L'ANGOLO DELLA RISATA
Un venditore, un'impiegata amministrativa e un dirigente stanno andando a pranzo quando trovano un'antica lampada ad olio. La sfregano e compare un Genio in una nuvola di fumo. Il Genio dice: "Solitamente esaudisco tre desideri perciò ne consentirò solo uno a ciascuno di voi". "Prima io! Prima io!" dice l'impiegata. "Voglio stare alle Bahamas, guidare un motoscafo veloce e senza nessun problema al mondo" e subito sparisce in un lampo. Allora il venditore sbigottito: "Tocca a me! Tocca a me!" dice, "Voglio stare alle Hawaii, in relax sulla spiaggia con la mia massaggiatrice personale, una fornitura infinita di 'pina colada' e l'amore di mia moglie" e subito svanisce. Poi il Genio si rivolge al dirigente: "O.K., e' il tuo turno". E il manager dice: "Voglio quei due indietro in ufficio subito dopo pranzo!". MORALE: Lasciate SEMPRE la prima parola al vostro CAPO
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
[quote="Teo93"]Un venditore, un'impiegata amministrativa e un dirigente stanno andando a pranzo quando trovano un'antica lampada ad olio. La sfregano e compare un Genio in una nuvola di fumo. Il Genio dice: "Solitamente esaudisco tre desideri perciò ne consentirò solo uno a ciascuno di voi". "Prima io! Prima io!" dice l'impiegata. "Voglio stare alle Bahamas, guidare un motoscafo veloce e senza nessun problema al mondo" e subito sparisce in un lampo. Allora il venditore sbigottito: "Tocca a me! Tocca a me!" dice, "Voglio stare alle Hawaii, in relax sulla spiaggia con la mia massaggiatrice personale, una fornitura infinita di 'pina colada' e l'amore di mia moglie" e subito svanisce. Poi il Genio si rivolge al dirigente: "O.K., e' il tuo turno". E il manager dice: "Voglio quei due indietro in ufficio subito dopo pranzo!". MORALE: Lasciate SEMPRE la prima parola al vostro CAPO[/quote
Bella Matteo!!!
Bella Matteo!!!

Non è una barzelletta ma fa ridere ugualmente
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cRMIywf4 ... ata_player[/youtube]

- mezzokilo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
NA' SIGNORA ENTRA IN UN NEGOZIO DE' SANITARI E CHIEDE:
"Vorrei un water" .... Er commesso: "Questo modello è super tecnologico: tasto 1 gliela lava, tasto 2 gliela asciuga, tasto 3 gliela pettina" ... A signora esclama: "CAZZO !" Er commesso: "TASTO 4 !"

"Vorrei un water" .... Er commesso: "Questo modello è super tecnologico: tasto 1 gliela lava, tasto 2 gliela asciuga, tasto 3 gliela pettina" ... A signora esclama: "CAZZO !" Er commesso: "TASTO 4 !"

-
- FAMILY MEMBER
mezzokilo ha scritto:NA' SIGNORA ENTRA IN UN NEGOZIO DE' SANITARI E CHIEDE:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- FAMILY MEMBER
FANTASTICO !!!sawo ha scritto:Non è una barzelletta ma fa ridere ugualmente![]()

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
mezzokilo ha scritto:NA' SIGNORA ENTRA IN UN NEGOZIO DE' SANITARI E CHIEDE:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- mezzokilo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
In caserma squilla il telefono, il carabiniere alza la cornetta e dice:"Chi osa rompere i coglioni a quest'ora?"
A quel punto si sente strillare dalla cornetta: "Lei non Ha la minima idea di chi sono IO!!! Sono il Generale!!!!"A quel punto il Carabiniere risponde: "E lei sà chi sono IO?"Il Generale sbalordito risponde: "No.."E il carabiniere: "Che culo!" e riaggancia .
A quel punto si sente strillare dalla cornetta: "Lei non Ha la minima idea di chi sono IO!!! Sono il Generale!!!!"A quel punto il Carabiniere risponde: "E lei sà chi sono IO?"Il Generale sbalordito risponde: "No.."E il carabiniere: "Che culo!" e riaggancia .
mezzokilo ha scritto:In caserma squilla il telefono, il carabiniere alza la cornetta e dice:"Chi osa rompere i coglioni a quest'ora?"

- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
mezzokilo ha scritto:In caserma squilla il telefono, il carabiniere alza la cornetta e dice:"Chi osa rompere i coglioni a quest'ora?"

12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Red Stigna ha scritto:mezzokilo ha scritto:In caserma squilla il telefono, il carabiniere alza la cornetta e dice:"Chi osa rompere i coglioni a quest'ora?"
A quel punto si sente strillare dalla cornetta: "Lei non Ha la minima idea di chi sono IO!!! Sono il Generale!!!!"A quel punto il Carabiniere risponde: "E lei sà chi sono IO?"Il Generale sbalordito risponde: "No.."E il carabiniere: "Che culo!" e riaggancia .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- FAMILY MEMBER