La Sfida !!!

Discussioni generiche sul mondo off road
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

gilgil ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Io ho un GR con le 35", bibloccato, superidotto, verricellato e tagliato.......che difetti ho???? :) :) :)
Cosa intendi per tagliato? hai accorciato la cabina?
Più esattamente alzato la cabina!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:
gilgil ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:Io ho un GR con le 35", bibloccato, superidotto, verricellato e tagliato.......che difetti ho???? :) :) :)
Cosa intendi per tagliato? hai accorciato la cabina?
:sad: :sad: :sad: Rispondo io per lui perchè, poverino, è incapace di intendere e di volere...:rap! (ora lo voglio fare interdire... :bluee! :caro :aiaiaiaia :dimtv )

...anzi...è lui ad essere "BIBLOCCATO" :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

Ha tagliato la parte inferiore degli angoli della carrozzeria, per migliorare l'angolo di uscita;

vedi qua: http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... &start=135
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

titohill ha scritto:Nell'attesa di confronti sul campo, alla luce di quanto emerso, si decreta la vittoria per 12 a 4 del "Fuoristrada" contro il "SUV"
Ciaociao :ride:))ride
Filippo, per caso hai qualcosa da dire sui "confronti sul campo"??????

:D :D :D :D

:supermega
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

IL KAMIKAZE ha scritto:
titohill ha scritto:Nell'attesa di confronti sul campo, alla luce di quanto emerso, si decreta la vittoria per 12 a 4 del "Fuoristrada" contro il "SUV"
Ciaociao :ride:))ride
Filippo, per caso hai qualcosa da dire sui "confronti sul campo"??????

:D :D :D :D

:supermega
Diamogli sazio, avanti... abbiamo fatto un po' di varianti hard delle già varianti hard, ripeto anche qui (e se non sei un cane, kamikaze, lo puoi confermare) che sul campo non sono emerse differenze, nel senso che dove passavo io, passava lui e viceversa... (tra l'altro ne abbiamo fatti di gran bei passaggi!!!).
Alla fine, ho piegato tipo "biscotto a S" la barra dello sterzo e mi sono trovato con le ruote "solo leggermente" divergenti (...praticamente aperte a X!), cose che capitano facendo fuoristrada, poi si era già piegata in passato e snervata per riaddrizzarla, tant'è che alla fine si piegava tipo burro.
Ps: tutti mi scassano le balle con i semiassi che si devono rompere da un momento all'altro, ed invece mi si accartoccia la barra dello sterzo, certo che sti Defender sono proprio fragili eh?!?
Comunque, come su Facebook (sì perchè il cagnolo lo sta sbandierando dappertutto, sportivamente mi suco questo 0-1!
Alla prossima...

GN71
MODERATORE
MODERATORE

Sono cose che succedono ai vivi...futtatinni!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Red Stigna
FAMILY MEMBER

Bisogna essere sportivi :smile: Filippo
:smile: :evil:
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

titohill ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:
gilgil ha scritto: Cosa intendi per tagliato? hai accorciato la cabina?
:sad: :sad: :sad: Rispondo io per lui perchè, poverino, è incapace di intendere e di volere...:rap! (ora lo voglio fare interdire... :bluee! :caro :aiaiaiaia :dimtv )

...anzi...è lui ad essere "BIBLOCCATO" :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

Ha tagliato la parte inferiore degli angoli della carrozzeria, per migliorare l'angolo di uscita;

vedi qua: http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... &start=135
aaaah, ma quella è robetta da dilettanti da lui mi aspettavo qualcosa di piu :rap!
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

GN71 ha scritto:Sono cose che succedono ai vivi...futtatinni!
Ceeerrrrrrtoo che non cedo per così poco,
La cosa più importante è che ci siamo divertiti un mondo, praticamente abbiamo provato le varianti hard delle già varianti hard del giro del Meeting di sabato, e abbiamo fatto gran bei passaggi, tipo un dente in salita in twist all'uscita dal fiume, dove abbiamo sverginato il blocco anteriore al GR o un lastrone di roccia, previsto appunto in discesa come variante hard della variante hard del sabato ...invece l'abbiamo provato in salita...che goduria! Poi in un twist in discesa, dove ero passato 5 min prima (potrei fare un altro video, se lo avessi, su come NON affrontare quel tipo di ostacolo) e traaac, barra dello sterzo ciao...e ora mi toccherà sucarmi quel rompicogxxxni che mi sfotte il cingolato (ma avrò modo di rifarmi, per ora lasciamolo godere di queste vane glorie...quando lui ha rotto il manicotto della turbina e io sono salito, non ho detto niente..ma vabbè)
Ma la cosa più grave della giornata non è stata la barra di accoppiamento piegata (...che già ho rimediato) quanto il commento di un MIO amico che mi portavo per la prima volta in fuoristrada e che poi è finito in macchina col kami che era solo....
"la prossima volta, vado sul GR, si viaggia di lusso...", cioè tipo:
...quoque tu brute...
peggio di una coltellata alle spalle.
Ma dicci che se ne va affanc..lo!!! Ex-amico di merd@!!! Non si rende neanche conto del male che mi ha fatto...
Comunque, tornando al discorso tutti questi passaggi saranno ovviamente evitabilissimi sabato, il problema è che erano messi lì ai bordi del tracciato a guardarti e sembrava dicessero "...Provami!!!", tipo le Sirene di Ulisse e poi nessuno si poteva tirare indietro (te lo immagini col kamikaze) ...due cretini!!!

