grandi!!!
vi aspetto domani!!!
un abbraccio!!!
Bronte No Limits - Raduno 4x4 in Solidarietà - 28 Marzo 2010
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
jacoterrano ha scritto:Comunque domani presenzierà un Nostro equipaggio in rappresentanza del Tauromenium Off Road 4x4 Club all' Xextreme di Lentini!!!!ciccio4x4 ha scritto: un saluto dall'amico ciccio 4x4 di lentini P.S: se ti ricordi ti ho portato il manifesto al bar l'anno scorso ,e quest'anno non ci vedremo di nuovo a lentini per il X extreme tour che si svolge il 28 marzo alla prossima ciao dal LENTINI FUORISTRADA CLUB 4X4
Pancrazio D'Allura & Enrico Trifiletti!!!!!
E Comunque per essere inerente al Topic Questo equipaggio ha lasciato i soldi per l'iscrizione a questo
evento di Bronte considerata l'Onorevole Causa anche se assenti![]()
![]()
![]()
![]()
grandi Pancrazio D'Allura & Enrico Trifiletti

-
- FAMILY MEMBER
Svegliaaaaaaaaaaaa!!!!!! Si Parte per Bronte!!!!!
Miiiiiiiiiiiiiiii è ancora Buio!!!! Praticamente con il cambio orologio sono le 5.20!!!
Miiiiiiiiiiiiiiii è ancora Buio!!!! Praticamente con il cambio orologio sono le 5.20!!!

sono le 6.45

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

Ringrazio in particolare il club di taormina e poi JACO, IL PRESIDENTE, AUROCUT e tutti gli altri che mi hanno dato la possibilità di agregarmi a loro considerato che ero solo.. Un saluto in particolare va a PAJERO79 (simone) che mi ha fatto ridere via cb quando si parlava e sopratutto qundo si sparava la sua risata

un saluto al grande ELIO, perchè parlare con lui è sempre un piacere (l'esperienza fa'e si impara)..e poi

-
- FAMILY MEMBER
Grazie a te Carlo Gr per la tua Compagnia!
Una bellissima Giornata di Off Road
Alla fine tutto il gruppo abbiamo scelto di fare il percorso Fuoristrada e non quello SUV
(che ormai a causa del mio errore iniziale e stato battezzato percorso hard)
GRAZIE A TUTTA L'ORGANIZZAZIONE Bel percorso!!!!
Nell'occasione mi son divertito a fare Qualche Foto, certo dovendo guidare mi son dovuto limitare a fare
foto meno d'azione ma resta il bel ricordo immortalato!!!!!
Un Brindisi a mia Moglie!!!!
è stato il suo Primo Raduno 4x4, era distrutta
siamo tornati alle 22.00 circa!!!!!
Bellissimo il fatto che ci siamo incontrati tantissimi del Forum (praticamente quasi tutti)
che grazie ad esso siamo degli ottimi amici!
Forse sarebbe più semplice elencare quei pochissimi che mancavano!!!!
ore 23.30
Una bellissima Giornata di Off Road
Alla fine tutto il gruppo abbiamo scelto di fare il percorso Fuoristrada e non quello SUV
(che ormai a causa del mio errore iniziale e stato battezzato percorso hard)
GRAZIE A TUTTA L'ORGANIZZAZIONE Bel percorso!!!!

Nell'occasione mi son divertito a fare Qualche Foto, certo dovendo guidare mi son dovuto limitare a fare
foto meno d'azione ma resta il bel ricordo immortalato!!!!!

Un Brindisi a mia Moglie!!!!

siamo tornati alle 22.00 circa!!!!!
Bellissimo il fatto che ci siamo incontrati tantissimi del Forum (praticamente quasi tutti)

che grazie ad esso siamo degli ottimi amici!
Forse sarebbe più semplice elencare quei pochissimi che mancavano!!!!

ore 23.30
Ultima modifica di jacoterrano il 28 marzo 2010, 23:28, modificato 2 volte in totale.
ciao carlo,appena arrivato,mizzica 3 ore esatte e 145 km di frane curve,e forse ho fatto più
OR x la strada,che oggi
Complimenti vivissimi ai ragazzi di bronte ed a tutti i partecipanti,alquanto numerosi,anche se tanti
nn sono arrivati a san fratello, x aver organizzato questa giornata,dove si è visto che si può uscire in OR
ma nn solo x fare OR si può benissimo fare sia x solidarietà ed anche solo x vedere tanti amici,ed annesse famiglie,
nominare tutti è al solito superfluo,noi lo sappiamo chi eravamo.nn dico altro,termino dicendo,arrivederci al più presto
ed un abbraccio agli amici,vecchi e nuovi
P.S. x chi è andato via si sarà perso come minimo qualche piatto,gustosissimo,di pennette col pistacchio.
P.S.P.S;ma cmq cosi almeno tanti ne abbiamo potuto mangiare,3 o 4 piatti,grazzie x essere andati via,anche se mi è dispiaciuto tanto.
ero talmente dispiaciuto che

OR x la strada,che oggi

Complimenti vivissimi ai ragazzi di bronte ed a tutti i partecipanti,alquanto numerosi,anche se tanti
nn sono arrivati a san fratello, x aver organizzato questa giornata,dove si è visto che si può uscire in OR
ma nn solo x fare OR si può benissimo fare sia x solidarietà ed anche solo x vedere tanti amici,ed annesse famiglie,
nominare tutti è al solito superfluo,noi lo sappiamo chi eravamo.nn dico altro,termino dicendo,arrivederci al più presto
ed un abbraccio agli amici,vecchi e nuovi

P.S. x chi è andato via si sarà perso come minimo qualche piatto,gustosissimo,di pennette col pistacchio.
P.S.P.S;ma cmq cosi almeno tanti ne abbiamo potuto mangiare,3 o 4 piatti,grazzie x essere andati via,anche se mi è dispiaciuto tanto.

ero talmente dispiaciuto che

Bellissima giornata con uno scopo ammirevole.............................
Un saluto a tutti coloro che ho conosciuto ToroBlu,Carlogr, Elio ecc ..........
Ciao alla PROSSIMA.................

-
- FAMILY MEMBER
- feretna
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
elio ha scritto:ciao carlo,appena arrivato,mizzica 3 ore esatte e 145 km di frane curve,e forse ho fatto più
OR x la strada,che oggi![]()
![]()
![]()
ed un abbraccio agli amici,vecchi e nuovi![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.P.S;ma cmq cosi almeno tanti ne abbiamo potuto mangiare,3 o 4 piatti,grazzie x essere andati via,anche se mi è dispiaciuto tanto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ero talmente dispiaciuto che![]()
![]()
![]()
![]()
![]()