è allucinante!Black Rover ha scritto:![]()
un sottomarino americano!!!
![]()
![]()
Panico , Pauraaa!!!
Panico , Pauraaa!!!Black Rover ha scritto:Panico , Pauraaa!!!![]()
![]()
![]()
è un pazzo!jacoterrano ha scritto:Panico , Pauraaa!!!Black Rover ha scritto:Panico , Pauraaa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...prossimamente Alfredo proverà ad imitarlo!
Non credo proprio!!!:D cmq un pazzo/bravo, ha lasciato l'accelleratore in tempomartini bianco ha scritto:...prossimamente Alfredo proverà ad imitarlo!![]()
![]()
Non è l'Hummer (ascoltate bene in rumore del motore, sembra una tosa erba: il V8 dell'Hummer è un "pò" diverso) : si tratta di un "coso" russo artigianale (anche se comunque "efficace"); ho delle foto dettagliate di questo coso da qualche parte (appena le trovo le posto); mi ricordo che all'interno, come impianto di riscaldamento, ha una bella stufetta a legna con tanto di comignolo esternoBlack Rover ha scritto:![]()
![]()
![]()
allora sottomarino sovietico!!mac ha scritto:Non è l'Hummer (ascoltate bene in rumore del motore, sembra una tosa erba: il V8 dell'Hummer è un "pò" diverso) : si tratta di un "coso" russo artigianale (anche se comunque "efficace"); ho delle foto dettagliate di questo coso da qualche parte (appena le trovo le posto); mi ricordo che all'interno, come impianto di riscaldamento, ha una bella stufetta a legna con tanto di comignolo esternoBlack Rover ha scritto:![]()
![]()
![]()
(non scherzo)