francy ha scritto:Se per il bar vai di 35'' metti 2 semiassi rinforzati e via, per quanto riguarda il ponte ford quando avrai deciso ti porto io
dove reperirlo a buon prezzo.
Sul web trovi molti swap col ponte ford 8.8 anche di xj fai una ricerca.
vengo anche io....così alla fine magari evito di montare i ponti y60....
comunque, i currie ford 9" sono garantiti per delle gomme da 44 e 300 HP....almeno, currie dice così...quindi con delle 37 non rompi mai....
amici che li hanno montati, dopo 7 anni di gare ( Malesia, ecc...) non hanno mai nemmeno cambiato un bullone...con motore 5.9 di derivazione cherokee e gomme da 38....che spettacolo..
con detroit 100% bloccato dietro e ARB anteriore.....semiassi fino a 40 cave.....
alla modica cifra di 12 mila dollari in america....poi, devi portarli qui...interamente intercambiabili con i suoi....
sogna sogna....
apparte gli scherzi, come dice frà la cosa necessaria rimane il motore....altrimenti NON ti muovi...
io avevo un vecchio GE200....con le 34/10.5/15 TSL.....oddio, venduto dalla disperazione....mi superavano con l'ape poker....
o con il CIAO....
lasciamo stare...
i ford 8.8 non li conosco e non so che veicolo possa montarli....
sapete, ho un amico che ha rotto i ponti originale rubicon dopo sole 3 uscite...con gomme 235/85/16...
ha rotto le crocere dell'anteriore...
ovvio, le uscite sono pesanti e i blocchi sempre inseriti...
ma per rompere con le 235.....vuol dire che un gra che non sono...figuratevi con le 37....
Matteo.