Body lift per patrol gr y61 Si... O No...?????
- cocorico
- NEW MEMBER

- Contatta:
Sono Indeciso se farlo o no ????Ho montato spessori nelle molle amm lowells, caster kit potrebbe andare bene ma nn vorrei levare i paraurti, e penso che alzando un altro po la cabina potrei risolvere in parte i problemi ????5 cm massimo. ma voorei vederne una gia fatta cosa mi consigliate e che gomme metto le 33/10.50 oppure lascio le 255/85/16 ????? aspetto parere dalla signoria vostra a dopo grazie
pero o paura che sta un cagata ?????secondo voi ce la il body o no ????

PATROL GR Y 61(( NISSAN-SPORT & ADVENTURE ))) OFF-ROAD SCHOOL By Emilio
Se Hai Un dubbio Accellera!!!!!
- NEVERferoza
- NEW MEMBER

a mio modestissimo parere quel gr non ha il body
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Okkio, siete su un topic del 2007..........................
anche se si risponde ad un topic del 2007 mi piacerebbe fare chiarezza, il mio gr ha il body e in quella foto noto la stessa linea di "vuoto" che si vede al posteriore tra il telaio e la carrozzeria, infati in un gr senza body le 2 parti " si toccano"
Quoto in toto. Tuttavia non mi piace vedere le ruote molto vicine ai passaruota........soltanto in un punto. Chi fa queste trasformazioni dovrebbe avere il coraggio di rifilare i parafanghi, altrimenti è una tristezza per quanto pare ridicola.Bigaus ha scritto:anche se si risponde ad un topic del 2007 mi piacerebbe fare chiarezza, il mio gr ha il body e in quella foto noto la stessa linea di "vuoto" che si vede al posteriore tra il telaio e la carrozzeria, infati in un gr senza body le 2 parti " si toccano"
-
GhostRider
- NEW MEMBER

.... basterebbe allungare i puntoni in modo da centrare nuovamente le ruote nei parafanghi......
ancora un po' e in staccata ti ribalti in avanti.....
e' una legge fisica.....
piu' alzi e piu' si accorciano i puntoni......
ancora un po' e in staccata ti ribalti in avanti.....
e' una legge fisica.....
piu' alzi e piu' si accorciano i puntoni......
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Più che accorciare i puntoni, diciamo che si riduce il passo del veicolo.
Ghost, perchè non vieni a presentarti nell'area adeguata, in modo da ricevere i saluti della comunità?
Ghost, perchè non vieni a presentarti nell'area adeguata, in modo da ricevere i saluti della comunità?

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)