Ciao, ti chiedo cortesemente di presentarti usando quest'area
viewforum.php?f=5
Avrai più visualizzazioni dei tuoi post
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.

UTENTE N°407

Più che un forum una famiglia