Pagina 6 di 38
Inviato: 1 giugno 2012, 9:24
da IL KAMIKAZE
gilgil ha scritto:
Cosa intendi per tagliato? hai accorciato la cabina?
Più esattamente alzato la cabina!
Inviato: 1 giugno 2012, 10:47
da titohill
Inviato: 2 giugno 2012, 20:42
da IL KAMIKAZE
Inviato: 2 giugno 2012, 21:02
da titohill
Diamogli sazio, avanti... abbiamo fatto un po' di varianti hard delle già varianti hard, ripeto anche qui (e se non sei un cane, kamikaze, lo puoi confermare) che sul campo non sono emerse differenze, nel senso che dove passavo io, passava lui e viceversa... (tra l'altro ne abbiamo fatti di gran bei passaggi!!!).
Alla fine, ho piegato tipo "biscotto a S" la barra dello sterzo e mi sono trovato con le ruote "solo leggermente" divergenti (...praticamente aperte a X!), cose che capitano facendo fuoristrada, poi si era già piegata in passato e snervata per riaddrizzarla, tant'è che alla fine si piegava tipo burro.
Ps: tutti mi scassano le balle con i semiassi che si devono rompere da un momento all'altro, ed invece mi si accartoccia la barra dello sterzo, certo che sti Defender sono proprio fragili eh?!?
Comunque, come su Facebook (sì perchè il cagnolo lo sta sbandierando dappertutto, sportivamente mi suco questo 0-1!
Alla prossima...
Inviato: 2 giugno 2012, 21:27
da GN71
Sono cose che succedono ai vivi...futtatinni!
Inviato: 2 giugno 2012, 21:28
da Red Stigna
Bisogna essere sportivi

Filippo

Inviato: 2 giugno 2012, 22:05
da gilgil
aaaah, ma quella è robetta da dilettanti da lui mi aspettavo qualcosa di piu

Inviato: 2 giugno 2012, 22:32
da titohill
GN71 ha scritto:Sono cose che succedono ai vivi...futtatinni!
Ceeerrrrrrtoo che non cedo per così poco,
La cosa più importante è che ci siamo divertiti un mondo, praticamente abbiamo provato le varianti hard delle già varianti hard del giro del Meeting di sabato, e abbiamo fatto gran bei passaggi, tipo un dente in salita in twist all'uscita dal fiume, dove abbiamo sverginato il blocco anteriore al GR o un lastrone di roccia, previsto appunto in discesa come variante hard della variante hard del sabato ...invece l'abbiamo provato in salita...che goduria! Poi in un twist in discesa, dove ero passato 5 min prima (potrei fare un altro video, se lo avessi, su come NON affrontare quel tipo di ostacolo) e traaac, barra dello sterzo ciao...e ora mi toccherà sucarmi quel rompicogxxxni che mi sfotte il cingolato (ma avrò modo di rifarmi, per ora lasciamolo godere di queste vane glorie...quando lui ha rotto il manicotto della turbina e io sono salito, non ho detto niente..ma vabbè)
Ma la cosa più grave della giornata non è stata la barra di accoppiamento piegata (...che già ho rimediato) quanto il commento di un MIO amico che mi portavo per la prima volta in fuoristrada e che poi è finito in macchina col kami che era solo....
"la prossima volta, vado sul GR, si viaggia di lusso...", cioè tipo:
...quoque tu brute...
peggio di una coltellata alle spalle.
Ma dicci che se ne va affanc..lo!!! Ex-amico di merd@!!! Non si rende neanche conto del male che mi ha fatto...
Comunque, tornando al discorso tutti questi passaggi saranno ovviamente evitabilissimi sabato, il problema è che erano messi lì ai bordi del tracciato a guardarti e sembrava dicessero "...Provami!!!", tipo le Sirene di Ulisse e poi nessuno si poteva tirare indietro (te lo immagini col kamikaze) ...due cretini!!!

0-1

Inviato: 2 giugno 2012, 22:53
da the Saw
titohill ha scritto:GN71 ha scritto:Sono cose che succedono ai vivi...futtatinni!
Ceeerrrrrrtoo che non cedo per così poco,
La cosa più importante è che ci siamo divertiti un mondo, praticamente abbiamo provato le varianti hard delle già varianti hard del giro del Meeting di sabato, e abbiamo fatto gran bei passaggi, tipo un dente in salita in twist all'uscita dal fiume, dove abbiamo sverginato il blocco anteriore al GR o un lastrone di roccia, previsto appunto in discesa come variante hard della variante hard del sabato ...invece l'abbiamo provato in salita...che goduria! Poi in un twist in discesa, dove ero passato 5 min prima (potrei fare un altro video, se lo avessi, su come NON affrontare quel tipo di ostacolo) e traaac, barra dello sterzo ciao...e ora mi toccherà sucarmi quel rompicogxxxni che mi sfotte il cingolato (ma avrò modo di rifarmi, per ora lasciamolo godere di queste vane glorie...quando lui ha rotto il manicotto della turbina e io sono salito, non ho detto niente..ma vabbè)
Ma la cosa più grave della giornata non è stata la barra di accoppiamento piegata (...che già ho rimediato) quanto il commento di un MIO amico che mi portavo per la prima volta in fuoristrada e che poi è finito in macchina col kami che era solo....
"la prossima volta, vado sul GR, si viaggia di lusso...", cioè tipo:
...quoque tu brute...
peggio di una coltellata alle spalle.
Ma dicci che se ne va affanc..lo!!! Ex-amico di merd@!!! Non si rende neanche conto del male che mi ha fatto...
Comunque, tornando al discorso tutti questi passaggi saranno ovviamente evitabilissimi sabato, il problema è che erano messi lì ai bordi del tracciato a guardarti e sembrava dicessero "...Provami!!!", tipo le Sirene di Ulisse e poi nessuno si poteva tirare indietro (te lo immagini col kamikaze) ...due cretini!!!

