......
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
'92 Mercedes G 320 turbo
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

- Y61_man
- Advanced Member
Allora le 31 pollici se non erro sono alte 78 cm....l'ampiezza del parafango anteriore è di 78 cm quindi al primo twist spacco tutto...poi nn so dovrei sentire anltra gente che le ha provate senza bodyIL KAMIKAZE ha scritto:Guarda che le 31" 10.50 R15 ci stanno senza assetto e senza body lift, tant'è che le ultime versioni del 3.3 turbo le montavano di serie......

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- Y61_man
- Advanced Member
che dite meglio dei biscottini più lunghi?? per le gomme seguirò il vostro consiglio dite che gomme con Disegno delle BF mud ci stanno bene?? Grazie ancora
P.S il patrol in foto di nonno carlo a me sembra rialzato o cmq ha i biscottini più lunghi io ho l'assetto base....
P.S il patrol in foto di nonno carlo a me sembra rialzato o cmq ha i biscottini più lunghi io ho l'assetto base....

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Si, ma i 31 li usavo già quando ero verginello!!

Dipende da quanto lunghi li fai, a me comunque non piace tanto come soluzione e in ogni caso bisogna vedere se li monti con l'assetto originale o meno.knot_man ha scritto:Perfetto quando le monterò vi dirò come vannoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Si, ma i 31 li usavo già quando ero verginello!!![]()
![]()
invece per la scelta dei biscottini più lunghi?? è malvagia??
- Y61_man
- Advanced Member
Mi è stato detto da un'altro ragazzo che ha il patrol che gli ammortizzatori di base che ho hanno cmq una certa estensione e quindi che posso montare dei biscottini più lunghi cmq nulla di estremo poi non so ditemi voi quanti cm 4-5?? vanno bene??

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Con 5cm in piu' di aratri davanti, prendi si e no 2,5cm di rialzo......knot_man ha scritto:Mi è stato detto da un'altro ragazzo che ha il patrol che gli ammortizzatori di base che ho hanno cmq una certa estensione e quindi che posso montare dei biscottini più lunghi cmq nulla di estremo poi non so ditemi voi quanti cm 4-5?? vanno bene??
Devi controllare se con i biscotti piu' lunghi quando la balestra è in massima compressione mantiene ancora la curvatura oppure si appiattisce o peggio si gira al contrario..... questi ultimi 2 casi daranno vita breve alle balestre.
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of