qualke cavallo in piu nel suzuky?
sbizzarriamoci un po con le modifiche al motore!!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
ehhhh alloraaa quasi tutto xkè quelle bokke sono di una moto 1000!!!! alloraaa asse a camme da 9500 giri d max della gozzoli,valvole maggiorate, pistoni stampati della cpm, bielle in acciaio, testata lavorata abbastanza bene e lucidata collettore 4 in 1 cecam, puleggia a fasatura variabilee poii tanta pazienza e soldi!!! E siamo arrivati a 110 cv al banco!!
i collettori in alluminio ricavati da un pezzo di alluminio sn artigianali come la scatola del filtro in acciaio inox!!!
zuky81 ha scritto:ehhhh alloraaa quasi tutto xkè quelle bokke sono di una moto 1000!!!! alloraaa asse a camme da 9500 giri d max della gozzoli,valvole maggiorate, pistoni stampati della cpm, bielle in acciaio, testata lavorata abbastanza bene e lucidata collettore 4 in 1 cecam, puleggia a fasatura variabilee poii tanta pazienza e soldi!!! E siamo arrivati a 110 cv al banco!!
Credo che avrai ricavato molto agli alti. I supporti di banco reggeranno?zuky81 ha scritto:i collettori in alluminio ricavati da un pezzo di alluminio sn artigianali come la scatola del filtro in acciaio inox!!!
si il problema sono i castelletti se prendi qualke fuori giri si rompono subito!!!cmq il motore è fatto x le gare di velocita' va in coppia sui 4000 giri!! se vuoi vederci siamo alla gara di enna ad aprile
Dimmi quando si farà la gara, se mi sarà possibile verrò a vedervi con piacere.zuky81 ha scritto:si il problema sono i castelletti se prendi qualke fuori giri si rompono subito!!!cmq il motore è fatto x le gare di velocita' va in coppia sui 4000 giri!! se vuoi vederci siamo alla gara di enna ad aprile
Chiaramente, e non credo ci sia bisogno che te lo dica io, un motore preparato per gare di velocità non mi pare molto adatto per la pratica del fuoristrada in senso stretto.
nooo completamente con quella coppia alta è impossibile fare fuoristrada un po piu tecnico infatti la usiamo solo x le gare e basta!! e poi escursione zero!! la gara si disputera' il 19 aprile la partenza è dall autodromo di pergusa
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Ti ha già risposto: Autodromo di Pergusa Enna (praticamente a casa mia)suzuki413 ha scritto:antony fammi sapere anche a me dove si disputerà di preciso!!! possiamo partire anche insieme!!
si, scusate io intendevo i percorsi che attraversa la gara...scusate sono stato poco chiaro.roberto94100 ha scritto:Ti ha già risposto: Autodromo di Pergusa Enna (praticamente a casa mia)suzuki413 ha scritto:antony fammi sapere anche a me dove si disputerà di preciso!!! possiamo partire anche insieme!!

SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

io di sicuro vado il sabato mattina xkè ci sono le verifike tecniche ma la gara è domenica mattina!! dove si svolgeranno le prove speciali ancora non si sa!! comunque giorno 8 marzo siamo a mezzojuso(PA) per la prima prova del campionato!!