Pagina 1 di 1
centralina aggiuntiva
Inviato: 3 aprile 2008, 18:50
da daniele.sandona0
vole vo sapere se avete una centralina x feroza daihazu vi prego ditemi chè ce'avete

:-Dcentralina aggiutiva
Inviato: 3 aprile 2008, 21:05
da NonnoCarlo 4x4
Ciao Daniele, ti consiglio di mettere un apposito annuncio in www.4x4usato.com (è della stessa famiglia di questo forum e di Off Road Web), così avrai più possibilità di reperire la centralina.