0-1

Dovevate fare un filmato con tanto di telecamere on board x sentire i vostri commenti.....sarebbe stato un successone.....siete una forza......

Inviato: 3 giugno 2012, 0:53
da Black Rover
Filippo ma era la barra originale o quella rinforzata?
Inviato: 3 giugno 2012, 8:54
da titohill
Black Rover ha scritto:Filippo ma era la barra originale o quella rinforzata?
Originale...poverina, già si era piegata tre o quattro volte e l'avevo raddrizzata, ultimamente "qualcuno" mi aveva consigliato di rimuovere la staffa a "C" che gli fa da guida, ma visto come si è ridotta questa volta, mi sa che non è stata una buona idea...
Comunque era un passaggio in discesa con un canale profondo trasversale da superare, quindi la macchina va in twist e penso che 1650 dei 1700 kg erano su quella ruota, siccome da bestia che sono, sono arrivato con le ruote un po' storte, appena o cercato di sterzare, la stessa idroguida, l'ha piegata tipo burro!!!
Inviato: 3 giugno 2012, 10:33
da Red Stigna
titohill ha scritto:Black Rover ha scritto:Filippo ma era la barra originale o quella rinforzata?
Originale...poverina, già si era piegata tre o quattro volte e l'avevo raddrizzata, ultimamente "qualcuno" mi aveva consigliato di rimuovere la staffa a "C" che gli fa da guida, ma visto come si è ridotta questa volta, mi sa che non è stata una buona idea...
Comunque era un passaggio in discesa con un canale profondo trasversale da superare, quindi la macchina va in twist e penso che 1650 dei 1700 kg erano su quella ruota, siccome da bestia che sono, sono arrivato con le ruote un po' storte, appena o cercato di sterzare, la stessa idroguida, l'ha piegata tipo burro!!!
Prima o dopo dovevi cambiarla
Ricordo pure io nel discovery l abbiamo addrizzata un paio di volte ma poi lo comprata nuova rinforzata alla raptor e ho risolto tutto
Inviato: 3 giugno 2012, 11:16
da GN71
titohill ha scritto:GN71 ha scritto:Sono cose che succedono ai vivi...futtatinni!
Ceeerrrrrrtoo che non cedo per così poco,
La cosa più importante è che ci siamo divertiti un mondo, praticamente abbiamo provato le varianti hard delle già varianti hard del giro del Meeting di sabato, e abbiamo fatto gran bei passaggi, tipo un dente in salita in twist all'uscita dal fiume, dove abbiamo sverginato il blocco anteriore al GR o un lastrone di roccia, previsto appunto in discesa come variante hard della variante hard del sabato ...invece l'abbiamo provato in salita...che goduria! Poi in un twist in discesa, dove ero passato 5 min prima (potrei fare un altro video, se lo avessi, su come NON affrontare quel tipo di ostacolo) e traaac, barra dello sterzo ciao...e ora mi toccherà sucarmi quel rompicogxxxni che mi sfotte il cingolato (ma avrò modo di rifarmi, per ora lasciamolo godere di queste vane glorie...quando lui ha rotto il manicotto della turbina e io sono salito, non ho detto niente..ma vabbè)
Ma la cosa più grave della giornata non è stata la barra di accoppiamento piegata (...che già ho rimediato) quanto il commento di un MIO amico che mi portavo per la prima volta in fuoristrada e che poi è finito in macchina col kami che era solo....
"la prossima volta, vado sul GR, si viaggia di lusso...", cioè tipo:
...quoque tu brute...
peggio di una coltellata alle spalle.
Ma dicci che se ne va affanc..lo!!! Ex-amico di merd@!!! Non si rende neanche conto del male che mi ha fatto...
Comunque, tornando al discorso tutti questi passaggi saranno ovviamente evitabilissimi sabato, il problema è che erano messi lì ai bordi del tracciato a guardarti e sembrava dicessero "...Provami!!!", tipo le Sirene di Ulisse e poi nessuno si poteva tirare indietro (te lo immagini col kamikaze) ...due cretini!!!

0-1

Capisco la coltellata, di questi tempi la fedeltà e l'amicizia sono concetti astratti.
Mia madre mi diceva: non far del bene se non hai il coraggio di sopportare l'ingratitudine! Sono tutti comodisti, che ci vuoi fare
Quoto il richiamo del "Provami", ma non lamentatevi...avete macchine che vanno come sul velluto in sicurezza. Non avete idea di cosa sia la sofferenza in passaggi simili, che...per tanti motivi...non si riesce ad ignorarli.
Inviato: 3 giugno 2012, 11:54
da giacomo86rc
Ahi ahi ahi..
E noi che quasi iniziavamo a crederci tito!!

Inviato: 3 giugno 2012, 13:52
da titohill
giacomo86rc ha scritto:Ahi ahi ahi..
E noi che quasi iniziavamo a crederci tito!!

Ripeto che per me non sono queste le cose che fanno punteggio ai fini della sfida, ma chi passa da dove e chi no....
tutto il resto sono cose che capitano...