:land_rover 0-1 :N1 :cry:

the Saw
MODERATORE
MODERATORE

titohill ha scritto:
La cosa più importante è che ci siamo divertiti un mondo, praticamente abbiamo provato le varianti hard delle già varianti hard del giro del Meeting di sabato, e abbiamo fatto gran bei passaggi, tipo un dente in salita in twist all'uscita dal fiume, dove abbiamo sverginato il blocco anteriore al GR o un lastrone di roccia, previsto appunto in discesa come variante hard della variante hard del sabato ...invece l'abbiamo provato in salita...che goduria! Poi in un twist in discesa, dove ero passato 5 min prima (potrei fare un altro video, se lo avessi, su come NON affrontare quel tipo di ostacolo) e traaac, barra dello sterzo ciao...e ora mi toccherà sucarmi quel rompicogxxxni che mi sfotte il cingolato (ma avrò modo di rifarmi, per ora lasciamolo godere di queste vane glorie...quando lui ha rotto il manicotto della turbina e io sono salito, non ho detto niente..ma vabbè)
Ma la cosa più grave della giornata non è stata la barra di accoppiamento piegata (...che già ho rimediato) quanto il commento di un MIO amico che mi portavo per la prima volta in fuoristrada e che poi è finito in macchina col kami che era solo....
...quoque tu brute...
Ma dicci che se ne va affanc..lo!!! Ex-amico di merd@!!! Non si rende neanche conto del male che mi ha fatto...
Comunque, tornando al discorso tutti questi passaggi saranno ovviamente evitabilissimi sabato, il problema è che erano messi lì ai bordi del tracciato a guardarti e sembrava dicessero "...Provami!!!", tipo le Sirene di Ulisse e poi nessuno si poteva tirare indietro (te lo immagini col kamikaze) ...due cretini!!!

Dovevate fare un filmato con tanto di telecamere on board x sentire i vostri commenti.....sarebbe stato un successone.....siete una forza...... :evil:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Filippo ma era la barra originale o quella rinforzata?
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Black Rover ha scritto:Filippo ma era la barra originale o quella rinforzata?
Originale...poverina, già si era piegata tre o quattro volte e l'avevo raddrizzata, ultimamente "qualcuno" mi aveva consigliato di rimuovere la staffa a "C" che gli fa da guida, ma visto come si è ridotta questa volta, mi sa che non è stata una buona idea...
Comunque era un passaggio in discesa con un canale profondo trasversale da superare, quindi la macchina va in twist e penso che 1650 dei 1700 kg erano su quella ruota, siccome da bestia che sono, sono arrivato con le ruote un po' storte, appena o cercato di sterzare, la stessa idroguida, l'ha piegata tipo burro!!!

Red Stigna
FAMILY MEMBER

titohill ha scritto:
Black Rover ha scritto:Filippo ma era la barra originale o quella rinforzata?
Originale...poverina, già si era piegata tre o quattro volte e l'avevo raddrizzata, ultimamente "qualcuno" mi aveva consigliato di rimuovere la staffa a "C" che gli fa da guida, ma visto come si è ridotta questa volta, mi sa che non è stata una buona idea...
Comunque era un passaggio in discesa con un canale profondo trasversale da superare, quindi la macchina va in twist e penso che 1650 dei 1700 kg erano su quella ruota, siccome da bestia che sono, sono arrivato con le ruote un po' storte, appena o cercato di sterzare, la stessa idroguida, l'ha piegata tipo burro!!!
Prima o dopo dovevi cambiarla
Ricordo pure io nel discovery l abbiamo addrizzata un paio di volte ma poi lo comprata nuova rinforzata alla raptor e ho risolto tutto
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
GN71
MODERATORE
MODERATORE

titohill ha scritto:
...quoque tu brute...

Capisco la coltellata, di questi tempi la fedeltà e l'amicizia sono concetti astratti.
Mia madre mi diceva: non far del bene se non hai il coraggio di sopportare l'ingratitudine! Sono tutti comodisti, che ci vuoi fare :sad:

Quoto il richiamo del "Provami", ma non lamentatevi...avete macchine che vanno come sul velluto in sicurezza. Non avete idea di cosa sia la sofferenza in passaggi simili, che...per tanti motivi...non si riesce ad ignorarli.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ahi ahi ahi..
E noi che quasi iniziavamo a crederci tito!!
:sad: :lol:
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

giacomo86rc ha scritto:Ahi ahi ahi..
E noi che quasi iniziavamo a crederci tito!!
:sad: :lol:
Ripeto che per me non sono queste le cose che fanno punteggio ai fini della sfida, ma chi passa da dove e chi no....
tutto il resto sono cose che capitano...

Rispondi

Torna a “Area 4x4”